Gemma Doyle Trilogy
di just_silvia

Ah!!! Grazie!!! Quando ho finito il terzo libro mi è venuto da piangere per come finiva... meno male che qualcuno mi capisce....

Finalmente un lieto fine! E per di più scritto bene! Non ho trovato giusto far morire Kartik, e Gemma lasciata sola soletta... Complimenti, davvero un bellissimo ultimo capitolo!

Mi hai illuminato la serata.
Quanto mi sarebbe piaciuto, povero Kartik.
Bellissima storia, comunque, davvero. (:

è tutto quello che i fan di Gemma possono sognare, il vederla di nuovo accanto al suo amore, il finale originale ci ha lasciato con un pò di amaro in bocca, tu ne hai reinventato uno molto bello e per niente scontato.
Sarebbe bello se tu trovassi il tempo e la voglia di ampliare questa tua "Visione".
Complimenti per come scrivi, sei veramente brava!
ciao

Ciao! Dunque, esattamente cinque minuti fa ho finito di leggere "La Rivincita di Gemma" e subito dopo sono venuta qui perchè è qualche giorno che ho visto la tua storia nell'elenco. Questo finale mi piace un sacco, dolce e romantico come le scene che l'autrice descrive nel libro, e con un pizzico di inspiegabilità, cosa a cui ormai la Bray ci ha abituato. Poi io adooooro Kartik e Gemma, sono così teneri! Quindi complimentoni, spero di leggere presto una tua altra storia! Un bacio, Liz.