Vacanza... stressante.
di Luna95

27/10/09, ore 17:32

Ciao!! Cavoli il cap è supermeraviglioso! Il modo in cui cambi scena ma incastrando perfettamente ogni personaggio... strepitoso! Bravissima xDD
Direi che... ok, ho messo giù il forcone... adesso però aspetto il prossimo cap xDD
Uuuh, anche tu greco? Ma che bello, non sono l'unica demente ^^ In bocca al lupo per la verifica, dai che è andata bene xDDD
Sì, non c'entrava niente ma l'ho detto lo stesso ù.ù
E adesso vado, prima di scrivere altre cavolate =D Complimentissimi, al prossimo cap!! ***

26/10/09, ore 20:30

Ciao tesoro! No, per questa volta ti perdono per il ritardo (ma solo per questa volta!)... Bene, bene, ma che caruccio Alec che va da Melissa!! Sono dolcissimi insieme! Jane è una grande! Me ne convinco ogni secondo di più... Aggiorna presto. Baci. Norine

26/10/09, ore 16:18

ottimo capitolo veramente,però non ho ancora capito che cosa vogliano i rumeni da melissa visto che non è un vampiro ma solo una umana!!!!

18/10/09, ore 20:30

Ciao tesoro! No, il tuo capitolo è bellissimo...Perchè dici che è brutto??? Ma Mellissuccia ha qualche potenzialità da vampira se non ho capito male... Per questo i rumeni la vogliono morta... Ho capito male?? Aggiorna presto. Baci. Norine

17/10/09, ore 17:37

17/10/09, ore 17:04

ottimo capitolo!!!!

17/10/09, ore 16:26

Ciao... ho scoperto ora questa fanfiction... e l'ho letta tutta d'un fiato! perchè (al contrario di quanto affermi sempre) è BELLA! ed è anche scritta bene... mi piace mi piace... sinceramente non ho mai amato nè Jane nè Alec... in twilight Alec c'è pochissimo e Jane è sempre la cattiva della situazione... però in questa storia devo dire che i piacciono.. al contrario di quell'odioso ragazzo che presumo voglia fare colpo su Jane... o magari ha a che fare con i rumeni? mmm... sono curiosa...
cmq per la scuola ti capisco... montagne di compiti ogni giorno... menomale che ho quel santo lunedì libero che almeno mi permette di rilassarmi un pò il finesettimana e di poter tranquillamente uscire divertirmi e fare tutto quello che mi va senza lo stress dei compiti... (e pensa che sono al terzo anno e i compiti sono davvero tanti...)
ora ti saluto... posta presto! ciao...

17/10/09, ore 15:09

Ma quando la smetterai di autocriticarti??
Non ce la faccio più a dirti che sei una bravissioma scrittrice e che questo capitolo (come tuta la storia) è fantastico!!
Finalmente la mia mente degenera sta capendo qlcosa... quindi i Rumeni vogliono Melissa xk ha un qualche potere... interessante... Sì sì mi piace xd
prevedo risvolti emozionanti... da come hai lasciato il capitolo... *nervosa vaglia tutte le possibili soluzioni che la tua mente ha proggettato su ciò che potrà accadere nel prossimo chappy*
Quindi.. rinnovando i complimenti all'AUTRICE e alla STORIA entrame stupende... ti saluto attendendo con ansia il prosimo chappy!!
Un bacio enorme... la tua affezionata Alchimista!

17/10/09, ore 14:46

Ciao!!! Macchè lapidarti, poi non posso sapere come continua la storia! ^^
Scherzi a parte, se è un momento no ti capisco, e calcola che mi sono ripresa da un votaccio leggendo il cap! Che non è affatto orrendo, se ti può consolare... al contrario, sono sobbalzata quando ho letto 'chelsea' xD Poi ho capito! =D=D
Bravissima, e... spero troverai il modo per postare ^^

10/10/09, ore 15:16

uuuuh...intanto ciao =) non ti preoccupare per i ritardi, la scuola è un incubo e te lo confermo, è da 4 gg ke non entro in EFP, troppi compiti -.-' ...oggi però sto tutto il giorno nel sito, e intanto i compiti vanno a farsi benedire o.O hihi dette queste cavolate, mi è piaciuto molto 'sto chappy, con un saltino nel passato dei due gemellini...shi shi bello!! ^^ un kissone a presto idolo ciaooo!!!!!

09/10/09, ore 09:37

Senti, perchè non diventi più buona? Così mi dici perchè vogliono fare fuori Melissa. Insomma, tra quattordicenni ci si capisce...;) (Ebbene sì, ho 14 anni anche io)Dai,dai,dai,dai,dai! Sono frustrata come il mio Carlisle...sigh...

08/10/09, ore 22:16

Ciao tesoro! Ma non è giusto: Alec ha capito ed io no! Ma dov'è che sbaglio??? Mi piace la storia come prosegue! Proprio per questo DEVI AGGIORNARE PRESTO!!!! Scusa se sono così insensibile al poco tempo che hai, ti capisco, perchè anche io non ho molto tempo libero, ma sono curiosa! Ti plego, ti plego, ti plego: Aggiorna presto! Baci. Norine

08/10/09, ore 21:28

uffi,mi fai ancora + curiosa a non svelare il motivo per cui quei due vogliono morti i due gemelli e melissa!!!!!!!!!!! comunque ottimo cpaitolo!!!!!!!!!!!!

08/10/09, ore 20:30

Allora, vabbè..prima di tutto ciao!! Complimenti, è una ff davvero bella...è curiosa, particolare...e molto intrigante. E poi riguarda Jane e Alec...normalmente non vengono quasi mai presi come personaggi principali, ma è un po' questo il bello della storia...non me li ero mai immaginati così, fuori dalla Guardia...molto, molto bella...bravissima!! Aggiungo...evviva Csssie, Jazz e Em!! Gli pseudo protettori dalla "dolce" Jane...o per meglio dire di quello sbruffone di Jack... Mi rccomando, aggiorna prestissimo, perchè mi hai davvero incuriosita!! PS Ma davvero hai solo 14 anni?? Caspita sei davvero brava!! E tanti auguri!!

08/10/09, ore 19:46

tanti auguri per il compleano anche se e passato....cmq cattiva si k non ai scritto su melissa xche la vogliono morta XD va be aspetto con ansia il prossimo capitolo amo questo racconto ne vado leteralmente pazza lo adoro XD