A Kaori con amore
di Little Firestar84

15/06/21, ore 13:56

🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Simpaticissima!!!
Ridicolo l'uno quanto tonta l'altra!!!
Miki invece è sempre molto perspicace.

22/04/21, ore 19:43

Ma.. Ma.. È bellissima! Mi è piaciuta davvero tanto! Devo farti i miei complimenti. Sei stata brava a descrivere i personaggi in vero stile city hunter... Cavoli! Quelli che hai descritto erano davvero ryo e kaori! Mi hai fatta spaccare in due dal ridere... Queste situazioni davvero esilaranti e simpatiche le hai create davvero bene... Per non parlare della conclusione della storia... Più che azzeccata. Che dire, l’ho letta con molto piacere e attenzione... Brava brava!

05/04/21, ore 16:41

Per un momento ho pensato che volesse fare finta di niente e continuare come sempre, ma invece Ryo ci ha sorpreso!
Mi ha fatto un sacco di tenerezza in questa os, perché lo sa che Kaori è tonta, che non ci arriva nelle cose nemmeno se gliele sbattono davanti, e lui va a complicarsi la vita spendendo una valanga di soldi, tra l'altro, invece che prenderla di peso e dirle le cose direttamente in faccia?? Ah sono il re e la regina del complicarsi la vita quei due!
Comunque mi sono molto divertita a leggere questa os :D:D:D romantica e comica al punto giusto.
Ed alla fine hanno fatto finalmente questa benedetta doccia di Champagne che Ryo le doveva dal episodio di Kaibara!!
Grazie per questa bella lettura! Alla prossima!

04/04/21, ore 16:53

Ciao eli!!!!Dopo tanto ho riiniziato a leggere... ma per ora mi butto ancora sulle shot..ma arrivo,arrivo!!😂😂Ma quanto mi è piaciuta questa!??Che bella,veramente..E che zuccona kaori..però va beh!.la comprendo.. Cosa doveva pensare dopo anni e anni passati a sopportare?Inutile che ryo si spazientisca..io avrei fatto lo stesso....Beh, dopo ci è arrivata finalmente e tra i due non c è stato bisogno di molte parole..normale.....Grazie,anche queta tua ennesima idea mi ha fatto sognare e sorridere..Alla.prossima eli!!!Fede😘

01/04/21, ore 23:52

Molto carina con un ryo veramente lontano da quello che conosciamo...non si sognerebbe mai qst dichiarazioni pubbliche e così teatrali anche se immagino lui con la sua metà sarebbe un gran romanticone ma al sicuro della sua casa lontano da occhi indiscreti tutto per la sua amata...ma anche vederlo così è una gioia per gli occhi...e poi alla fine quasi impacciato da dover essere kaori a fare la prima mossa🤩

01/04/21, ore 20:35

Molto carina nella sua semplicità. Ce lo vedo Ryo a fare una cosa del genere, certo City Hunter non è una commedia romantica, ma se lo fosse? Non lo vedrei lontano da qualcosa di possibile.
Poi vabbeh, Mick straordinario, tra la frase e la canzoncina mi ha fatto sbellicare, meglio che entrambi evitino il corteggiamento.
Kaori almeno sul finire si è ripresa.
ps. una menzione speciale a Miki che oltre ad aver capito tutto, aveva cacciato lo champagne in tempo record.

01/04/21, ore 18:17

Che bella! Una storia romantica, dolce, divertente...un mix ideale!
Mi è piaciuta talmente tanto che l' ho riletta due volte...soprattutto per immaginarmi le varie scene e le espressioni di Ryo e Kaori...per non parlare del cantante improvvisato, quella scena è stata veramente la ciliegina sulla torta =) !!!

A presto
Barbara

31/03/21, ore 19:10

Pensavo di aver toccato il culmine con Miky che tira fuori il fucile e mette via lo champagne ma quando è arrivato il "cantante" sono scoppiata! Questa shot è arrivata alla fine di una giornata lunga e stancante e mi ha ricaricata quindi grazie!

31/03/21, ore 15:38

Ciao Eli, che bella questa shot! Tanto zuccherosa!🥰
Hai descritto perfettamente la tontaggine di Kaori e l'imbranataggine di Ryo, Tanto  freddo e preciso nel suo lavoro quanto  imbranato nei sentimenti. Beh per quanto riguarda Kaori è quasi normale non capire subito il mittente di quei romantici regali, anche perché non ne è abituata.
Per non parlare dell' intromissione di Mick ingaggiando un fantastico cantante 😂😂... ci penso e rido da sola!
Molto bella la scena finale con il bacio e la doccia di champagne. 😍😍
Grazie per questo regalo, alla prossima!❤️

31/03/21, ore 15:16

Ciao Eli!
Tanto zucchero sì, però Kaori prima di arrivarci alle cose!!! Povero Ryo, per una volta che si era premurato di fare tutti quei regali per corteggiare la sua bella! E Mick?! Sempre il solito adorabile che cerca di dare una mano a modo suo. Menomale che alla fine Kaori capisce tutto e Ryo può finalmente mettere in atto le sue fantasie 😆😛
Eli

31/03/21, ore 14:56

Eli sta storia mi è garbata tanto, molto dolce e romantica con la giusta dose di tontaggine per Kaori e di imbranataggine per Ryo 😅😅😅
L'unico appunto che mi sento di farti, come già ti ho detto, è riguardo al fatto che Ryo dica ti amo con leggerezza anche durante i suoi "intrattenimenti" con le donne, anche se è prima di Kaori, un conto è dirlo per provarci un conto è dirlo "mentre", insomma io non ce lo vedo, però boh io non c'ero in quei suoi momenti né sono mai andata a letto con lui purtroppo perciò non posso saperlo con certezza😂😂😂.
Postane ancora di shottina così, io le aspetto sempre😊😊😘
Klau.

31/03/21, ore 14:25

Molto molto carina questa storia. L’ho trovata divertente e romantica allo stesso tempo. Il fatto che Kaori non abbia capito subito che il suo ammiratore fosse Ryo è molto credibile, non è abituata a ricevere attenzioni da lui.
Grazie per questa storia.
Alla prossima! 👋

31/03/21, ore 13:48

Mi hai fatto molto ridere. In effetti ci può stare che Kaori non capisca che è Ryo a darle tutte quelle attenzioni, dopo anni in cui non si è mai mostrato romantico come poteva immaginarlo. Cmq sono troppo belli lui è Mick in versione imbranati con le donne 🤣🤣🤣. Grazie mille e complimenti. Come sempre molto bella e dolcissima. Ed in questi giorni dei loro compleanni meritano decisamente la felicità☺✨ ed anche noi 🤭
(Recensione modificata il 31/03/2021 - 01:49 pm)

31/03/21, ore 11:49

Ah, che carina! Molto divertente, davvero! Ryo che in una giornata sola dà fondo a tutto il romanticismo di cui è capace, lasciando una Kaori più confusa che mai...tonta, forse, ma possiamo biasimarla così tanto per non aver capito prima? XD Lui che passa da 'mi va bene la situazione in cui siamo' a 'non ti libererai mai più di me'...una bella one shot!

A presto

31/03/21, ore 11:26

Ciao Eli,
Ma quanto sarà grullo il nostro Ryo.. Gli mancano proprio le basi...
Comunque medaglia a Mick che con quel telegramma cantato mi ha fatto scompisciare.
Ad ogni modo finalmente i nostri due testoni ce l'hanno fatta ad arrivare al traguardo... Quanto è difficile avere a che fare coi sentimenti... Ryo lo ha imparato sulla propria pelle, ma il fosso è stato superato e adesso finalmente la strada non potrà che essere in discesa.
Magari nella storia non è il giorno del compleanno di Kaori, ma in quella vasca la aspettano dei bellissimi festeggiamenti.