Same Nights
di miss yu

17/05/21, ore 21:04

Ma come è già finita? ç_ç
Mi fa un po' strano immaginare questa vita quasi bucolica per Falcon e il Soldato d'Inverno... come se non dovessero più esserci supercattivi nel mondo, altre avventure o, persino, altre guerre.
Non credo perdonerò la serie per averci fatto vedere gli spaccati di vita civile di Sam! XD
In realtà è bello che ci sia anche per loro una prospettiva di vita normale, di ritorno a casa... anche se pensando a Bucky sa un po' di pensione. ^^'
Soprattutto, è bella questa normalità in cui Sam dice che non ha bisogno di spiegare nulla a Sarah, perché lei già ha capito, già sa, e Bucky è semplicemente accolto in famiglia.
Del resto, è lì che si dà da fare con la barca, con la casa... lui e Sam stanno costruendo una vita assieme e un po' alla volta Bucky riuscirà a superare le sue paure e le reticenze di un tempo passato, anche se rimarrà sempre un uomo degli anni '40, col fascino e con l'ingenuità di un tempo in cui le cose erano diverse.
Spero tornerai presto a scrivere in questo fandom... e se non me ne accorgo, avvisami! ^^
Alla prossima.