Sfide e scelte
di MaryFangirl

06/04/21, ore 21:47

Mi è piaciuto molto questo Ryo così dolce e premuroso verso Kaori, ma ho adorato la fierezza di Kaori che nonostante il grande amore che prova per lui, ha voluto ribadire per l'ultima volta che la sua dignità di donna viene prima di tutto, che comprende le sue paure e lo perdona ma pretende il suo rispetto e la sua fiducia. Hai rappresentato benissimo la sua grande forza! La amo!
L'inizio del capitolo mi ha fatta sorridere...Anche il suo subconscio si diverte a torturarlo nel sonno per fargli pagare l'immensa stupidaggine che stava per fare quel testone di Ryo! :D:D
Sembra che tutto stia andando per il meglio! Spero continui così :)

06/04/21, ore 17:02

Decisione Kaori, con uno così ci vuole decisione. Brava ragazza!
sai che è stato tenerissimo quando è entrata Eriko e lui ha chiesto di non fare molto rumore mentre continuava a fissarla? Non sono una tipa romantica, ma poi leggo queste cose è mi sciolgo. Poi tu sei particolarmente brava nel descrivere queste scene, molto vere.
Per quanto riguarda il mio dubbio, non era propriamente un dubbio. Conoscendo Kaori avevo compreso che il bacio fosse un modo per affermare il fatto che fosse innamorata solo di Ryo, ma ero davvero convinta che con il loro ritorno insieme si sarebbe conclusa, ma a quanto pare no. Tutto qui.
A presto :)

06/04/21, ore 16:50

Ciao Mary,
ok qui abbiamo la conferma che Ryo è geloso ed innamorato di Kaori, che non vuole perderla. Non commetterà di nuovo lo stesso errore, proprio come dice ad Eriko che lo trova in camera di Kaori XD
E Kaori ribadisce che non è il tipo da ritornare tra le braccia di Ryo se lui dovesse stancarsi di nuovo, pretende ed esige sincerità questa volta e sembra proprio che Ryo sia più che sicuro dei suoi sentimenti per lei.
Alla prossima
Elisabetta

06/04/21, ore 15:11

Si ryo è meglio che non commetti più lo stesso errore xke cmq kaori anche se distrutta dalla separazione si era guardata in giro e forse se non fosse stata irrimediabilmente innamorata di te avrebbe realmente dato una possibilità a mick...questo triangolo mi è sempre piaciuto ma da una parte il povero mick mi fa tanta pena sempre usato nelle ff x dare una mossa a ryo a discapito del suo cuore...ryo con quel sogno(incubo)ha visto quale potrebbe essere il suo futuro se facesse dinuovo lo scemo con kaori

06/04/21, ore 14:22

Bel capitolo. Kaori al risveglio di è mostrata una donna forte e decisa, sá ciò che vuole e ciò che non vuole più e ciò che non sarebbe più pronta ad accettare e quindi un eventuale ripensamento di Ryo. Dall’altra parte Ryo sembra davvero pentito, ha provato la paura di perderla definitivamente e come lui stesso ha detto..non commette mai lo stesso errore due volte. Da qui un nuovo inizio per i due. 🥰
Grazie, al prossimo capitolo. 👋

06/04/21, ore 13:25

Ciao,
Oh ma sta Eriko che entra in casa degli altri in completa nonchalance? Non capirò mai sta tendenza di lasciare le porte di casa aperte... A meno che non avesse le chiavi, ma bando alle ciance.. Anche lei ha ovviamente voluto dire la sua e cosa c'è di più vero nel dire che due persone che si amano devono stare insieme punto e basta?
Kaori nel frattempo ha riflettuto su quanto accaduto e ci ha tenuto a ribadire che non gli concederà di commettere altri errori di questo tipo... Ma Ryo non ci pensa neanche, ormai lo ha capito.. La ama troppo per sbagliare ancora e rischiare di perderla per sempre.
Da questo nuovo punto si riparte quindi, con nuovo vigore. E questa volta sono certa, sarà la volta buona!
Al prossimo capitolo!