L'avventura dell'amore
di Ellygattina

18/02/21, ore 01:59

Ma che belli gli Stingyu mai capito perchè ci siano così poche storie su di loro. Io li trovo assolutamenti belli e anche carini, teneri ed adorabili, e trovo anche che ora ci sia più intimità tra loro e confidenza, e che si appoggino molto di più l'uno all'altro come quando nell'anime Yukino trova il coraggio di schiaffeggiare Sting e lui le prende la mano scusandosi perchè deve essere stato difficile picchiare il suo master. Tornando alla tua storia ho trovato molto in ruolo i due protagonisti e devo dire che vedendo Sting all'inizio non sciorinarsi in ringraziamenti per i cioccolatini di Yukino e senza risponderle se ricambiasse o no i suoi sentimenti, mi ero un attimo preoccupata, ma poi il nostro biondissimo dal sorriso letale (trovo abbia uno dei sorrisi più belli dell'anime insieme a Gerard sebbene non siano i miei personaggi maschili preferiti) propone l'appuntamento salvando di fatto capra e cavoli. Ho letto che ci sarà anche un'altra coppia di cui ahimè si parla pochissimo ma che amo un sacco ossia la Kinabra. Ti dirò mi piacerebbe leggere anche qualcosa su Rogue e Minerva altra coppia che trovo eccezionale, ma non ho letto di nessun riferimento a loro tra le ship che tratterai in questa raccolta, quindi peccato ma non importa, ci sarà da leccarsi i baffi comunque sono sicura. L'antipasto Stingyu intanto era parecchio appetitoso