Final Fantasy Cristal Chronicles: My Life as a Dumb
di Anonimo9987465

scusa se recensisco solo ora. ma purtroppo sono via. non ho potuto avverirti perché l'ho scoperto la mattina stessa della partenza. ora sto usando il computer dell'albergo ^^" starò via si e no fino al 12 settembre. scusami! comunque anche questo cappy mi è piaciuto tanto. non ho tempo per rispondere alle domande. risponderò un'altra volta. By ^*^kiss. P.S. perdonami ancora ç.ç

1) il solito pervertito di gintama 2) lo vedrai.:..e io tifo x lui 3)un ladro mitico e pazzo 4)quello con la pistola e la mira infallibile 5)il samurai dalla spada indistruttible che sta con i due sopracitati. 6)è scemo 7) no sei stato TU! 8)perché è davvero poco rassicurante 9)si sono fumato Keroro? 10)tutti e due 11)si 12)no 13)bohb14)non credo 15)un nome demente 16)non lo so 17)insomma 18)Ketsuno Ana (la giornalista ci gintama) vuol dire proprio quello, più o meno 19)si 20)la ragazza di cui lupin è innamorato ma lei non gliela da... 21)si! 22)idiotissimo 24)Gintama. La puntata? Secondo te mi ricordo il numero dell'episodio? 24) che Kondo e Toshi sono idioti 25) Zenigata, ZAZA!!! Bello il chappy ma a me direttamente non chiedi mai niente? Comunque la storia mi piace. Al prossimo capitolo!