Alba
di NanaK

13/10/22, ore 00:55

Non vedo l’ora che continui! Mi piace che con questo capitolo sappiamo un po più di cose su Levi

27/09/22, ore 00:05

Che dire... la storia prende sempre di più! Non vedevo l'ora che il cuore apparentemente di ghiaccio del caro Levi si riscaldasse un po', e questo avvicinamento è quello che ci voleva! La caratterizzazione dei personaggi mi piace molto, e anche l'espediente del trio che diventa un trio di bambini... spero tanto che continuerai la storia! In ogni caso complimenti sia per l'inventiva che per la scrittura 😊

Teqa

18/07/22, ore 19:54

Ho divorato, letteralmente, questi due capitoli e quasi mi sono pentita per aver aperto la fiction, perché adesso dovrò attendere per il prossimo capitolo chiedendomi chi starà chiamando Lavinia, anche se per gli spunti che hai dato ho già sospetti concreti.

Mi piace moltissimo come scrivi: la tua narrativa è semplice, fluida ma di grande impatto. In Alba, in particolare, si entra nell'intimità dei due protagonisti in punta di piedi, come se li sbirciassimo e spiassimo, mentre decifrano cosa li sta scombussolando nelle viscere, con una delicatezza e una maturità così realistica che ti fa affezionare subito a loro. Si percepisce fin da subito che abbiano ferite del passato che si portano dietro, come tutti, e che ci vanno piano, quasi con diffidenza, per questo.
Il fatto che siano dei giovani genitori con dei bambini che vanno all'asilo non fa che avvalorare ancora di più questo aspetto, pur senza snaturare i personaggi.
Levi sarebbe davvero così, Hange pure - che tra tutti proprio Eren sia figlio suo è azzeccassimo, la sfuriata sull'essere costantemente di fretta è geniale -, Erwin single incallito anche.
Sarebbe una storia davvero molto dolce e sentimentale su come Levi e Lavinia finiranno per innamorarsi, una lettura scalda-cuore, se non avessi menzionato che ci sarà della violenza di cui già abbiamo degli accenni. E devo dire che Porco mi spaventa nonostante non sia ancora comparso. Quando hai parlato del cuscino ho avvertito un brivido percorrermi la spina dorsale, ho sentito l'angoscia di Lavinia riferendosi alla telefonata con l'avvocato...

Che dire senza dilungarmi troppo? Alba promette davvero bene (e avendo letto Skin so che sarà davvero una storia fantastica) e non vedo l'ora di leggere come andrà.

Claire DeLune

12/07/22, ore 00:04

anche se ho avuto il piacere di leggere parti del capitolo in anteprima, è sempre una bella soddisfazione osservare come la storia cresca alla pari di un fiorellino in primavera. poi se sei tu che lo annaffi, non può che venire una meraviglia <3

03/04/21, ore 23:59

Ciao!! Storia molto promettente, il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Molto ben scritto e ben ideato:D mi piace che il mitico trio sia un trio di piccole pesti ahaha e poi... il nostro capitano alle prese con una cotta è sempre uno spettacolo, ottimo lavoro! Non vedo l'ora degli aggiornamenti, a presto!

31/03/21, ore 09:57

Scritto benissimo e mi piace tanto, come con Skin non vedo l’ora che arrivino gli aggiornamenti!
Ps. Vedendo dal nome e dall’immagine noto che anche tu sei una fan di Nana, adoro !