How to save a life
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/06/22, ore 22:34

Davvero mlt bella ...storia appassionata ....avrei avuto piacere leggere proprio un abbandono da parte di ryo...x in ritorno di fiamma ...
Da rileggere

03/01/22, ore 23:05

Bella, letta tutta in un fiato, bella veramente, triste e vera come immaginavo il passato di Ryo …. Tormentato e angosciante.
Piacevole la scrittura … sei brava!!!!
Grazie di aver condiviso questa storia ti cercherò ancora.

06/07/21, ore 01:53

Ciao Mary!
Ho finalmente ripreso anche questa storia, ero rimasta un po' indietro scusa il ritardo!!!
Dopo gli incubi di Ryo, il racconto del suo passato, della PCP che gli è stata iniettata con la forza, dopo tutto il male che lui vede in sé e dopo che è pronto a lasciarla per non sporcare la sua anima, Kaori è sempre più decisa e sicura dell'amore che prova per Ryo.
Questo è veramente un grande amore, una grande passione e menomale che lui vacilla solo per poco perché Kaori è troppo importante per lui, si accorge di amarla, che lei lo ha salvato, lei è il suo destino. Non si lasceranno mai.
Alla prossima storia!
Elisabetta

01/07/21, ore 19:41

ciao mary, arrivo ora, approfittando in un pomeriggio calmo e tiepido in cui ho recuperato l'intera storia!
ho apprezzato il modo in cui hai saputo unire i mondi di angel heart e di city hunter, creando tuttavia qualcosa di nuovo, dando a questo ryo un passato simile a quello di glass heart, facendoglielo raccontare, gli hai dato spessore e profondità, ma sopratutto umanità. piacevole l'idea di partire, se non dall'inizio di ah, dall'inizio della loro storia i quel mondo: il loro primo incontro in quel vicolo, quando due solitudini hanno finito per scontrarsi.
alla prossima, elisabetta

01/07/21, ore 11:17

Hello Mary, I like this story a lot, combine Angel heart with City hinter is beautiful. I read many stories you had written in the past. They are gripping. And brought stories from hojofancity, because my account had not been verified, some stories I can't read them. So sad. (English and Italian are both not my mother tongue, so if have some wrong, hope you would not mind. And I read your story with Google translation.)I look forward to reading many other stories in the future. Thanks for your good works.
And I want review it at the last chapter.But I make a mistake.

(Recensione modificata il 01/07/2021 - 11:23 am)

29/06/21, ore 23:24

Ciao Mary,
Che bel finale mi piace molto come hai concluso la storia. La decisione di kaori di imparare a difendersi dal momento che sta con ryo è lecita e il rifiuto iniziale di ryo anche la sua protezione massima si dimostra anche in questo caso, però lei gli fa cambiare idea presto 😝😝😝 è vero come li giri giri sono fatti per stare insieme. A presto 😜😜😜

29/06/21, ore 21:24

Ciao Mary, io arrivo ora, volevo godermi la storia tutta insieme e ho fatto bene, mi è piaciuta molto e mi ha emozionato, soprattutto nelle dinamiche tra loro due.
Anche le cose che si dicono in alcuni momenti nella storia sono molto belle, a volte una parola o anche due se usate bene e messe al posto giusto possono fare la differenza e arrivare in un certo modo al lettore, i loro dialoghi seppur pochi mi sono piaciuti.
In particolare mi è piaciuta la parte iniziale, come avviene la loro conoscenza, come si svolgono le dinamiche e come si evolve il loro rapporto.
Li ho rivisti bene nelle loro personalità nonostante sia una au.
Mi piace il modo in cui si parlano, in cui si guardano e come gli basti uno sguardo per capirsi al volo nonostante si conoscano da poco.
Le amiche/coinquiline invece trovo che non c'entrassero molto con la storia, sono due personaggi irrilevanti, ma non perché non le hai rese bene, solo le parti in cui si parla di loro mi distraevano dal fulcro della storia...ovviamente parere mio, è una mia impressione.
Il finale inaspettato devo dire, mi piace che Kaori voglia imparare a difendersi, se vuole vivere a fianco di Ryo penso sia giusto e sensato il suo ragionamento, solo mi ha sorpreso, non me l'aspettavo a questo punto della storia.
Molto belle le ultime parole di Ryo, danno l'idea che finisca(per modo di dire perché con loro niente finisce,anzi ripartono a vivere da qui) così come tutto è cominciato, all'inizio è lei che gli dice "non ti lascio morire" e adesso lui dice a lei "non ti lascio, non ti lascerò mai" 🥰
Bella storia, complimenti.
Klau.

29/06/21, ore 20:55

Ma quanto sono adorabili!! 😍😍😍
È giusto che Kaori faccia le sue scelte...e diventi la sua degna compagna! Lei determinata e testarda come la conosciamo e lui che da cane randagio si scopre umano, innamorato e soprattutto grato alla vita! Eeeh...sono sempre così carini gli uomini innamorati....ed è sempre bello vedere Ryo così!
Questa storia mi è piaciuta tantissimo e mi dispiace un po' che sia finita... magari un seguito? 😁🤗

29/06/21, ore 16:28

thank you so much for writing this wonderful story. it was very unique and is one of my favourites.

29/06/21, ore 16:27

Mi sembra più che giusto che Kaori voglia imparare a difendersi. È sempre una buona cosa a priori, figuriamoci nel dover condividere la propria vita con uno come Ryo...
E sì, direi che tra tutti e due hanno delle ottime abilità persuasive e se c'è qualcosa di sicuro, è che loro due non si lasceranno davvero mai.
Alle prossime storie allora!
(Recensione modificata il 29/06/2021 - 04:29 pm)

28/06/21, ore 06:51

Ciao Mary,
Ho letto e recuperato tutti i capitoli in breve tempo come sempre quando una storia mi appassiona 😜 allora che dire è una bella storia kaori e Ryo che si conoscono con vesti diverse da quelle in cui solitamente siamo abituati a vederli mi piace molto. Lui moribondo, lei lo salva e lo porta in ospedale dove lavora e lo cura e piano piano si innamora, sembra banale ma è proprio così che inizia una scintilla 😍 e poi il bacio il loro non poter stare lontani nonostante i sensi di colpa di ryo per il suo passato le loro rispettive dichiarazioni d' amore, il loro fare l'amore è tutto meraviglioso per loro, è come dovrebbe essere. Infine il sacrificio di ryo pur di salvarla è la dimostrazione massima di amore... Beh ti seguo voglio sapere come finirà 😍😍😍

25/06/21, ore 14:53

Ed ecco che arriva ovviamente un cattivone a disturbare la quiete dei nostri due innamorati...
Ryo ovviamente sarebbe disposto a perdere la vita per lei e viceversa... Per fortuna il criminale che ha rapito Kaori, capisce in fretta che tutte le azioni abominevoli compiute da Ryo non sono state volute ma obbligate dalla pcp e quindi molla subito la presa lasciando che i nostri beniamini tornino l'uno tra le braccia dell'altra...
L'amore vince sempre... Il loro di sicuro!

22/06/21, ore 16:07

Per questi due, Ogni angolo è buono per fare l’amore. Sono contenta che Ryo abbia capito che rinunciare all’amore non sarebbe giusto, lei è un dono, il suo dono e non può più farne a meno.
Adesso che stanno insieme è normale però che Ryo abbia paura che i suoi nemici possano prendersela con lei, per cui mi sa che ben presto la tranquillità finirà.. magari è per questo che vuole sapere ogni suo piccolo spostamento. Sono curiosa di sapere cosa accadrà.
A presto.

22/06/21, ore 11:08

Accidenti, non si sanno proprio trattenere questi due... Se non fosse per il comune senso del pudore, credo che ogni zona di Tokyo potrebbe essere a rischio 🤣
Comunque ormai anche le amiche di kaori hanno capito che si vogliono bene e che non hanno niente da temere per lei.
Ryo certo, deve ringraziare la vita per il dono che gli ha fatto... Ma anche Kaori direi che è stata fortunatissima!
Alla prossima

18/06/21, ore 21:31

Che tenerezza, Ryo pensa di non meritarsi l’amore di Kaori...si sente troppo sporco. Per fortuna lei ha il coraggio e la forza di sorreggere il peso del rimorso di Ryo.
Bella la scena dei baci che si scambiano e del sorriso di Kaori che lo fa innamorare ogni giorno di più. 😍
Infine ecco la cena con le amiche di Kaori..sembra sia andata bene. 👏🏻
Al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]