L'uomo Perfetto
di Kaory06081987

27/04/21, ore 21:23

Allora c'avevo indovinato, c'è una possibile collaborazione tra di loro riguardo al caso, dato che la donna a quanto pare è stata l'ultima cliente di CH, tutto questo servirà a Kaori a capire quale lavoro vorrà fare...anche se, io penso abbia già scelto dentro di sé....di sicuro ha scelto l'uomo con cui vuole stare, l'unico che per lei esiste, l'unico che lei abbia amato e possa amare, Ryo.
Klaus invece dice di essersi innamorato e sembra deciso a conquistare Kaori...bello mio mi dispiace per te ma non c'è nessuna possibilità per te e Kaori, lei ama Ryo da anni di un amore fortissimo.
Chissà cosa scoprirà Saeko sul caso e chissà se Klaus sarà onesto nel giocare le sue carte per conquistare Kaori....
A presto😘
Klau.

27/04/21, ore 16:39

Et voilà ecco che i veri giocatori scoprono le loro carte, adesso però c'è sto problema che a guastato il tutto, adesso però chi caspita è sto tipo che ha ucciso Cassandra???? Che il suo ex avesse già, pianificato il tutto, questo ormai si sapeva, però come ha fatto a farlo accadere, se lei doveva già essere su di un aereo???? Almeno che uno dei poliziotti, non sia stato corrotto....... la matassa si sta davvero sbrogliando da una parte, con la dichiarazione di Ryo, mentre Kalus, sta tramando nel ombra, per avere Kaori tutta per se, si si le cose si stanno facendo davvero interessanti, me curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____________________________________________________________________*

27/04/21, ore 14:36

Wow, mi fa molto piacere che tu abbia ripreso a pubblicare i capitoli mancanti di questa storia. Li aspettavo!
Finalmente Ryo si dichiara, le confessa che la ama e che sarebbe pronto a tutto per lei anche cambiare mestiere. 😍
Però dall’altro lato abbiamo Klaus che a quanto pare si è seriamente innamorato di Kaori, chissà cosa farà pur di conquistarla?! Prevedo guai! 😱
Al prossimo aggiornamento! 👋

26/04/21, ore 19:54

Ciao Franci e adesso tocca a te!
Come volevasi dimostrare Kaori si fionda subito fra le braccia di Ryo, c'è poco da fare.. Nel suo cuore ci sarà sempre e solo lui e finalmente si ritrovano e decidono di collaborare insieme per scoprire chi ha ucciso quella donna.
Nel frattempo Ryo sembra aver finalmente capito quanto Kaori conti per lui e riesce a dirle tutto ciò che prova...dandogliene pure dimostrazione... E bravo il nostro stallone!
Il caro Klaus peró sembra non voler mollare la presa.... Si è innamorato di Kaori e qualcosa mi dice che romperà non poco le scatole...
Nessuno osi separare la coppia!
Al prossimo capitolo! 😘