The light in your eyes
di 0421_Lacie_Baskerville

10/05/21, ore 16:33

ei bello rivederti! chissà chi sarà mai quest'uomo magro e biondo? ;) il modo in cui scrivi è sempre piacevole, non vedo l'ora di sapere come continua
byby

06/04/21, ore 15:24

Ciao!!

Ho divorato i due capitoli di questa storia in meno di 20 minuti. Mi piace come hai ambientato la storia (una sorta di fantasy/steampunk?!?!), mi piace come descrivi le sofferenze di Erza perché sono estremamente dettagliate e ti lasciano le sensazioni addosso, mi piace molto il modo in cui scrivi e spero che posterai presto il prossimo capitolo.

Se posso darti un piccolo consiglio, in fase di pubblicazione prova a suddividere un attimino meglio i paragrafi. Perché la storia è davvero bella, ma non avendo mai uno stacco visivo la lettura potrebbe risultare pesante visto che comunque i capitoli sono molto lunghi (cosa che personalmente apprezzo molto).

Spero di poterti essere stato utile!! A presto!!

Theodred

22/03/21, ore 10:52

Deku è troppo adorabile! se c'è qualcuno che può aiutare Erza a superare i suoi traumi è di sicuro lui. non vedo l'ora di vedere All Might. aggiorna presto.
byby

23/02/21, ore 16:03

ciao ho adorato la tua storia All Might's daughter (che spero tu riesca presto a tornare a scrivere) ed anche questa si prospetta interessante. non mi è ben chiara una cosa però: è ambientata nel mondo di My Hero Accademia o in uno più simile al nostro? ho notato che i Quirk non vengono mai nominati ma Deku e gli altri vengono comunque chiamati eroi quindi non so che pensare. spero aggiornerai presto.