Attimi eterni
di _fioredineve_

03/09/22, ore 23:17

Mi sono sciolta. Potrei pure star piangendo. T^T ♥
SONO DUE PULCINI BELLISSIMI E COCCOLOSISSIMI e tu hai reso benissimo il loro rapporto super dolcissimo e tenero.
Complimenti! :3

17/05/21, ore 15:20

Ahkfhkaljlfajaasdfghjkllkjaertyuiovcxdtyuikmneaaaaa. Questa è la recensione.
No scherzo, mi serve solo un ATTIMO per riprendermi da tutta questa DOLCEZZA e quest'AMORE AAAAAHH AMORI CICCINI QUANTO SONO TENERI MA COME SI FAAAA >w<
La storia mi è piaciuta un sacco, sai come sono con la ginnastica ritmica, la amo, e vedere Sakura farla è ancora più bello uweh lei che salta e volteggia, con quel sorrisone, fa venire proprio voglia di sorridere con lei.
Syaoran è un patatino sdolcinato innamorato, ma è così bello quando è così ahhh che non fa che pensare a lei, a tutte quelle cose belle, che lei è come una stella, e io sono una supernova ed esplodo per loro maydaymayday bye bye
Nelle recensioni con Syaoran e Sakura perdo del tutto la lucidità, perdonami. E' la me shipper che prende possesso della mia mente e delle mie mani.
Tornando alla storia, poverina a dover provare tante volte, ci credo che sta stanca, ma alla fine so già che ne varrà la pena perché quando si esibirà sarà bellissima e perfetta *caccia la videocamera*
E Syaoran gentiluomo che prende il borsone, le apre la portiera, ne vogliamo parlare?
E i complimenti reciproci che si fanno agli occhi AVETE TUTTI E DUE OCCHI BELLISSIMI, SIETE BELLISSIMI, VI AMO, AAAA!
*conclude con lo sclero perché è il modo più adatto per chiudere*