El amor puede vencer todo
di acefuoco1

31/08/21, ore 14:42

Ciao! 😊
Innanzitutto brava! La lettura è piacevole, scorrevole e ammetto che mi ha preso molto.
La coppia Aiolos/ Shura mi sta incuriosendo, mai avrei immaginato.😂
Continua così! Non vedo l’ora di leggere un nuovo capitolo! 🥺

10/04/21, ore 20:44

I suoi occhi verdi brillarono più intenso, un solo sguardo poteva creare l’universo tra loro,
Io mi sono sciolta!! *^* E' una frase bellissima!!
E poi sono stramazzata... Saaaagaaaa? Che cavolo stai facendo? Ti giuro non mi aspettavo sta cosa, e dire che credevo avesse messo la testa apposto XD La storia continua a diventare sempre più interessante *^* Qual'è il piano del rosso? Ora sono sempre più curiosa. E sciolta, ovviamente, perché i sentimenti di Shura e Aiolos sono così dolci e... dopo tutto quello che hanno passato, si sono ritrovati di nuovo in una situazione terribile. Shura non riuscirà mai a scordare ciò che ha fatto, ma almeno sappiamo che Aiolos non gliene vuole, anzi, lo ama tanto! La scena fra loro è dolcissima e triste... io... ho bisogno di un attimino Q^Q
Spero aggiornerai presto!! *^*

24/03/21, ore 02:03

Se c'è una cosa che un nemico non deve fare è interrompere Aiolos quando è in vena di coccolare il suo ragazzo. Segue: ferire a morte il suddetto e insultarlo pure. Questo nemico è bello che morto.
Certo che il nemico sia rosso... eeeeeh, è un gran punto a suo favore. Sono troppo curiosa riguardo a quello scettro. Ho tradotto la scritta in greco col traduttore ed è venuto fuori "fuoco". Ok, significa forse che ha poteri elementali vari o solo quello del fuoco? Vedo che nonostante tutte le precauzioni si è accorto di essere seguito. Non è uno sprovveduto è solo un maledetto cafone ammazza capre Q^Q Povero Shura! Ok, lo ammetto, l'ultima parte l'ho adorate. Shura che si sacrifica Q^Q e si vede che soffre tanto! E Aiolos nero di rabbia col nemico, ma premuroso col suo fidanzato... Q^Q mi fa piangere (di gioia) sono troppo belli!!! E il finale. Ci sono rimasta. Immaginati loro due. Aspetta quando riferiscono a Saga il casino che succede al grande tempio. Chissà come mai il colpo ha rimpicciolito Shura invece che ucciderlo. Qual'è il vero obbiettivo del tizio e sopratutto come si chiama!?
Spero si scopra al più presto, io resto sintonizzata! Brava, stai migliorando, continua così!! *^* La storia mi incuriosisce troppo. E dove ci sono situazioni bizzarre, io ci sono. Scusa Shura, ma è così u.u

20/03/21, ore 14:00

La scena iniziale è stupenda. Ormai ce li vedo troppo questi due. Sono davvero dolcissimi. E... ok, Aiolos, ma sei davvero una peste! Ho capito che quello serio è Shura.
Ed eccolo lì, il grande rompipal... sacerdote. Pronto ad interrompere i loro dolci momenti. Confessa, Saga. Lo fai apposta. Sei geloso di Los.
Mi intriga questo nemico, anche la questione dell'arma o.o Insomma, è particolare e ci credo che Saga voglia darci un'occhiata, certe cose meglio conoscerle non si sa mai siano solo la punta di un iceberg molto più grosso.
Mi fa quasi male vedere Aiolos preoccupato. Ok, ha un lato dolce, giocoso eccetera, forse per questo tendo a scordare che è un uomo serio e devoto. E se si preoccupa un gold saint (ok, due, visto che pure Saga, SAGA!!, è preoccupato) la cosa può solo essere critica.
E promette tutto il male del mondo. Eccellente *^*
Non vedo l'ora di conoscere chi sia questo tizio e di vedere che combinerà! Ti prego continuala!! *^*