Lucciole e Birra
di _astronaut_

27/07/21, ore 23:18

MI è piaciuta un sacco! Complimenti!
E' scritta benissimo e i due personaggi sono proprio fedeli agli originali! Ed è bellissimo vedere che Bucky ricambia tutto quello che Sam gli ha dato durante la serie!!
complimenti ancora!

11/05/21, ore 12:40

Wow okay non so veramente che dire, sono senza parole, scosso dai brividi e con gli occhi lucidi.
Raramente mi emoziono per qualcosa e mia cara sei stata formidabile devo proprio dirtelo, i miei complimenti.
Il tuo stile è puro, semplice, delicato e allo stesso tempo così complesso; hai saputo descrivere alla perfezione il loro rapporto, i loro pensieri più profondi.
Sono stato in grado di visualizzare la scena nella mia mente, di immergermi nel capolavoro che hai creato in così poche parole ma carico di così tante emozioni.
Un ottimo lavoro, veramente.

28/04/21, ore 21:47

L’ho amata. Non importa che ad un certo punto mi sia sembrata fin troppo dolce considerati i personaggi. Mi è andata via leggera e godibile fino alla fine. Meglio Bucky di Sam a mio avviso ma ben scritta e strutturata. Che altro posso dire? Il contesto è adatto. Le allegorie azzeccate. Qualche virgola in più o frasi più scarne per essere maggiormente di mio gusto o semplicemente per romperti le scatole. A parte questo è davvero bella. Sembra di stare lì con loro e non sempre,leggendo, si ottiene questo effetto. Mi è piaciuta. Bandierina verde intenso per te. Mary
(Recensione modificata il 28/04/2021 - 09:48 pm)

27/04/21, ore 19:36

Se c’è una cosa che amo delle ff è il poter trovare tutte quelle emozioni che i film, le serie tv tralasciano troppo facilmente. Questa ff era quello che mi ci voleva per apprezzare totalmente il nuovo duo. Non vedrò mai Sam Wilson come compagno di Bucky (in senso sentimentale) ma posso accettare il legame di amicizia che li lega e di come Sam sia riuscito a togliere a Buck un minimo della sua corazza di cinismo e dolore. Forse più di quanto Steve non abbia mai fatto.