Breathe
di Sae

Dio.
Questo č il SasuSaku che intendo io. Quello che ti lascia con l'immagine di loro due impressa nella mente. Indelebile.
Tu sei un tipo tra i diversi tipi di scrittrice SasusSaku: sei la scrittrice dell'anima e del significato. Ogni singola parola della tua fan fic ha un concetto in sč che merita di essere considerato. E delle volte la tua diventa anche pura poesia.
Cielo. Quanto ti ammiro! <3
Sakura scienziata, cosė maledettamente razionale - fuori - e cosė pericolosamente carne - dentro - , cosė innamorata - sempre intensamente e quasi ingenuamente (a tratti=) come una bambina, fortemente come una donna -. Sasuke, freddo ma brucia, asettico ma pensa, pensa e pensa continuamente (a lei, alle sue reazioni). Sakura e Sasuke: cosė persi l'uno nell'altro, cosė inscindibili,dolorosamente inscindibili, cosė alchemici nella loro quasi sintonia. Perchč, in fin dei conti, sono assurdi: lo sono sempre stati, quei due, a rimbeccarsi scioccamente o disperatamente, ad abbandonarsi l'uno all'altro come fosse sempre l'ultima volta. A rendersi le cose pių difficili, comunque sia la vita. Cosė Sakura, la scienziata, colei che per tutto si scervella, s'affanna, ha scelto Sasuke. E Sasuke..bč, Sasuke ha scelto lei. Le ha risparmiato la vita.
Ed entrambi si ritrovano a fare i conti con la carne, con dialoghi muti e tutte quelle cose che vanno al di lā della scienza. Che toccano il caos pių profondo. Lo scienziato che abbassa la guardia. Lo scienziato che abbraccia il diverso, senza studiarlo o esaminarlo.
The scientist č la canzone giusta per questa incredibile fan fic. (E' proprio vero: io e te siamo follemente telepatiche ^^).
Grande, Sae. E ti prego, c'č bisogno di te da queste parti. Ho bisogno di te e delle tue storie. Non lasciarci - lasciarmi - all'asciutto per tanto tempo, ok?
Sempre tua
la piccola terrastoria