NEI TUOI SOGNI...
di klausaeba

04/04/21, ore 16:33

Ciao Klaudia!!Eccomi,arrivo per ultima..ma arrivo.. sai il periodo è quello che è.. Spendo qualche parola per ringraziarti di questa deliziosa shot,ispirata alla canzone di Nek..Beh che dirti??Ci sta tutto,proprio bella e mentre leggevo immaginavo le espressioni di kaori e quelle di ryo...Vederlo così,geloso anche dei suoi eventuali sogni,mi piace tantissimo...D'altronde è pure giusto così,in fondo lei ha penato tanto prima di arrivare a questo punto,no??Bella la fine,uguale alla canzone che tra l altro sono andata a risentirmi.. La conoscevo ma non la ricordavo proprio tutta.. Spero che tu ne faccia altre,davvero e facci sognare un pochino.. Complimenti ancora.. Fede😗

03/04/21, ore 11:44

Ma che bella shottina!! Vedere Ryo geloso fa sempre piacere..che patisca un pochino anche lui anche se confesso che a vederlo così mi mette sempre un po' di tenerezza considerando che nel suo passato ha sempre perso chi gli stava intorno..capisco la sua paura di perdere anche Kaori probabilmente non è abituato ad avere "qualcosa" di solo ed esclusivamente suo. Comunque non deve temere perché Kaori ha occhi e cuore rivolti solo verso di lui e non ha nessuna intenzione di abbandonarlo..che dolcezza a vederla sorridere nel sonno pensando a lui!!! Complimenti mi è davvero piaciuta!!😘 Alla prossima!

03/04/21, ore 01:08

Ciao Klau!
Eccomi anch'io a recensire la tua deliziosa shot.
Io adoro Ryo quando è così, una volta aperto definitivamente il suo cuore non si trattiene più e mostra tutto il suo lato dolce e tenero..e geloso! Perché sì, teme che Kaori stia sognando un altro, che possa sognare quella vita che crede di averle negato stando con lui....invece no!! Ma quando mai Kaori ha pensato minimamente ad un altro, ad una vita lontana da Ryo! Loro due, amore, passione..insieme per sempre. Li adoro!!
E riporto la tua citazione di prima "ho una passione vera, carnale, viscerale per questi personaggi".
Eli

02/04/21, ore 21:12

Che dolcissima shot Kla!
Che bello leggere i pensieri di Ryo osservando Kaori che dorme: lei sorride mentre sogna e lui teme che non sia lui l'oggetto dei suoi sogni. Riaffiorano i dubbi, la gelosia, la paura di perdere la donna che ama... Ma tutto viene spazzato via dal dolcissimo sguardo di Kaori appena sveglia e dalla frase "sognavo di te".❤️
Per poi ricominciare ad amarsi e a coccolarsi sicuri dell'amore che li unisce.
Bellissima ❤️❤️

02/04/21, ore 21:08

Ciao, OS molto carina e dolce. Mi inteneriscono le paure di Ryo sull'idea di poter perdere Kaori, da una parte ritengo possano starci perché è la giusta base da cui partire per non dare mai per scontata una persona, dall'altra vorrei abbracciarlo sapendo quante persone e cose importanti ha perso nella sua vita senza che potesse farci nulla...ma la sua Kaori è lì con lui a spargere balsamo sul suo cuore, come sempre ^_^
A presto

02/04/21, ore 20:53

Carinissima questa shottina, complimenti. È sempre molto bello vedere Ryo geloso ed insicuro nonostante l’amore tra i due si sia concretizzato. Addirittura prova paura nel pensare che Kaori possa rivolgere quel sorriso ad un altro che non è lui, paura di perderla proprio adesso che ha accettato di vivere pienamente questa storia. Ma è bastato lo sguardo di Kaori al suo risveglio e una piccola rassicurazione per far dimenticare i brutti pensieri al nostro stallone. 😍❤️😍❤️
Grazie, alla prossima storia! 👋

02/04/21, ore 19:06

Tu sai, tu sei di Nek.
Canzone che adoro, ma piccola domanda, la tua è una song-fic o semplicemente hai preso la canzone è trasformata in prosa?
Nel dubbio lascio la bandierina neutra (non so se si possa cambiare in seguito) perché comunque la trovo scritta bene e non ci sta male nei pensieri di Ryo, lei sempre così presente nella realtà potrebbe sognare altro ed infondo una delle paure di Ryo è proprio questa, la sua indecisione nel tenerla o mandarla via sta proprio nel fatto (tra i tanti) che Ryo creda che Kaori sogni una vita diversa.

02/04/21, ore 17:54

Quanto mi piace leggere di Ryo che si strugge per Kaori 😂 sarò sadica lo so, ma Kaori ha patito così tanto appresso a lui che onestamente mi fa piacere che adesso abbia certi pensieri verso di lei... Che abbia paura di perderla davvero, perché se già comunque ce l'aveva prima, figuriamoci adesso che sa cosa vuol dire poterla amare a 360 gradi.
Ed è bello vederlo così geloso anche di un semplice sogno... Ma tanto Ryo è un uomo fortunato perché lo sappiamo, Kaori non può che sognare sempre e solo lui... Nella realtà e anche nei suoi sonni e ovviamente non esita un attimo a dirglielo appena si sveglia... E in un attimo tutti i dubbi e le paure di Ryo si volatilizzano lasciando solo spazio al desiderio e al profondo amore che prova per lei...
Molto dolce questo momento, non posso che sciogliermi come neve al sole nel vedere Ryo così innamorato... Beate le fan fiction che ci permettono di "vedere" simili dinamiche fra loro 😍
Grazie kla per questo attimo di tenerezza.
Alla prossima storia!!

02/04/21, ore 17:36

..ed i sogni diventano realtà, quello che Kaori ha lungo desiderato diventa il loro quotidiano, un mondo in cui sono City Hunter ma anche Ryo più kaori. Una shottina dolce, ma che sa dei tanti dubbi che engli anni abbiamo visto scorrerre engli occhi di Ryo, le sue debolezze, la gelosia, il desiderio contrastante, di averla eppure il volerla lascaire andare....
piccola, dolce e con la giusta spenseiratezza oer sollevarci il morale! a presto!