M.A.R.A.U.D.E.R.S.
di Giglian

07/04/21, ore 09:30

Ciao... bel capitolo! Sono una lettrice di vecchia data e ricordo bene che fu la tua ff a farmi appassionare ai malandrini e a spingermi a scrivere su di loro, a mia volta! quindi sono davvero contenta di rileggere la tua storia e non vedo l'ora, ogni volta, di un tuo aggiornamento!
complimenti

18/03/21, ore 20:44

Ciao Giglian
Come sempre ottimo capitolo.
Sono davvero contenta del tuo aggiornamento. Non vedevo l’ora!
Ho letto tutto d’un fiato. Ovviamente non posso che lasciarti una mia recensione positiva.
Ho riso come una matta, nella scena del risveglio ... Ahahah le reazioni dei ragazzi sono state perfette. Davvero uno spasso ... Povero Jamie!
Rita è insopportabile ... Sei riuscita a renderla odiabile, complimenti. Mi sono emozionata durante la piccola scena “sdolcinata” di Ramoso e Lily. Sono davvero carini insieme. Solo tu riesci a renderli perfetti.
I momenti di Sirius, Remus e gli altri sono stati inseriti in maniera perfetta. Non sono inseriti senza un perché. Sono sempre di supporto, mai d’intralcio, COMPLIMENTI!
Da qui in poi, inizia la seconda parte della storia, che preferisco. Gli scambi degli studenti. Ci sarà da raccontare. Non vedo l’ora.
Aspetto con immensa attesa il tuo prossimo aggiornamento.
Alla prossima 😘