With or without you
di Lan Shuihua

10/04/21, ore 16:29

👋
Oxxxo mio 😂 già mi immagino la faccia del papero quando vedrà il gattino di Shun una volta diventato adulto-
Hyoga: -wtf 😱 'a Shun -.- e meno male che avevi detto che è una razza piccola, con tanto pelo 😱 chist micillo l'è talmente grosso che miele di summer, ma scansati proprio, ché non possono permettersi di definirti un gigante 😱 e/eh la maxxxna 😱
ops
Sai com'è 😂 diciamo che conosco un Maine Coon di razza, una femminuccia, e pesa 9kg e passa suonati 😂 è quasi il doppio di tatino-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; e poi dicono che so' io, 'o gigante*
Io: -appunto, tatino :|
ehm ehm
Adesso manca solo che ci scrivi un seguito dove vedremo il russo venire letteralmente travolto dal gatto semplicemente perché questo vuole strusciarsi addosso a lui per avere un po' di coccole-
Hyoga: -ma anche no, summeri' 😱 poi divento una frittella di bronzino-
Shun: -EEEEEEEEEEEEEEEEEE-
Hyoga: -intanto ci siamo ritrovati un mega-gatto -.- altro che EEEEEEEEEEEEEEEEEE -.- e scommetto che tu lo sapevi, mio piccolo imbroglione-
Shun: -ehm ehm- *tossisce nervosamente*
Hyoga: -come volevasi dimostrare :|
ed ecco un epic facepalm del paperotto
Non volermene, Shun 😂 il gatto è molto carino, ma è anche/pure parecchio gigante 😂 in compenso, però, il pennuto si è lasciato fregare decisamente alla grande 😂
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

PS: Alla prossima storia, in cui avverrà un furto di vestiario... (cit)
Aphrodite: *guest star* Eccheccaxxo -.- non tengo niente da mettermi- *va a trafugare il guardaroba di Saori*
Death Mask: *altra guest star* -ma dico, io *facepalm* sei andato a rubare i vestiti di Atena -.- ma lo sai, che Atena è una donna, vero-
Aphrodite: -ops 😅
epic facepalm del crostaceo