To lost control...but You
di ArwenDurin

20/04/21, ore 21:48

Bellissima e dolce..Will che suona sui gradini di casa e poi per Hannibal 😍
Il brano mi piace e mi piace il fatto che tu abbia scelto di usarlo come composizione creata da Will..Nella prima parte Will è malinconico, impaurito, solo e triste; solo quegli "occhi" e il cervo lo fanno stare un po' meglio, il che ci fa entrare nella seconda parte dove appunto grazie alla presenza del dottore riesce a vivere emozioni diverse..Will che pensa di aver "trascinato Hannibal nel suo mondo" mi fa sempre tanta tenerezza, poi qui 'sta ore a cercare il negozio per fare un regalo di qualità al dottore ❤️❤️
L'intensità dei sentimenti di Will che prova per il suo psichiatria è sempre più forte e non può ne vuole nasconderlo..e allora arriva quella confessione e quel "avrei voluto chiamare te" che porta Will ad accarezzare e "ferire" Hannibal mostrando quel suo lato da predatore, il dottore dal canto suo non può trattenere le emozioni di avere finalmente il suo Will; loro si vedono, si capiscono, si accettano e si vogliono (Alana levati che tanto non hai capito una mazza ne con Will ne con Hannibal 😂). Come sai Will che da il via al contatto fisico/bacio per primo è sempre una scelta che apprezzo.
Come sempre sei stata IC, una whatIf ben fatta, soprattutto ambientata dopo un episodio intenso (come se gli altri non lo fossero) come Fromage.
Alla prossima
XoXo