Coniglietti
di Allen Glassred

21/03/21, ore 14:46

Ed eccomi qui per lo scambio del giardino.
In questa breve storia troviamo Uriel, l'Arcangelo della terra che rientra a casa dalla sua amata Layla, l'umana che l'ha accolto in casa sua da quando lui è andato sulla terra e la trova a terra. Capisco bene la preoccupazione di Uriel, non è proprio una cosa abituale trovare in quel modo una persona e anche a me se la vedo così avrei paura stia male xD ma per fortuna così non è, infatti l'amata ha una sorpresa: una gabbia con due piccoli e teneri coniglietti, giuro quando ho letto la scena ho provato tenerezza nell'immaginarla, amo i coniglietti e i porcellini d'india quindi non potevo non provarne xD. Ma...ecco che quella non è l'unica sorpresa che Layla ha in serbo infatti, seppure con grande paura, gli confessa di essere incinta e...Uriel nonostante sa che un nephlim non sarà visto bene da nessuno a lui non importa, come non gli importa di quello che diranno i superiori; quello è figlio suo, suo e dell'unica umana degna di nota e a lui va bene così.
Una storia che mi è piaciuta davvero tanto, mi ha fatto una tenerezza assurda, tenerezza che viene messa ancora più in risalto dai coniglietti, rendendola ancora meglio **.
Lo stile è semplice e scorrevole, che si lascia leggere con piacere, sulla grammatica o errori di distrazione non ho nulla da dire in quanto è tutto apposto, perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così è alla prossima, ciaooo^^.