Thousand Musses ~ ZoSan
di Lusty_Archivio

02/11/15, ore 13:41

Mi spieghi come riesci a ricavare una storia così bella da un dettaglio così piccolo? Come ti viene in mente?
Con 8 righe sei riuscita a creare una situazione possibile, con atteggiamenti possibili e relazioni possibili (non ho apprezzato il fatto che la Strega osservi Zoro così minuziosamente, ma in fondo era indispensabile, (e qui si vede il mio odio profondo verso Nami)).
sono riuscita a inserire una parentesi tonda dentro l' altra, facendo diventare questa recensione un' espressione, quindi per non cadere più in basso direi di fermarci qui,
sperando di non averti annoiato,
ciao

15/01/13, ore 17:50

Chissà come sarà finito lì l'orecchino di Zoro?^-^
P.s ho visto mille volte The Ring 2,a confronto con Sanji,Samara sembra Mary Poppins

06/04/11, ore 18:17

Eh-ehm..V.V'' Posso immaginare che durante una loro notte di sesso sfrenato, Sanji si sia fatto un po' trasportare! Ma fino a strappare l'orecchino al povero Zoro? >.< non si fa! non si fa proprio! Che minuscolo dettaglio, ma così malizioso *.* mi piacciono queste cosine intricate che portano alla conclusione che i due amanti abbiano fatto le loro porcate in maniera tanto selvaggia!V.V <--questi sono i suoi pensieri perversi XD

02/02/11, ore 12:26

nooo e io che pensavo glielo avesse regalato, invece quello zozzone se l'è dimenticato tra le lenzuola (almeno le lavano ogni tanto, sporcaccioni! u.u)

26/11/09, ore 15:33

Questa è geniaaaale! *.* E anche se te lo dicono tutti, io non riesco a farne a meno. mi spiace essere ripetitivo, ma ad ogni capitolo riesci a sfornare scorci ZoSan incredibili sotto tutti gli aspetti. Questo è stata simpaticissima, ho riso come un matto leggendo la reazione di Zoro di fronte alla domanda di Nami, semplicemente perfetta, lo devo ammettere.

28/08/09, ore 15:21

No, Nami. Zoro non ha mai avuto tre orecchini, ma come può saltarti in mente di dire una baggianata simile! ù____ù
Lui in realtà ha sempre avuto uno di quei pendenti tamarrissimi con tanto di piuma di puro finto airone attaccata, quattro perline ognuna grandi quanto un'isola dell'Oceania ed un set completo di coltelli per il pesce a render la cosa ancor più chic. Non ricordarti un particolare simile! Ma davvero, caVa! Stai male? ._____.
Ok, questa drabble l'ho adorata. Cioè, specifichiamo : ho adorato tutta la raccolta, ma questa drabble insieme alla poesia del marimo-manzoni è una di quelle che più mi è entrata nel cuore *-*
Anche perchè mi sono immaginata la scena, e l'idea di Sanji BB che vien smascherata in un modo così idiota confesso che mi ha lasciato un dolce sapore in bocca. ù____ù
Ti auguro di superarti ancora ed ancora come stai già facendo! *-*

27/08/09, ore 16:41

Bellissima come al solito! Come gli altri credevo (speravo.. xD) che Zoro lo avesse regalato a Sanji, l'orecchino... Però così è ancora meglio! Tantissimi complimenti e un gigantesco Grazie per questi magnifici aggiornamenti. ^^

27/08/09, ore 16:21

Ah, lo strano caso dell'orecchino scomparso! Chissà Sanji cosa avrà da dire a sua discolpa...
Beh, brava come al solito, quella di scrivere drabble è un arte, e tu la sa impersonare benissmo. Mi chiedo come diavolo fai!
ci vediamo al prossimo aggiornamento!

27/08/09, ore 15:17

Ma sono tutte fantastiche!!! Le ho lette tutte d'un fiato, sono davvero scritte bene, vanno giù come l'acqua e ti lasciano sempre un sorriso divertito, proprio come piacciono a me^^ la mia preferita è quella dove Sanji fa conoscere Zoro a Zeff...hihi!! Spero di poterne leggere tante altre^^ A presto!!

27/08/09, ore 13:47

Sì infatti Nami, vai a farti curare.. Zoro ha sempre avuto solo 2 orecchini..e....aspettate un attimo!..Ha ragione Nami. Che fine ha fatto il terzo?! XD Bene, ringrazio il tuo orecchino diperso per averti dato l'ispirazione a questa drabble. E' bellissima, così come tutte le precedenti 26!! Riesci sempre ad avere idee originali..è un piacere leggere quello che scrivi!! Aggiorna presto!

27/08/09, ore 12:15

prima di tutto bentornata, non ti ho recensito nelle ultime 3 drabble perchè volevo cercare di assorbirle per bene, in fondo le vacanze sono finite per me ç_ç e l'unica cosa buona che ho per svagarmi sono le tue drabble dico davvero! XD morning mi è piaciuta veramente un casino... Mi sono immaginata quel visino d'angelo che sanji ha... con la bava alla bocca! TENEREZZA INFINITA!! X3 va bene, ci leggiamo alla prossima drabble!! bai bai! /me se va scivolando sulla sua bava lasciata in giro.

26/08/09, ore 21:23

Beh, idee sempre geniali e brillanti! Niente da ridire!
Beh, una curiosità, ma chi ha trovato l'orecchino?!?!
No, perchè potrebbe saltar fuori qualche casiono...
Beh, la tua vita ti da molte ispirazioni eh? Beh, è una bella cosa! Potresti fare la scrittrice. O continuare One Piece. Ovviamente bisognerebbe aggiungere accenni (e non solo) ZoSan!
Comunque non c'è da preoccuparsi per il ritardo, può capitare a tutti!
Beh, al prossimo chappy,
baci!

26/08/09, ore 20:58

Eh “Zoro e i suoi orecchini” ormai è storia XDDD ma dai, poi negare così spudoratamente a Nami XDDDD solo uno come il marimo poteva farlo U_U e solo una come te poteva venirsene fuori con una drabble simile, cioè, geniale ^-^
in effetti se l’avesse regalato a Sanjino non sarebbe stato male, ma Zoro non è così “delicato” ù_ù (purtroppo per il cuoco >.>...)
questa raccolta diventa sempre più carina Lusty-chwan, e sono certa che andando avanti tirerai fuori storie sempre più belle e divertenti ^-^ sei davvero molto brava >.< a kissssss

26/08/09, ore 20:52

Sempre più carini, questi due!>W< In realtà, mi ero bellamente illusa che glielo avesse regalato, a Sanji, ma vabbhè... x°D
Basta il suo amore. UwU
Carinissima; come sempre. °W°

26/08/09, ore 20:17

E come ha fatto a finirci, nelle lenzuola di Sanji?
Oddio, povero Marimo. Spero vivamente che quell'orecchino possa essere stato trovato da Robin, che fortunatamente è un minimo più silenziosa, e non da gente come ... Rufy.
Bella Drabble, davvero. Abbastanza corta da avere un che di indispensabile comicità, ma non troppo per risultare vaga. Woah, se mi piace!
Come al solito sfrutto connessioni altrui, indi per cui non mi dilungo come invece vorrei. ;_;