Privi di emozioni
di Angie_Dreyar

28/04/21, ore 19:29

Tesoro ciao!
Ma che bella sorpresa abbiamo qui? Ormai Nalu e Fraxus con te sono una pillola di buonumore della quale non potrei mai rinunciare. Sono felice che tu abbia scelto anche qui di parlare dei Nalu e devo dire che hai avuto un'idea pazzesca con tanta bella carne sul fuoco a cuocere e con due matrimoni che "non sanno da fare" hahahahah.
Dimmi, come ti è venuta in mente la storia di questo potente quanto pericolso incantesimo?
E poi, vogliamo parlare di Gray e del suo stranissimo comportamento?
Tutto collegato a questi matrimoni nefasti, ne sono certa...
Posso comprendere le scelte di Fried e Lucy, perché quando si soffre per un amore non corrisposto questo ti logora a tal punto da preferire perdere persino la memoria o le emozioni, pur di non soffrire più.
È molto strano!
Natsu non avrebbe mai amato Lisanna, è sempre stato preso da Lucy sebbene non lo avesse capito forse appieno, perciò gatta ci cova.
I due "psicopatici" si danno alla fuga e secondo me non appena quelli della gilda se ne renderanno conto manderanno all'aria tutti i festeggiamenti per andare a cercarli.
Curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
Come sempre, bravissima.

28/04/21, ore 12:36

Inizio davvero scoppiettante, mi piace che Lucy e Fried, abbiano deciso di nascondere i loro sentimenti e le loro emozioni, grazie alle rune beh se questo può aiutarli ben venga, sappi che la coppia Nali non mi piace, l'unico della famiglia Strauss che tollero e Elfamn, perchè mi fa morire dal ridere per il resto tabula rasa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando tutti scopriranno che due maghi non ci sono più, pagherei oro per vedere le loro facce........ UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________* PS: questa frase di Fried rappresenta in pieno quello che io sto pensando: Potrebbero morire domani e non ne soffrirei
(Recensione modificata il 28/04/2021 - 01:11 pm)