Strawberries and Creams
di Little Firestar84

15/02/21, ore 16:26

Ciao, posso solo dire wow!! Sono letteralmente senza parole!! Hai scritto una scena incredibile! Erotica si ma che trasuda sentimenti profondi e un romanticismo pazzesco!! C'è tutto quello che adoro, l' amore speciale di Ryo e Kaori, la paura di lei di perderlo e la sua assoluta dipendenza di donna innamorata, la dolcezza di lui,il suo desiderio di diventare padre 😍😍 e soprattutto tutto quello che Kaori rappresenta per lui,non solo una donna da amare ma colei che lo.ha nutrito e cresciuto, che lo ha profondamente cambiato fino a spingerlo al desiderio di vivere davvero,di creare una famiglia tutta sua! È una shot eccitante,romantica, dolce e profonda, complimenti davvero!!

15/02/21, ore 01:47

Ok questo San Valentino è davvero da Urlo!! La torta bruciata ci sta...ma il resto è da colpo cardiaco ad alta frequenza. Ryo la tua inventiva è unica. Certo abbiamo chi pensa che fragole, panna e cioccolato sia ormai un classico e passato di moda. Ma tu Ryo rendi tutto magico, con amore e venerazione verso la tua donna. Lei primeggia su tutto. E tu riesci a renderla donna con la "D" maiuscola. Ottima storia. Giornata giusta non c'è che dire.. Voglio un'uomo così anch'io.. Alla prossima un bacio Francesca

15/02/21, ore 01:27

Kaori che brucia la torta di San Valentino....e gli ingredienti avanzati non vengono certo sprecati dal buon Ryo che sa subito come usarli e su chi più che altro. Tra loro c'è sempre tanta passione, incontri sempre focosi, ma pieni di amore, sentimento.
Mi piacciono troppo loro due, anche nel bel mezzo dei loro incontri amorosi riescono sempre a trasmettere l'amore profondo che provano l'uno per l'altra. Lei lo sappiamo, ha sempre amato profondamente Ryo, lui ha imparato col tempo ad amarla e a capire che lei è parte di lui, e che sarà completo solo quando saranno una famiglia, con l'arrivo del frutto del loro amore.
Viva l'amore con la A maiuscola, loro l'hanno trovato.
Notte
Eli

14/02/21, ore 23:56

Ciao Eli!!!Ammazza!!!!!quanta roba!!!🤩🤩🤩🤩🤣Beh me lo aspettavo che tutti sti ingredienti non andassero sprecati..chissà come mai?????Etbbene,ecco qua che sono stati utilizzati e chi se ne frega se il forno non funziona..anzi,forse è stato meglio...Bella bella,erotica e sensuale tutta la scena che tu sai descrivere così nel dettaglio..Che dire...wowwwww!!🤩🤩🤩🥳🥳🥳Ma.soprattutto stupenda la parte in cui si parla del concepimento e del.desiderio di ryo di avere un figlio da lei!!!Tenero,tenerissimo,veramente.....E pure lei che in 4 e 4 otto capisce il pensiero di ryo,senza bisogno di parlarsi...E poi...viaaaaa!!Si procede con l' atto!!!!Sennò sto bimbo come lo fanno?????Grande,sai unire sempre tutto benissimo...la parte sessuale e quella romantica...bravissima Eli!!Grazie,proprio una bella sorpresa!!!!Ah,una cosa....sicuramente il bimbo/a che nascerà avrà un carattere molto,mooooolto dolce!!!!!!!chissà perché..😁😁😁😂😂😂😂😂😂🍓🍓🍓🍓🍓Un abbraccio e alla.prossima.Fede😘

14/02/21, ore 20:37

Wow! Nelle os erotiche non ti batte nessuno! Hai questa capacità di scrivere scene di sesso così ben dettagliate ma sempre cariche di amore e sentimento. Ahh che belli che sono così innamorati e felici! Ryo lo sappiamo com'è ma mi piace sempre un sacco vedere Kaori così libera e passionale ora che è sicura dei suoi sentimenti.
E lo scambio di sguardi, quel dialogo silenzioso è stato qualcosa di meraviglioso e dolcissimo! Una capacità che li ha sempre caratterizzati quella di capirsi con uno sguardo, che dimostra tutta la loro complicità.
Grazie per questa bellissima lettura.
A presto.

14/02/21, ore 20:12

Ah questo forno che ha deciso di fare il birichino proprio il 14 febbraio, Kaori aveva in mente un regalo tanto dolce per il suo amato e ha dovuto rinunciarci. Fortuna che ha un fidanzato che a fantasia sta messo bene, d'altronde perché sprecare del cibo quando può essere usato in modo così proficuo?
Molto carina, mischia perfettamente romanticismo con erotismo, senza risultare volgari. Anzi, lui si dimostra molto dolce con lei, pronto a dedicarsi completamente a Kaori in primis, fare felice lei. Kaori invece è così innamorata di lui che soffre anche per il suo passato, la sua umanità la si scorge anche in questo, nonostante il momento.
E poi che dire sulla voglia di paternità di lui? Lo coglie così, all'improvviso, ma sa di voler vivere quell evento e di volerlo vivere soprattutto con lei.
un bel regalo di San Valentino.

14/02/21, ore 16:28

Caspita, quando si dice una shot veramente molto intensa e romantica allo stesso tempo!

La passione è decisamente alle stelle, ma il profondo e reciproco desiderio di generare la vita palesa assolutamente il grande amore tra i due sweepers
Ancor di più perché tale desiderio viene comunicato non a parole (sempre superflue tra loro), ma da uno scambio di sguardi intensi e complici…

Un bel modo di festeggiare il giorno dell’amore, no?

Complimenti

14/02/21, ore 16:02

Eli che dire... WOW!!!😍😍😍
Che bel regalo di San Valentino che ci hai fatto!
Questi due sprizzano amore da tutti i pori, dal giochino erotico con panna cioccolato e fragole (è vero! Il cibo non si spreca e loro sanno benissimo come consumarlo😏) , alla commozione di Kaori nel non potersi immaginare senza di lui. Abbracci affettuosi e colmi di sentimento fino ad arrivare alla cosa più romantica che io abbia mai letto: l'esprimersi a vicenda  il desiderio di aver un figlio guardandosi negli occhi senza dire una parola. Semplicemente adorabili!
Dalla Regina non potevamo non aspettarci una meravigliosa shot come questa!❤️

14/02/21, ore 14:34

Eli tanto tu non mi deludi mai, bella davvero anche questa, e se l'intesa sessuale tra loro è sempre a mille, c'è sempre anche quella parte di intesa, di complicità, di appartenenza profonda e io mi sciolgo veramente quando leggo di sguardi che parlano letteralmente, loro si parlano così, guardandosi negli occhi con tutto l'amore che hanno nel cuore l'uno per l'altra 😍😍😍.
E poi alle riflessioni di Ryo che desidera diventare padre e vuole un figlio da Kaori, un figlio tutto l'oro e che glielo dimostra con i gesti è davvero impagabile, Over the Top 😍😍😍.
Stupendo anche il fatto che subito abbia deciso di fare avverare quel desiderio e che Kaori lo lasci fare desiderando anche lei la stessa cosa e felice più che mai di vedere il suo uomo così innamorato e dedito a lei tanto da voler creare con lei una famiglia...no vabbè...😍😍😍😍😍😍.
Come si dice....Love Is in the air 🥰🥰🥰.
Brava Eli brava👏🏻👏🏻👏🏻.
Aspetto la prossima meraviglia
Regina delle fanfiction! 😃😘😏😉.
Klau.

14/02/21, ore 14:20

Ma che meraviglia questa shottina, ci hai proprio fatto un bel regalo di San Valentino.
Mi piace vederli così innamorati e poi il desiderio di Ryo di diventare padre mi ha emozionata moltissimo. I baci e le carezze al ventre di Kaori hanno trasmesso molta dolcezza e forse anche un po’ d’invidia..sfido chiunque a non aver sognato almeno una volta di essere al posto della bella Kaori 🤣.
Inoltre la scena dove i nostri beniamini di parlano silenziosamente, con solo gli sguardi è qualcosa di meraviglioso.
Grazie per questa storia.
Spero di leggere qualche altra cosa, che chissa, magari starà già prendendo forma nella tua testa.
A presto! 👋

14/02/21, ore 11:56

Ele che capitolo ho le palpitazioni, bello bello bello troppo bello niente di troppo volgare ogni scena a se racchiude amore passione e dedizione xke se si ama non bisogna vergognarsi di nnt soprattutto con il proprio partner e ryo è un sogno che tutte vorremmo la fortuna che ha lei ma si sa lui ama solo la sua kaori mi sono quasi emozionata con le riflessioni di ryo sull'avere un figlio tutto loro e forse mi ci sono un po' rivista xke il mio primo bimbo mio marito me lo ha chiesto quasi nello stesso modo guardandomi negli occhi e facendomi capire che voleva di più xke se l'amore con la persona amata è meraviglioso sapere di farlo per creare una cosa proprio che unisca è la cosa più bella che dire mi hai fatto venire voglia di festeggiare san Valentino anche se mi tocca aspettare stasera che i bimbi vadano a nanna🤣🤣🤣come ripeto sempre oramai sei una garanzia e quando leggo una tua ff io provo delle sensazioni bellissime xke le trasmetti attraverso le parole ok detto ciò l'augurio più bello che ci posso fare a tutte noi è che la tua testolina abbia sempre ispirazione per deliziarci con le tue ff a presto cara e ancora buon san Valentino grazie per il bellissimo regalo con qst aggiornamenti 😘

14/02/21, ore 11:24

Woooow! Un mega regalo per San Valentino! Un'esplosione di passione e amore incredibile, con anche l'aggiunta dei giochi col cibo che a me piace assai! Che dire, li hai descritti così innamorati e presi l'uno dall'altra che anche la parte "meramente" sessuale ha avuto un tocco di magia in più. Il momento in cui comunicano senza parlare, comprendendosi a vicenda, e quell'unione che darà la vita mi hanno emozionata. Il fatto che Ryo in Kaori ritrovi una specie di figura materna, non ricordandosi affatto com'era e che lei sappia tranquillizzarlo e renderlo felice mi manda in brodo di giuggiole. Mi ha fatto tenerezza Kaori che si è commossa interrompendo le sue intenzioni erotiche xD divertente e originale. Sono belli come il sole 😍 brava, un ottimo lavoro; vado a leggere l'altro aggiornamento! A presto

14/02/21, ore 11:10

Eli, tu sei sempre una fonte inesauribile di idee e pure per San Valentino non potevi non deliziarci con qualcosa di tuo...
In realtà, tra panna, fragole e altro, si sono deliziati di più i nostri due amici... 😂
Un'idea giustissima.. Non è bene sprecare il cibo e hanno trovato un ottimo modo per consumarlo...
Tutto molto tenero, questi due sprigionano amore da tutti i pori. I loro sguardi, i loro sospiri.. Riesci proprio a farci percepire a pieno l'atmosfera...
E poi come non menzionare il momento in cui Ryo decide di voler avere un figlio da lei? Loro che si capiscono con uno sguardo, quei dolci gesti che si scambiano...
Insomma, una one shot che mi è davvero piaciuta... Giusto modo per festeggiare la festa degli innamorati.
Mi piacciono così ben ingranati, così dediti completamente l'una all'altra...
Grazie che ci regali sempre belle emozioni.
A presto!!