Not Alone
di Aagainst

24/04/21, ore 20:33

Bellissima shot!!! Sei riuscita a farmi commuovere!! Se mai decidessi di farla diventare una long sappi che io sarei la sua fan numero uno!!! Comunque non vedo l'ora che sia martedì per leggere il nuovo capitolo di A sort of homecoming quindi...a prestissimo!!!

23/04/21, ore 22:41

Devo confessarti che quando l’ho aperta non avevo nemmeno controllato chi ne fosse l’autore, l’ho letta tutta d’un soffio e quando sono arrivata alla fine ho pensato “però una long sarebbe bellissima, peccato” poi ho letto bene e ho visto chi l’aveva scritta e ho capito perché mi fosse piaciuta. Ha davvero del potenziale su cui poter strutturare una bellissima storia, è dolce, intensa e il ruolo di Lexa è tra il fragile e l’atteggiamento di chi ha dovuto sopportare talmente tanto da essere stanco e aver perso ormai fiducia nel mondo. Clarke è una ventata d’aria fresca, la spinta per un futuro migliore e finalmente Lexa inizia a crederci, comprende di meritare anche lei di essere felice, una felicità che , invece, le è stata negata tropo presto.
Pensaci, ti assicuro che secondo me uscirebbe davvero una bella storia perché già solo una one shot è veramente toccante

23/04/21, ore 20:07

Una storia intensa ma breve ahahah,,si mi è piaciuta, purtroppo al mondo ci sono tante Lexa che subiscono violenza a causa della loro omosessualità x fortuna ci sono anche tante Clarke che corrono in loro soccorso proprio come nella tua storia.Spero di leggere ancora delle tue storie a presto