Rosso e Argento
di Padmini

21/07/22, ore 11:57

Come introduzione la trovo perfetta,è meravigliosa e giuro che non vedo l'ora di leggere il continuo.♡

13/12/21, ore 01:14

Bellissima 😍 anche se in case diverse si rivedranno 😍😍

09/12/21, ore 14:42

Commovente davvero, la risposta di Severus denota sicuramente maturità. Mi piace molto questa svolta. Sta crescendo! Chissà a chi avrà scritto Harry invece :D

21/11/21, ore 22:20

Wow! Bellissima storia e molto curiosa! Dolcissimi 😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! 😘😊

30/08/21, ore 23:55

Si però Silente stai calmo, non si può fare niente. Secondo me si è risentito perchè stanno bevendo il suo cucco.

A parte gli scherzi (anche se Silente non scherza) per ora mi sembra scritta molto bene, l'idea è interessante e soprattuto i personaggi sono credibili, cosa per niente scontata.

01/08/21, ore 20:59

Capitolo stupendo e pregno di emozioni!
I personaggi si comportano in modo plausibile, e apprezzo molto che Lily sia davvero verosimile, reale, non ci sono scivolate in una relazione di coppia che troverei piuttosto forzata.
Bravissima <3

26/05/21, ore 21:09

Se ha dormito sul pavimento auguri, ci vorrà uno scrocchiaossa! Ah no, è giovane. Comunque era ora che lei gli vomitasse addosso tutto questo!
E sappi che i fan dell'Always qui sguazzeranno come paperelle in uno stagno!

24/05/21, ore 09:25

Che ansia! Secondo me non ha più retto e si è addormentato sul pavimento...

18/05/21, ore 14:54

Povero Severus, non gliene frega niente a nessuno di dove stia!
Comunque oh, mai che Silente dia un'informazione per intero, eh!

11/05/21, ore 19:10

Situazione delicata tra Severus e Lily per fortuna c’è il piccolo Harry che strappa un sorriso anche a noi!
Adoro questa storia!!!

10/05/21, ore 10:35

Scena tenerissima, l'ho adorata! E chissà se la COPPA giocattolo regalata da Sirius verrà recuperata! Povera Lily, che situazione del piffero :(

05/05/21, ore 21:16

Povero Sev, indignato per il colore ripugnante del suo pigiama, messo a letto zitto e buono come un bambino che non deve affaticarsi! Per favore, continua a scrivere che sono curiosa!

05/05/21, ore 21:03

Bella introduzione, mette davvero curiosità! Comunque è incredibile come Peter possa risultare insopportabile anche nelle fanfiction! Molto verosimile la reazione di Sirius.

01/05/21, ore 00:00

Inizio molto interessante, mi è piaciuto molto.
Attendo presto un tuo aggiornamento.