Questione di Codici
di saffyj

22/04/21, ore 10:06

Che bello ritrovarti qui è bellissima questa storia dai non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

20/04/21, ore 22:30

Bentornata! E con una storia ammantata di mistero!
Inizio davvero strano, così come è a dir poco strano il comportamento dei due uomini misteriosi. Sempre se sono due, perché potrebbero anche essere la stessa persona.
Però quello che più accende la curiosità è il motivo che li spinge a comportarsi in modo tanto inquietante. Prima di avanzare ipotesi, però, è meglio saperne di più. Al prossimo capitolo!

20/04/21, ore 00:11

Ciao, inizio interessante... Molto.... Le domande sono tante, ma una su tutte: i due sconosciuti sono la stessa persona? E cioè il ns Edward?! E poi come sa il nome di Bella? Dove l'ha vista? Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli e vedere cosa succede... A presto...

19/04/21, ore 23:24

Inizio davvero scoppiettante amichetta mia, io penso che l'intruso che il cliente affascinante siano la stessa persona, cioè Eddy, hihihihihi chissà che cosa vuole da Bella????? mistero che risolveremo andando avanti nella lettura, sono super curiosa di scoprire che cosa bolle in pentola. UN bacione grandissimo ciao *___________________________*