Meglio in tre che male accompagnati
di Luce 5

14/05/23, ore 14:37

Povero Banjo si sveglia nel cuore della notte perchè prima fa sogni d'oro,si sogna Beauty in versione bellezza estrema,ma si sogna anche Reika in quella versione con la rossa agente dell'interpol che lo minaccia con un pugnale. Ma non lo dovrebbe minacciare con la sua pistola di ordinanza? Poi si sveglia e non sa cosa fare e per fortuna pensa ai meganoidi da sconfiggere e distruggere. Meno male che ci pensa il fido maggiordomo ovvero Garrison a preparare tutto.Meno male che quelle due hanno deciso di allearsi e così si dividono il bravo Banjo e a lui non dispiace.

12/06/21, ore 23:04

Era ora! Oggettivamente questa è la sola possibilità. Sotto sotto l'abbiamo sempre saputo, i giapponesi ci tengono a non essere espliciti su certi argomenti, ma qua il triangolo era ovvio e finalmente qualcuno gli ha dato forma. Grazie!

26/04/21, ore 09:45

Ciao Luce 5. Quando ho visto che avevi pubblicato questa storia nella sezione "Daitarn 3", appartenente al genere commedia, ero curiosa di leggere. Chi avrà Benjo tra Beauty e Reyka? Ovviamente entrambe. Tutto avviene durante il periodo natalizio e ho sorriso quando ho letto l'espressione riguardante i Meganoidi che forse se la stavano spassando. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 26/04/2021 - 09:47 am)

10/04/21, ore 22:36

E io che, nella mia innocenza di adolescente fin troppo ingenua, mi ero sempre chiesta chi avrebbe scelto, tra Beauty e Reika, quel figlio di buona donna di Aram Benjo!
Ed ecco che tu mi hai dato la risposta: ovviamente entrambe, no? Che ci voleva? 😁
Divertente anche questa, oggi mi hai fatta sorridere più di una volta! Grazie!
Ciao ciao!
Mari(lu)na