Un ignoto destino
di pilafchan

12/05/21, ore 13:33

Cara buongiorno, ho scelto di lasciare questa settimana la lettura della tua long per questa nuova piccola OS che ho trovato come ultimo aggiornamento. Felice d vedere che appartiene sempre allo stesso fandom, si vede che ti senti a tuo agio con questi personaggi e sei affezionata all’opera originale. Ho a che fare con un mobile decisamente sopra le righe e un Blondie al di sopra della norma, e si vede. L’incontro tra due entità simili, uniche nel loro genere di appartenenza, porta a questo epilogo che mai mi sarei potuta aspettare. L’accaduto porterebbe a pensare che sia arrivato il momento per Katze di morire, o per meglio dire, essere eliminato, e invece Iason ha altro per lui, lo grazia e toglie ogni traccia identificativa di lui così da non poter più essere rintracciato in alcun modo, lavorando anche sulla documentazione inerente.
Il dolore c’è, l’ormai ex mobile è stato sfregiato però anche risistemato, curato verso la riabilitazione. Che sia un segno dell’ex capo per poter dare modo al suo incredibile intelletto di continuare a procedere al di là dei comandi e dei ruoli tradizionali? Katze comunque sarà riconoscente a lui per sempre, ricambiando in ogni modo, e lavorando per lui.
Trovo interessante il modo in cui hai saputo lavorare sui due personaggi utilizzando poco dialogo, ma efficace, e lavorando sulle azioni che dicono molto più delle parole. Breve ma significativa, la storia volge a un epilogo che sa di nuovo inizio e di nuove possibilità. È scritto bene, intriga e porta a chiedersi con curiosità come procederà visto che si tratta di una variabile interessante e anormale, proprio per questo più godibile. Alla prossima cara, è sempre un piacere essere da te e in questo fandom. Buon lavoro e buona ispirazione! :3

11/05/21, ore 10:47

Corta ma bella come sempre, le scene ben descritte ti fanno assistere a ciò che avviene come se fossi lì. Complimenti.

10/05/21, ore 07:32

Hola! Muy buena historia de está escena perdida, en particular porque éste momento cambia la vida de Katze por completo. Retrataste muy bien su transformación de decoración del hogar y sirviente a una persona que siente curiosidad y se siente dueño de si mismo. La parte de Iason entrando por la puerta recogiendo a Katze es tan poética que me gusta mucho. Básicamente es cómo Katze lo ve. Porque para Katze perderse en el entorno era peor q la muerte y sobresalir casi le costó la vida. Gracias por la historia, esperaré más historias tuyas!