Lo sapevamo
di braprincesadelossayan

02/05/21, ore 02:29

Mi fa piacere che tu abbia scritto di nuovo di Juvia e Gajeel. Prima o poi la rifarò anch'io.
Come mai hai messo una lettera maiuscola dopo i due punti? Comunque ti ripeto che dovresti mettere un po' di spazio dopo le virgole.
Qualche voce su Gajeel e Juvia a Phantom Lord (il nome era bello) ci sta . Ci sta benissimo. Però avresti scrivere "li" e non "gli" e forse c'è un punto interrogativo di troppo, in più hai cominciato una frase con la lettere minuscola.
Vero come poi si è visto nella saga della Battaglia di Fairy Tail, l'elettricità è molto efficace su Juvia (un po' come per i Pokémon di tipo Acqua).
Molto bella la scena in cui Juvia cura Gajeel.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

01/05/21, ore 18:47

Ma sai che hai toccato oltre alla mia brotp preferita anche il Team B che ai giochi magici era il mio preferito però parlo di quello iniziale che era formato da Luxus, Mistgun (Gerard travestito), Gajeel, Mirajane e Juvia. Poi mi sono sempre detta che Gajeel e Juvia si proteggano a vicenda quindi non mi stupisce che Gajeel abbia messo in guardia l'amica da Luxus. Tra l'altro mi hai fatto pensare in realtà che l'elettricità sia dannosa in realtà sia per l'acqua che per il metallo perchè conduttore appunto di elettricità, e quindi anche per Gajeel. Comunque mi è piaciuta tanto

01/05/21, ore 18:34

Adoro sempre leggere storie con protagonisti la bropt Gajuvia. Mi è piaciuto anche che tu abbia trattato l'episodio in cui Gajeel viene praticamente bullizato da Luxus e le raccomandazioni che il Dragon Slayer del ferro rivolge a Juvia dopo mi hanno portato immediatamente a pensare a cosa succede in effetti durante la battaglia interna di Fairy-tail. Brava 👍