SE IO NON AVESSI TE
di Lunasyriana

27/09/23, ore 22:34

Guarda solo per la scelta della canzone meriti un Oscar!😎
Ma a parte i miei apprezzamenti personali nei confronti di nek - il mio cantante preferito ordunque!xD - ho trovato questa one shot molto carina e piacevole.

Complimenti!
Alla prossima,
ByIla

17/06/21, ore 11:54

Carissima Luna!
(Rimango sul nick quando siamo in pubblico! :) )
Ti ho pensata molto in questi giorni: chissa' come ti vanno le cose!
E mi sono detta, dai Laura, fai uno strappetto alla regola!
Leggi qualcosa di Luna cosi hai una buona scusa per salutarla!

Non offenderti, ti scongiuro...ma questa shottina e' "presa e messa li"...come tante cosette che ho scritto io s'intende...
Probabilmente dopo quanti - 4 mesi? Non ti emozionera' tanto come quando l'hai pubblicata...quindi forse mi perdonerai!

Partiamo dal presupposto che sono una vera pippa con le recensioni e quindi mi scuso in anticipo se sembrera' piu' confusionaria di quello che scrivo di solito!
1) Nek....oddio "croce e delizia" non mi dispiace come cantante e pure come uomo con quei suoi occhi di ghiaccio, ma mi ha rovinato la vita con la sua maledetta "Laura non c'e'"
2)Urgh...la terza persona - che fatica che ho fatto! Io proprio non la sopporto! E poi lasciatelo dire ma...la prima persona ti riesce moolto meglio!
3)  Nonostante alcune scene...ti prego passami il termine "banali" ci sono stati tanti piccoli spunti che mi hanno emozionata : "il bacio filtrato" non "attraverso il vetro della nave di Kaibara" - "filtrato" mi e' piaciuta molto questa parola che hai scelto!
Il "sorriso dimesso" bellissimo..mi sembra quasi di vederglielo sul viso...
Bellissima la parte in cui dici "Mi guardo attraverso gli occhi degli altri e vedo..." mi guardo attraverso gli occhi tuoi e vedo"
4) Ho apprezzato moltissimo che Kaori sia molto IN - quella che tutti noi conosciamo - quella che si imbarazza e crede di non essere all' altezza!
5)Ho lasciato il meglio per ultimo: la citazione di Victor Hugo mi ha fatto tremare il cuore e la tua dedica finale con cuore!

Che invidia...quanto mi piacerebbe riuscire a fare queste cose anche a me!

Mi dispiace, avrei voluto rielaborare un po' meglio i miei sentimenti...ma cosi a caldo mi e' un po' difficile!

Ti abbraccio Luna!

15/02/21, ore 08:42

Ciao! Carina questa shottina romantica, e poi adoro Ryo quando è serio e capisce che non può stare senza Kaori, e le rivela tutto il suo amore ❤️
Un saluto
Elisabetta

14/02/21, ore 22:28

Ciao, che shottina tenera e dolce!
Visto, Ryo, a volte basta poco per cambiare tutto in meglio!
E poi oggi è San Valentino e ci sta, anche a noi va bene tutti i giorni, di vedere questi due finalmente felici e innamorati!
A presto e buon S. Valentino anche a te, anche se ormai è passato ;)
Mari Briz
P.S. La canzone mi piace tanto, e anche Nek in generale! =D

14/02/21, ore 21:01

Un testo molto dolce e romantico. È sempre stupendo vedere Ryo che smette di scappare e accetta di vivere e godere pienamente dell'amore di Kaori.
Grazie per questa bella shottina.
A presto.