Paura di volare
di _fioredineve_

04/03/22, ore 17:11

Ciao _fioredineve_!
La coppia formata da Fred e Hermione è gettonatissima, anche se personalmente non ce li vedo per niente, insieme! XD! Sarà che Hermione la associo solo a Ron, sin da quando inizia la serie un ventennio fa, quindi sono troppo affezionata a loro come coppia per vedere Hermione o Ron con qualcun altro (non ti dico quante ne ho dette quando Hermione è andata al Ballo del Ceppo con Victor Krum (anche se Ron se lo meritava) e quando Ron si è messo con Lavanda Brown). Tuttavia, anche se non amo questa coppia, la tua storia è scritta molto bene e sei riuscita a renderla credibile, facendola apprezzare anche a me! :)
Solo una cosa, giusto per punzecchiare Hermione. A un certo punto dici: "Era l'unica materia in cui si sentiva totalmente negata", ma non è vero! C'è anche Divinazione, in cui è DAVVERO negata, povera Granger! AHAHAHAHAHAH
Stupidate a parte, complimenti perché è una Drabble davvero carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

20/12/21, ore 09:48

Cercavo una storia fluff per il prompt odierno delle 24 cioccolate in attesa del Natale e ho trovato la tua.
Mi è piaciuta: penso che tu abbia colto l'essenza della ship, il fatto che Fred sia in grado di far sognare Hermione e farle provare cose che di suo magari non farebbe, come volare.
Complimenti! Alla prossima :)
Mari

13/05/21, ore 15:57

Che piacevole sorpresa aver trovato ben due storie nuove nella sezione della Fremione oggi.
Questi due cuoricini mi riempiono sempre di gioia e questa storia non è di certo da meno.
Poche parole, ma capaci di farmi sorridere con tutto il volto.
Un bacio,
Fred_Herm