La Freccia di Cupido (non sbaglia quasi mai)
di Little Firestar84

12/07/21, ore 16:07

Ciao, nn immaginavo che qualcun altro avesse visto quel telefilm. Ammetto di averlo seguito a singhiozzo, ma era carino.
Sono propria curiosa di leggere come va a finire, perché così è un pò troppo facile. Ryo nn può cedere così, soprattutto nn accetta i giudizi degli sconosciuti, anche se hanno ragione!
Ero convinta ci fosse più di un capitolo! Perdo colpi!! Sono stata totalmente presa dalla lettura!
Alla prossima
(Recensione modificata il 12/07/2021 - 04:10 pm)

21/04/21, ore 01:02

Anche questa storia è davvero carina.. A volte serve una spinta in più..che non venga sempre dalla solita cerchia di amici..ma anche da osservatori di passaggio che percepiscono subito il grande e profondo legame che lega queste due persone pazze e follemente innamorate l'uno dell'altro. E in questo caso benvenuta sia l'apparizione di questo personaggio che apre gli occhi e il cuore di Ryo.. La domanda fatidica è questa però? Che cosa avrai mai detto all'orecchio di Kaori? L'importante è che abbia avuto successo ovviamente.. Alla prossima uscita del tuo Genio. A presto Francesca

18/04/21, ore 16:04

Molto bella anche questa storia, originale e diversa dal solito...ma ormai con te non mi sorprende più di niente, sei un genio nel trovare idee sempre diverse e soprattutto lo sei nello svilupparle...basta un input et voilà ecco tirata fuori na storia, mitica!!!
È sorprendente il fatto che un completo estraneo, per quanto si reputi d'esser Cupido, abbia notato subito l'amore profondo che lega Ryo e Kaori senza conoscerli affatto...gli unici a non rendersene conto e quindi a non prenderne atto sono proprio i diretti interessati...ad entrambi ci vuole na spintarella, a Kaori per un verso e a Ryo per un altro... l'importante però è che alla fine lo capiscano...
Ho adorato in particolar modo come hai descritto la scena i cui Ryo rientra nel locale con le mani nelle tasche, si avvicina a Kaori, si abbassa all'altezza del suo viso e le sussurra qualcosa nell'orecchio....boia io l'ho vista tutta ho immaginato la postura di lui, la sua camminata, l'espressione del viso e anche quella di Kaori emozionata e il suo rossore per la rivelazione appena ricevuta....un mito, un mito davvero...
Grazie anche per questa shot Regina, alla prossima tua idea😉😏😘😍
Klau.

18/04/21, ore 12:56

Sei una fonte di idee inesauribile! Carinissimo questo incontro tra questi due mondi, che anche se così diversi, li hai uniti in modo molto naturale, niente mi è parso forzato.
Ryo come sempre ha bisogno della solita spintarella, ma ormai lo conosciamo 😉
Però ora sono curiosa...cosa le ha detto Ryo all'orecchio?!

18/04/21, ore 11:13

E chissà cosa le ha sussurrato Ryo nell'orecchio.... Ma come sempre il nostro sweeper ha bisogno di una spintarella e se è proprio cupido a dargliela, allora non può che essere finalmente fatta...
Davvero carina e originale questa storia... Tiri fuori dal cilindro ogni genere di idea!