Storia di un Nephilim e dell'angelo che gli insegnò a volare
di D a k o t a

No, ma è vergognosamente geniale.
Ha una semplicità diretta che mi ha colpito: mi ha divertito e mi ha anche un po' commosso, è uno specchio che riflette il viaggio di Jack in Supernatural e lo riassume nelle sue parti più importanti con una naturalezza sconcertante. (E poi scoiattolo Dean mi fa sempre spezzare dal ridere, lol).
-è stata una lettura originale! Tanto bene a Jack, proprio tanto.
Grazie per aver pubblicato questa storia!
Un abbraccio!

Ora...
Onestamente, cosa potrei mai dirti riguardo questa storia?
Sai quante cose ci vedo?
Io li dentro vedo tre stagioni.
Vedo i punti salienti, quelli che mi hanno fatto dolere la pancia all'epoca.
Il: Mi dispiace, ma non c’è tempo per essere bambini
Quel terribile: Voglio solo essere buono, aveva sussurrato davanti al patibolo
E lo spietato: Dimostramelo
Questa storia è geniale.
Lo è nella misura in cui i due periodi finale vanno a concludere alla perfezione un arco narrativo che racchiude in sè uno what if e un canon compliant.
Lo è nella misura in cui ha la forma della storie che Sam racconta a suo figlio.
E l'insieme di tutto questo è talmente bello, così "semplicemente" espressivo, che mi toglie il fiato.
Questa one shot evoca nella mia testa talmente tante cose del canon e del fandom che non riesco a fare a meno di sorridere.
Questa per me è una perla, è la perfetta conclusione di Zihuatanejo e di tante, tante sere passate a riflettere e "discutere" su un finale che aveva lasciato l'amaro per tante ragioni.
E adesso concedimi di ridere apertamente, perché la tua nota finale chiude il cerchio con una tale eleganza che credo di aver applaudito quando l'ho letta. XD
E sono d'accordo con te, Sepulvèda è sicuramente preferibile ai Teletubbies. ^^
Ti abbraccio forte, forte.
Joy.