Cercasi amore per la fine del mondo
di ___Page

15/02/21, ore 00:13

Ciao :)
Devo raccontarti una storia divertente
Apro la sezione one piece, vedo sanji/usopp e dico "uff, la mia notp, a parte in castle on the hill", faccio per scorrere, leggo "Page" divento felice.

E poi sto adorando le storie della pandemia. Sul serio, mi fanno rilassare, ma anche riflettere sulle scelte difficili, sui momenti difficili perché come io non riesco a staccare dall'uni ci saranno millemila persone che non riescono a staccare dall'ufficio in smart (povero Usopp :'( ) e che magari si sono pure trovate a vivere sole e, insomma, divento un po' più sensibile e un po' più attenta e un po' meno egoista.

Ora, torniamo alla storia in sé. Cavolo, davvero, quando li scrivi tu diventano due tesorini pucciosi *.* anche se sono tipo i due personaggi più complessati della saga hahaha
E cucinare per qualcuno significa sempre amore, ho trovato davvero una cosa meravigliosa che Sanji metta Usopp e la sua infanzia nei suoi piatti (aww)
E poi la scena comica finale, parliamone. Stesa. Perché Usopp non si può smentire, dopo aver millantato aneddoti sul problem solving e aver invitato il suo neofidanzato-vicino di casa a vivere da lui dopo pochi mesi di cene condivise a distanza, diventa coerentemente ipocondriaco. Ahh che gioia quando tutto va come andare😂

Un abbraccio,
Sara

14/02/21, ore 19:40

Da romantica nata -e morta, resuscitata, rimorta e sepolta col paletto nel cuore- non potevo non legegre la raccolta che mi raconterà com'è ancora possibile trovare l'amore e innamorarsi nonostante una pandemia.
Se sei un pg di __PAge almeno, o se l'autore citato stendesse le trame del Destino... ma mi accontento della FF per ora.
Accontento e uggiolo, per questi due cinnemonroll così dolci e amorosi.
Ma guardali, guardali!!!
Così dolci, e cauti con quei piccoli gesti di attenzione, poi affetto, poi amore di uno verso l'altro.
Così vogliosi di avvicinarsi, anche pe rpoco, anche per scottarsi, ma tutto per sfiorare l'altro.
Ho amato come si sono conosciuti, il coming out di Usopp con Sanji e i picocli passi reciproci per avvicinarsi.
Il finale poi è da sciogliersi.
Adoro adoro adoro
Hai completamente sommerso questo pc di ammmmore nella sua giornata, con una storia romantica, moderna, attuale e realistica, nonchè assolutamente perfetta
Grazie e complimenti

Zomi