A Sort Of Homecoming
di Aagainst

17/03/21, ore 12:24

Wow...le premesse sono fantastiche!! Non vedo l’ora di sapere come svilupperai la storia quindi...aggiorna presto!!! Alla prossima!!! 😉

16/03/21, ore 22:45

Si. Assolutamente si.
Assolutamente approvatissima già da ora. Ha tutte le carte in tavola, è quello di cui avevo bisogno. Finalmente è Clarke ad aver dato di matto, finalmente non è Lexa a cacciarsi nei guai. Ti dico che ho storto il nato quando ho letto “polvere bianca” e “Finn”. Ma è per la mia avversione nei confronti del personaggio e di una Clarke fuori dagli schemi. Lo so, è contraddittoria questa cosa dato che ti ho appena detto che apprezzo che sia Clarke ad essere su di giri questa volta. Mi spiego megli: ho odiato vedere Clarke già così perduta nella vita che (purtroppo) appartiene al mondo musicale di fama mondiale, perché purtroppo è vero che per molti la vita è questo, il classico “sesso, droga e rocknroll”.
Però apprezzo che stavolta sia Clarke a doversi ritrovare, a dover trovare un posto nel mondo in cui sentirsi di nuovo al sicuro e in cui sentirsi finalmente a casa e so, lo so per certo, che quel posto sono due occhioni verdi.
Un po’ mi dispiace l’aggiornamento settimanale e non due volte come prima, mi avevi abituata troppo bene ahahah
Però aspetterò perché già così posso dire che ne varrà la pena

16/03/21, ore 19:35

Non c'è che dire una Clarke così non l avevo immaginata,,il suo comportamento di sicuro nasconde una grossa sofferenza ,il fatto di annullarsi con alcool ,droga e facendo una vita sconsiderata sono tutti campanelli d allarme.Chi sa' magari questo arresto le farà ritrovare la retta via..Bel capitolo a presto