Quella piccola cosa che odia di lei
di cassiana

09/10/21, ore 18:58

Storia molto bella, io mi immagino sempre un alloggio in stile Federale standard xD
Sono convintissima, comunque, che a Janeway la Voyager mancherà sempre: lei e quella nave, come disse in 'Un anno di inferno', sono strettamente legate l'una all'altra, irrimediabilmente e indissolubilmente. Ammetto, ma è un bias mio, che non riuscirei mai a vederla altrove se non sul ponte di comando di quella nave <3

23/07/21, ore 11:45

uja flash-fic molto dole, un alternate unverse che però sarebbe stato davvero possibile; un uomo preccupato per lei, e kathyrin, piena di lavoro, ma che si snete in dovere di caricarsi di tutti i pesi...
li hai fatti parlare con i loro atteggiamenti, specialmente chakotay, giuro che mi smebrava di vederli!
eli

18/05/21, ore 23:28

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
E così questi due sono sposati e vivono sulla terra. Molto bene. Solo che Kathryn non riesce proprio a staccarsi dal suo ruolo facendo infuriare il bel maritino. E non solo perché lavora troppo, ma anche perchè ha questo brutto vizio di lasciare scadere lo yogurt prima di mangiarlo, in sostituzione del pranzo, mentre lavora.
In effetti è un brutto vizio.
Per fortuna alla fine capisce che il marito ne sta soffrendo e molla le redini. Non tutto è perduto e l'amore trionfa.
Grazie per l'ennesima bella storia su questi due. Alla prox, ciao, Chiara.