Ricominciamo di nuovo...insieme
di braprincesadelossayan

21/04/21, ore 10:03

Anche io ho esordito in questo fandom con una storia sull'amicizia tra Juvia e Gajeel (poi non ho scritto nient'altro in questo fandom, ma sono dettagli). Benvenuta, anche se qui io ci passo di rado. Ti suggerisco di mettere uno spazio tra virgola e parola. Hai descritto bene i se dei fantasmi che sono diventati fate. Phantom Lord era una gilda molto prestigiosa e potente... Non penso che alle altre gilde sarebbe dispiaciuto accoglierne gli ex-membri. La frase "Smettila di saltellare,comportati" è tronca. Bel finale. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

19/04/21, ore 16:23

Ciao Bra... Oh mamma che nome lungo che hai 😅 scusa se non scrivo tutto, comunque sono felicissima di conoscerti e soprattutto di sapere che anche tu come me aprezzi o ami come nel mio caso Gray e Juvia e che anche tu come me abbia come brotp la gajuvia, molto carina la storia e non starò li ha giudicare il tuo modo di scrivere, anche perché io per prima sono solo una principiante autodidatta allo sbaraglio 😆, vorrei solo darti qualche dritta che spero non ti offenderà, per esempio io evito di usare troppo il grassetto poiché dopo un po' stanca la vista e di distanziare la virgola di uno spazio dalla parola che la segue e di non usarne troppe soprattutto di virgole dato che questa è una cosa che faccio anche io molto spesso come qualcuno mi ha fatto gentilmente notare è che sto provvedendo io stessa a non fare più 😓 per il resto non ho nessun altro appunto da farti se non quello di darti il benvenuto nella famiglia delle Gruvia shipper, che a mio avviso non sono mai abbastanza 🎉🎉🎉

19/04/21, ore 11:09

Benvenuta in EFP nuova fan di Fairy Tail. Direi che hai iniziato nel migliore dei modi. Anche per me i personaggi che più amo sono Juvia, Gray e Gajeel. Poi l'amicizia Gajuvia è la brotp preferita in assoluto. Tu hai tracciato bene i missing moments che hanno portato all'unione della Gajuvia a Fairy Tail