I've never felt so alone
di SolosHeart

18/04/21, ore 17:08

Come ti ho già detto altrove, cosa devo fare con te? Mi dai un colpo dietro l'altro e oggi hai scelto l'angst puro, partendo dal finale più schifoso e senza speranza mai visto al cinema.
La sofferenza di Rey è così palpabile che avrei voluto abbracciarla e piangere insieme a lei perché dopo tutto quello che ha passato ha perso l'unica persona che la conosceva davvero. Il rimorso è tanto, le sue azioni hanno portato a quel risultato e adesso se ne pente perché bastava una sola azione diversa per cambiare tutto, per non perdere la persona che ama e che cocciutamente ha cercato di allontanarlo pur di non ammettere i suoi sentimenti.
Hai espresso benissimo quello che prova Rey quando torna dagli amici, che si sforza di non piangere e con quello sguardo smarrito, ma la sofferenza più grande è il non poter dire a nessuno ciò che ha fatto Ben e nessuno saprà mai che lui l'ha salvata, che l'amava e che si era lasciato alle spalle tutto per aiutarla, salvando così anche loro. CHE DOLORE REY CHE IMMAGINA BEN DA PICCOLO, è stata una pugnalata al cuore e hai poi rigirato il coltello nella piaga menzionando il fatto che Ben volesse seguire le orme di suo padre 💔
Tutta la parte finale è stata un fiume di lacrime, Rey si era aggrappata così tanto a quella speranza di avere un futuro insieme, liberi e felici e adesso è tutto sfumato. Nulla colmerà mai quel vuoto, nessuno sarà mai come Ben e un futuro senza di lui è impensabile, MA ECCO CHE TORNA LA SPERANZA CON QUELLA FRASE FINALE, è stata perfetta perché fornisce lo spunto per un eventuale ritorno di Ben e hai sfruttato a dovere qualcosa che non ci è mai stato chiarito bene.
Sei migliorata tantissimo, soprattutto nelle descrizioni delle emozioni e non scherzo quando ti dico che ho pianto con questa storia, hai fatto un ottimo lavoro con questa os cara 🥺❤