La quinta non importa
di Maricuz_M

24/08/22, ore 00:52

Piaciuta. Tanto. Mi serviva proprio, leggera, divertente, adorato la parte di sonic e pikachu, e poi in linea con i personaggi.
Piace piace❤️

27/02/21, ore 17:53

Heilà!
Finalmente Deku riesce a prendere in mano la situazione, evvai! Me lo sono sempre immaginata come un disastro umano quando si tratta di sentimenti e relazioni amorose - e noto con piacere che in effetti lo è sul serio, perlomeno nella prima parte di questa storia.
Ma poi si fa coraggio e ho amato come si butta sulle labbra di Bakugou per baciarlo d'impulso - e tutto il loro "bickering" prima del bacio vero e proprio rende il tutto ancora più buffo ed esilarante.
Mi piace come la cosa sia narrata dal punto di vista di Katsuki e non risulti per nulla ooc, nemmeno nei momenti in cui è ancora uno studente alla U.A. (e ammetto che i soprannomi dei compagni ogni volta mi fanno morir dal ridere)
Ho adorato anche il piccolo accenno alla KiriMina; quei due sono una coppia stupenda a mio avviso e si meritano più amore🤣
Ti faccio di nuovo i miei complimenti per questa bellissima shot
Bacioni 💕 cabin13

27/02/21, ore 13:06

Benvenuti a un nuovo episodio di me che non so scrivere recensioni, ma lo faccio comunque for the sake of bakudeku.
Lasciando perdere il fatto scontato che sono due idioti palesi e imbarazzanti - mannaggia a loro che palle li amo - mi piace un sacco come interagiscono con il resto della 1A, so chaotic, che bello. Kiri sei fantastico non cambiare mai. E bold Izuku è l'Izuku che ci piace (uno dei tanti almeno). Niente basta, concludo anche questo tentativo di recensione dicendo che tvb, ciao <3

L&B

27/02/21, ore 07:16

Ciao! È davvero carina e scritta bene, i personaggi azzeccatissimi complimenti davvero. Ma mi spieghi la frase
"Sono passati tre mesi da quando ti ho chiesto di parlar chiaro!"
Perché mi sono fatta dei super viaggi, o era solo un modo di dire?