You are my sunshine
di Dee03

08/03/21, ore 18:54

Buon pomeriggio ragazza bella! Avvengono cose importanti e molti passi eseguiti in avanti, mentre altri rimangono in stallo, da quanto vedo e per quanto riguarda i primi, sono positivi mentre per i secondi un pó meno; c'è sempre la questione Anna rimasta irrisolta per ora, non può essere rinviata in eterno va affrontata prima che le cosedegenerino. Mi ha colpito ciò che ha detto John, è riuscito a stupire. Dean e Castiel, son contenta che siete riusciti a sbloccare la vostra situazione, anche se è solo sesso per il momento, si avvertiva che c'era attrattiva fra di voi, ed è giusto che i godiate il momento; soltanto dovete affrontare sia la vostra questione, sia quella della Rossa, visto che sono due cose irrisolte e che possono facilmente far rimanere male qualcuno. Quindi, ragazzi pensateci bene e agite di conseguenza.

05/03/21, ore 17:30

Buon pomeriggio e buon fine settimana cara! Qua sopra ci sono sviluppi interessanti, e molto devo dire; poi c'è da mettere in conto che abbiamo conosciuto Jessica m, Balthazar e c'è la questione di Anna con la sua mentalità verso un certo tipo di sessualità e il rapporto (che col tempo si sta logorando) con il suo ragazzo. Mi dispiace per la mucca 🐮, non ci voleva proprio, temo che abbia dato l'inizio ad un susseguirsi di eventi che porteranno a conseguenze sia piacevoli, sia spiacevoli. Cas, Dean, lo sapete che la scusa che avete usato suona sospetta, quindi attenti a ciò che dite e fate, rossa in avvicinamento; quella ragazza non mi piace!

02/03/21, ore 18:31

Wow mi piace davvero questa storia. La triste storia della mucca poi Dean che si apre con qualcuno, poi fraintende perchè ha la coda di paglia, se lo mangia vivo, poi comprende e si squaglia (giustamente). Poi la storia della gallina (muoio) poi " ti presento i miei" e...Bomba!!! Che hanno combinato Cas e John insieme? Sono più che assai basita e davvero...davvero curiosa. Oddio, non saranno stati insieme (John, dico John Whinchester!) No ,dai scherzo è impossibile! Curiosa come un suricato, comunque!!!

02/03/21, ore 18:29

Buon pomeriggio ragazza! Capitolo niente male, peculiare e che affronta anche tematiche abbastanza difficili da affrontare tanto facilmente. Ad ogni modo, c'è stata una discussione riguardo alla sessualità di entrambi, ma soprattutto di uno dei due; prima o poi, deve uscire dall'armadio, sennò è peggio. Ma sappiamo che ogni cosa ha il suo tempo. Cas e Dean hanno fatto dei bei passi avanti e non è male il tipo di rapporto che si stanno creando.

01/03/21, ore 06:30

Buon giorno ragazza! Capitolo diviso a metà, nella prima abbiamo Castiel e Gabriel, il punto di vista del primo; il quale sembra quasi che quella coincidenza con la macchina, nonostante che sia stata veramente guasta, una cosa architettata e il dialogo che ha avuto con il fratello, dà l'impressione che ci sia qualcosa dietro. Se è vero questo, prima o dopo, verrà fuori. Poi abbiamo Dean, il suo lavoro e la sua abbastanza disastrosa relazione con Anna. E che cosa dire, per colpa di quest'ultima, è stato accusato sia dal padre della ragazza (che è un veterinario), sia dal suo, che per la sua distrazione la mucca 🐮🐄 Betty ha mangiato un erba pericolosa e per via di essa, è morta. Causando un discreto litigio in famiglia Winchester, non oso pensare alle conseguenze di tutti questi atti, non saranno piacevoli, questo è sicuro.

28/02/21, ore 09:57

Ci sono tutte le premesse per una bellissima fanfic, si si!

27/02/21, ore 07:05

Buon giorno cara ragazza! Tutte, be' diciamo per essere più precisa, quasi tutte, le preoccupazioni del giovane Dean, quel giorno gli si sono presentate puntuali come un orologio svizzero; ma ha saputo come reagire e fare in maniera egregia, quindi.. alla fine non è stato poi così male passare del tempo con quel Castiel, giusto? E poi visto la scarsa considerazione e la voglia di evitare certe cose che riguardano la tua fidanzata Anna, dovresti fare giusto un paio o tre di domande, mi sa che ci sono dei problemi. Così come per tutte le emozioni e scombussolamenti che ti lascia quel ragazzo. Tuttavia, ogni cosa ha il suo tempo e quando arriverà, prenderai le giuste scelte.

26/02/21, ore 06:31

Buon giorno! Hai deciso di intraprendere una nuova avventura, mi fa piacere, sai!? Ad ogni modo, è tempo di iniziare a dire giusto un paio di cose su questo nuovo inizio di questa Destiel appena iniziata. Nonostante tutto, ancora oggi, è difficile uscire allo scoperto (se si può dire in questo modo) quando non abbiamo un tipo di sessualità "normale", per via di anche fin troppe cose, quando alla fine non c'è niente di male, l'amore è amore; lo trovo triste, in fondo il protagonista lo sa, come sa che prima e poi le sua bisessualità verrà allo scoperto. Dean, mio caro e vecchio amico, sono contenta che tu abbia dei lavori hai tu piacciono e apprezzi molto, ma con uno sguardo più attento, si nota c'è qualcosa che non tu fa godere appieno tutti i momenti della giornata e non solo, cerca di capire e comprendere, alla lunga ti può solo logorare. Come la tua storia con Anna, non tieni a lei, è abbastanza evidente, solo, non prenderla in giro. Poi è arrivato Cas, con i suoi occhi blu, bellissimi e ha mandato all'aria tutto, in un certo senso; ragazzi, c'è attrazione tra di voi, solo state attenti a chi invece vuole fare del male

26/02/21, ore 05:43

"Le api nello stomaco" mi fa morire. Anna dice cose orrende su Cas, chissá perchè. Anche se a dire il vero Anna non mi ha mai fatto impazzire e qui è anche peggio che nella serie. L' idea che Cas sia un po' più cattivo del solito in fondo non mi dispiace. Certo che "ripugnante" è un termine che mai avrei pensato per Cas. Una cosa che mi inquieta molto è questa omofobia prepotente e crudele che fa da sfondo alla storia e che sembra cosí lontana nel tempo e invece è per certi versi ancora cosí vergognosamente attuale. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Grazie Dee03
(Recensione modificata il 14/03/2021 - 10:10 am)