New Avengers: Together - Promises
di Rack12345

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/21, ore 17:17

Mia cara, dolcissima Rack... non mi sembra vero di essere arrivata a tributare un meritato saluto anche a questa storia, che mi sembra di conoscere e amare da sempre assieme ai suoi meravigliosi protagonisti^^

Siamo davvero arrivate alla fine? No, come al solito io lo voglio considerare solo un nuovo inizio perché da qui in poi prevedo un level up mica da ridere rispetto a tutti i personaggi coinvolti... a cominciare da Alexis Moore, un'Avenger, una donna, un'agente , una maestra delle arti mistiche e una madre straordinaria, dotata di quella sensibilità capace di tradursi nel vero coraggio di vivere.
Una giovane disposta a lottare anche contro ogni tipo di difficcoltà, tentando di salvare anche gli irrecuperabili come la zia Hermione, sempre mantenendo alti i valori che rappresenta anche nel frangente più terribile...

Ok. Ti devo confessare come prima cosa che questo finale dolceamaro della vicenda, con l'addio a un bambino mai nato che però aveva rappresentato tantissima speranza per tutti noi, e per i suoi genitori un nuovo inizio...guarda mi ha veramente ucciso con questa rivelazione ma dal punto di vista narrativo è stato pazzesco!!!

Tu sei stata abilissima a rendere questo dolore indescrivibile con le parole di Alexis, ma anche di tutti i membri della sua famiglia.
Ho ancora i brividi...ho compreso il punto di vista di ciascuno, come ciascun personaggio abbia sofferto a modo suo con sfumature diverse.

Ti confermi un'autrice meravigliosa capace di regalarci grande gioia come il più sentito dolore con le tue descrizioni.
Un grandissimo punto di forza di questa storia, che non vedo l'ora prosegue in una terza ma anche quarta e quinta parte... credo stia esattamente nei suoi personaggi e nei rapporti peculiari che si creano grazie alla narrazione.

Non vedo l'ora di iniziare questo nuovo ciclo asgardiano che come puoi immaginare mi emoziona anche per le dinamiche familiari che mi sono molto care^^
Noi ci sentiamo presto, nel frattempo ti mando un super caloroso abbraccio <3

19/08/21, ore 18:50

Mi sto ancora raccogliendo la bocca da terra.
Ok, sui colpi di scena sei veramente bravissima, non che avessi dubbi ma stavolta è assolutamente certo!!

Così come non ci sono dubbi su dove siano Ellie e Steve e non a ragionare sulle ultime piste 😂😂 adoro, adoro, adoro queste piccole, splendenti presenze di loro due nelle tue storie!! Mi fanno davvero bene al cuore!

Quel "Missing Person" mi ha lacerato l'anima: Alexis, ma dove sei finita?!
Devo dire che come trampolino di lancio per una nuova storia non c'era davvero di meglio, finché poi non ho letto l'ultimo tratto e..
Sta arrivando Blake!!! 😍😍😍😍
Oddio non vedo l'ora di vederlo scritto da te!! Lo aspetto con tantissima ansia!!

E credimi, non appena ho letto "i Vendicatori" ho proprio sentito nella mia testa, in sottofondo, l'Avengers Theme 😍😍

Con queste prospettive come faccio ad aspettare settembre?! Non vedo l'ora ❤
A prestissimo, tesoro!

18/08/21, ore 15:14

Stavamo dicendo, qualche giorno fa, io e Mary, che quando si chiude una storia qui in EFP soffriamo sul serio. Ci si stringe sempre un po' il cuore, come se quella porta volessimo, in realtà, lasciarla aperta per sempre, come se il nostro cuore volesse galoppare sempre allo stesso ritmo al vedere i nostri amati personaggi, quelli di cui sotto sotto siamo cotte, quelli che ci stanno troppo simpatici, quelli costruiti dalle nostre stesse amiche.

Credevo di essere pronta, te lo giuro: questo momento doveva arrivare da tempo, ormai, e io ero felice e gasata all'idea di vedere Ellie scendere in campo per Lexie. Quando l'ho letto davvero, però, a piangere lì eravamo in tre: io, Ellie e Alexis.
Non sono riuscita a trattenermi in primis per quello che tu hai scritto nell'angolo autrice finale: sei una ragazza così dolce e buona che non potevi non avere un pensiero per chi davvero vive un aborto, io ero sicurissima che avrei trovato una tua nota al riguardo nella parte finale - ho scoperto che, se leggi le storie di qualcuno, impari a conoscerlo proprio come se lo frequentassi di persona: quello che scriviamo ci presenta al mondo!
E perciò ecco, ho pianto per contraddirti: perché io gli aborti delle mie amiche li ho vissuti, perché al posto di Ellie Renner - che caso! - ci sono stata sul serio e lei, che al contrario mio è una gran figa, è riuscita a trovare le parole di cui, a mio tempo, avrei avuto bisogno io: è così, Alexis è la famiglia di Bucky, Bucky ha bisogno di lei e di lei soltanto, tutto il resto è un edificio ancora in costruzione, nelle loro stesse mani.
Hai trattato Ellie con una dolcezza e un affetto che mi è arrivato tutto in viso, come una sferzata di vento fresco e accogliente. Lo avevi già fatto in passato, ma stavolta l'hai resa incredibilmente bene e non potrei essere più felice di vedere quanto questo personaggio ti sia rimasto nel cuore per averle dato un ruolo così decisivo nella tua storia.

Del capitolo ho adorato il primo flashback, che ho visto, letto e vissuto proprio come la scena ovattata di un film: le battute tra Ellie e Alexis e quel "vero, Ellie?" di Lexie ci riportano giù nella realtà con la rapidità di una caduta dall'alto. E fa male, fa molto male.

Ma non tutto il male viene per nuocere: l'MCU, la sua magia, i suoi straordinari personaggi, ci insegnano che per ogni cosa che perdi, ne guadagni altrettante. E Alexis ha ritrovato l'amore della sua famiglia, la sua integrità morale, il suo grande amore, questo incredibile guerriero centenario stravolto dagli occhioni a cerbiatto di Lexie.

Letteralmente morta sul finale: due splendide scene in una!!
Lexie che potrà iniziare una nuova avventura alla ricerca di un altro splendido bambino e.. Questi due che non fanno che tentare di sfuggire all'ira funesta di Tony 😂😂😂😂

Non hai davvero idea di quanto sia BELLO, BELLISSIMO, STUPENDO vedere Ellie e Steve insieme, per mano tua!! Mi sono sciolta come un ghiacciolo!! "Lui sorrideva come un ebete, lei pure", SÌ AHAHAHAHAH assolutamente sì!!

Mi hai regalato emozioni immense. Immense, davvero.
Averti con me in questo modo, avere te e Mary in questo mondo, è il più bel dono che questo fandom potesse farmi.
Ti stringo più forte che mai, dolce Rack del mio cuore ❤❤

Torna prestissimo, per favore!!

16/08/21, ore 23:09

ALLORA ALLORA ALLORAAAA

Sto volando così alto che sicuramente non mi vedi neanche più, AIUTO allora innanzitutto mi sei mancata da morire, so che hai un sacco da fare ma ti prego non sparire più per tutto questo tempo! Io e Mary abbiamo chattato tutti i giorni evocandoti costantemente ahahahah ❤

Ma veniamo a noi!
Durante la lettura di questo capitolo sono praticamente svenuta dall'inizio alla fine, credo in tutta sincerità che sia stato uno dei più forti di tutta la tua saga. Il braccio di ferro tra la buona volontà di Lexie e l'ostinato disprezzo di Hermione è stato forte, evocativo, intenso. Ogni volta che il lettore pensa "dai adesso questa stro*za cede", tu le fai fare qualcosa che ce la fa odiare di nuovo ed ecco che arriviamo al punto della questione: tutti, alla fine, vengono esasperati dalla cattiveria di Hermione. Tutti, nessuno riesce più a sopportare il suo odio, tutti.. Tranne Alexis!
Perché nessuno è come Alexis, nessuno è puro come lei, nessuno ha voglia di dare un'altra occasione a un'irriducibile villain come Hermione. Per tutto il corso della storia è stato facile perfino immedesimarsi in lei, capire il suo punto di vista, comprenderlo, accettarlo. Però Hermione mia, io te lo dico: ringrazia il cielo che stai nelle storie di Rack.
Se fossi stata in una delle mie, Ellie ti avrebbe già mollato un ceffone al vibranio di traverso in piena faccia e ti avrebbe fatto tornare indietro nel tempo!

Menzione d'onore, qui, a Wanda Maximoff, assolutamente: l'hai resa benissimo, credo ti piaccia molto questo personaggio perché boh, ogni volta che scrivi di lei la vedo proprio, materialmente, leggo tutte le battute con la sua voce, è magico!

E poi va beh, io sono arrivata a "sede della Vox Populi" e ci sono rimasta secca AHAHAH sto ancora cercando di rialzarmi da terra AAAAAA
Beh che dire, in poche righe hai riassunto Ellie: adoro immensamente l'escamotage che hai usato per mettere Ellie contro Peterson (mado credevo lo avessero dimenticato tutti quello stro*zo AHAH), è esattamente quello che farebbe lei. Per non parlare delle sue leggendarie ore piccole al lavoro o del suo alzarsi, prendere il casco e montare sulla moto per Alexis.

E io non vedo assolutamente l'ora che accada tutto questo!!
Ti abbraccio forte, tesoro. Bentornata di vero cuore!!

14/08/21, ore 16:17

Tesorooooooooo lasciami dire che sono super contenta del tuo ritorno!!!
E che ritorno in grandissimo stile: ben due storie all’attivo, devo dire che nonostante il gran caldo che, credimi ,ci sta mettendo tutti a durissima prova te la cavi sempre alla grande!! Mi fa davvero piacere che questo ultimo mese abbia portato novità in positivo nella tua vita che meritano di essere godute e celebrate appieno…credo che questo sia ciò che è veramente importante. Perciò sappi che ci fa sempre piacere un aggiornamento in merito, in special modo oggi mi complimento con voi per la scelta dei nomi delle due adorabili cucciole Triss e Marvel, che adoriamo già ^^
Quanto alla storia non è stata meno emozionante, ci avviamo ormai verso la conclusione che personalmente posso accettare solo dietro promessa di un pronto seguito già in lavorazione per cui ti avviso mi sto già costruendo un sacco di castelli ahhhhhhhhhhhhhhh
Ovviamente riceverai presto mie notizie dettagliate in privato, ma mi riservo qui qualche considerazione generale. Allora, finalmente la saga di Erech si può dire chiusa con un momento di altissima tensione su Steve Rogers che ho veramente apprezzato. Solo lui poteva avere la forza di farsi carico di questa responsabilità, che forse Alexis non avrebbe potuto sostenere prostrata com’era dallo scontro precedente…ma lui ha saputo difendere la felicità futura di lei e anche del suo migliore amico. Della sua famiglia ^^ Tutti i passaggi sono stati descritti in continuità con il personaggio che è Alexis, dolce ma anche coraggiosa e determinata, che finalmente sembra si sia liberata dalle trappole mentali della zia arrivando a capire che non ha mai lasciato la retta via, non è certo un’egoista, ma una semplice persona umana che riesce a mettere al di sopra di tutto l’amore per la sua famiglia e i suoi amici;) e anche se l’ultima scena mi ha messo addosso un’angoscia pazzesca io tifo fino alla fine per avere molto presto un lieto fine!!!
Eddai…so che tutti ci stiamo credendo ahhhhhhhhhhhh
Ma in questo caso mi raccomando il lieto fine oltre che per Alexis e Bucky, anche per il nostro Steve con Ellie Renner, di cui non vedo l'ora di leggere il prossimo incontro per capire un po' di più come si stanno evolvendo le cose....Un abbraccio granissimo mia cara!!E a presto!!

24/07/21, ore 22:24

Avevi DAVVERO dubbi sulle scene d'azione?!
Cioè, DAVVERO?!
No perché questa è riuscitissima! L'alternanza tra i dialoghi e la battaglia ha dato un sapore dolcissimo e scorrevolissimo alla lettura, io sono stata da dio in questo capitolo!

Un capitolo non solo pieno di azione, ma anche molto introspettivo: Alexis ha capito che, forse, anche lei, seppur inconsapevolmente, ha dato il suo contributo per il peggioramento della situazione.
Poi scusami, "principiante" a chi?! Ciccia, dico, ma stai scherzando?! Lo sai con chi stai parlando?!

Ho adorato Stephen qui, in realtà lo adoro sempre, ma nella tua storia ritrovo in modo particolare lui, rispetto al personaggio originale, e leggerlo per come lo scrivi è esattamente come guardare un film in cui c'è lui.

Io non credo di farcela se ci stiamo avviando alla fine! Ho davvero bisogno degli ultimi capitoli per riprendere a respirare!
Ci sentiamo prestissimo, tesoro!

24/07/21, ore 22:14

Alexis, Alexis..
Sei troppo buona per questo mondo!
Ecco perché io adoro questo personaggio: trasmette una bontà, una positività e dei messaggi così sinceri che è impossibile non amarla! Quando leggo di Alexis io sto bene, ecco. È esattamente questo.

Mi concentrerò sui tentativi che ha fatto per cercare di far cambiare idea a sua zia (che si chiama Hermione e adesso, per uno scherzo orribile del destino, quello stesso nome appartiene sia a lei che ad Alexis che A MORGAN, sono sicura che ti soffermerai su questa cosa), tentativi peraltro anche narrativamente molto ben costruiti: hai seguito un filo logico coerente, accattivante, che lascia il lettore incollato per capire cosa succederà l'attimo dopo. Non hai mai, neanche per un attimo, snaturato i personaggi coinvolti, nemmeno quello originali, che seguono tutti la propria esatta linea narrativa, la propria inclinazione.

La magia vera è vedere tutto questo e non vedere l'ora di recensire il prossimo capitolo, cosa che sto andando subito a fare!

24/07/21, ore 12:38

Ciaooooo cara!! Accidenti, che ritorno col botto!!!
Alexis in modalità superpower è decisamente una furia scintillante, ma anche una persona buonissima a volere a tutti a costi recuperare anche l’irrecuperabile….
Ho apprezzato come hai mostrato lo scontro/confronto tra questi due grandi personaggi femminili che abbiamo imparato a d amare un po’ entrambe, ciascuna per le sue ragioni che vengono anche qui esposte. Esattamente come suggerisce il titolo, queste due hanno tanto in comune oltre al nome e al sangue, ma tu hai inserito ed evidenziato proprio mediante l'ultima battaglia anche fondamentali differenze di intenti.
Questo emerge molto coerentemente in quest’ultima parte, che spero preannunci davvero la vera furia di Alexis che fino ad ora ha subito fin troppo… Guarda, per tutto il tempo questo suo cercare di convincere la zia malvagia ha evocato in me l’immagine nettissima di Silente che dice ‘Non sono le nostre capacità che dimostrano chi siamo davvero ma le nostre scelte’ tanto che a un certo punto quasi mi aspettavo fosse la prossima battuta di Strange XD
Insomma io ho recuperato con il fiato sospeso tutti gli aggiornamenti della storia con questi meravigliosi capitoli di combattimento purissimo ma anche di alta tensione emotiva!
Ci hanno fatto sognare e a mio avviso hai fatto molto bene a spezzarli in sezioni. Ti posso confermare che contribuisce a rendere il tutto molto più adrenalinico perché come termina uno siamo ancora lì con il fiatone a volere che prosegua^^
Anche per tutte le battute e parti divertenti che riesci a intervallare ai momenti più seri, tipo l'accoppiata Loki Hulk per la quale a distanza di un capitolo sto ancora sorridendo...Quindi prenditi tutto il tempo che serve, tanto non abbiamo fretta e questa lettura resta sempre un piacere…
A prestissimo cara e grazie ancora per il delicatissimo pensiero che non manchi mai di lasciarci!! Un grande abbraccio;)

20/07/21, ore 00:24

Ommioddio sei tornata!
SEI TORNATA!!
Rack, mi sei mancata tantissimo 😭😭 non è passato giorno senza che venissi a controllare se tornavi!

Ma ehm ehm, adesso chiudiamo la parentesi tenera, almeno per il momento..perché qui abbiamo un SIGNOR capitolo!!

Cominciamo da dove eravamo rimasti, anzi, il capitolo di oggi ci aiuta anche a fare mente locale in quello che è stato il capitolo precedente: le emozioni, qui, sono state fortissime e mi hanno investita totalmente. Sarà che stavo aspettando questo capitolo da settimane, ormai, ma credimi, è stata davvero un'esplosione.

Ho letto e riletto tutto due volte e intanto condivido la tua scelta di pubblicare capitoli leggermente più corti: sicuramente rende più agevole la lettura e fa salire l'aspettativa. Fonte: esperienza personale AHAHAH

Qui assistiamo a una disperazione totale, corale, collettiva degli Avengers: la sensazione di aver perso qualcuno per sempre, qualcuno che amavi, seppur in forme diverse per ciascuno, è stata straziante, ha bucato lo schermo. Siamo stati tutti Bucky, siamo stati tutti Steve e tutti Tony, increduli davanti alla presunta morte di Alexis.. Che però ha nove vite come i gatti!!
Queste ali hanno fatto volare noi, altro che lei!!
Meravigliosa anche la chiusura del capitolo, una Alexis non solo viva e vittoriosa, ma anche ironica come è sempre stata!
"Hai visto?!" mi ha fatta urlare di gioia, veramente, come forse non mi era ancora mai successo nella tua storia.

Ma che tu sia capace di questo e altro, lo sapevamo, del resto.
Grazie di essere tornata!! Oggi sono felicissima!!
Mi sei mancata infinitamente, tesoro.
Ti abbraccio forte!!

19/07/21, ore 18:19

Bentornata carissima!!! Come sempre un piacere rivedere te e il tuo attesissimo aggiornamento; un capitolo che è un turbine di azione ed emozioni intrecciati insieme in un bel mix esplosivo che non vedevo l’ora di poter recensire….
Ti mando subito a tal proposito tutte le specifiche del caso, non temere.
Ci sei mancata tanto ;)

04/07/21, ore 22:16

Io ti giuro che ho letto questo capitolo con una lentezza impossibile AHAHAH
Le tue premesse mi hanno messo il panico nell'angolo autrice, quindi mi sono praticamente coperta gli occhi a ogni rigo e ci ho messo una vita per finirlo 😂

Il lato positivo è che me lo sono goduto parola per parola. Da un momento all'altro avevo il terrore che Erech attaccasse Alexis e sto andando in panico per il bambino ogni minuto, finché non partorisce vivrò nel terrore 😂 e spero anche che partorisca in fretta!!

Ma veniamo a noi: Loki, è sempre un piacere 😍 adoro che il Dio dell'Inganno compaia sempre nei momenti meno attesi, del resto è un marchio Marvel questo tratto! Grazie a lui c'è da dire che il capitolo ha preso una piega decisamente diversa da quella che avrebbe avuto se non ci fosse stato: la genialità di sdoppiarsi è stata decisiva!
Poi in realtà apprezzo sempre molto quando interagisce con gli Avengers, in particolare con Stephen Strange perché il loro unico contatto si è limitato a un divertentissimo ma breve "STAVO PRECIPITANDO DA TRENTA MINUTI" in Thor: Ragnarok, quindi adoro che adesso Loki non debba più cadere da nessuna parte 😂

Erech o Hermione, che dir si voglia: sei una rompica**o impossibile e una invidiosa di prim'ordine! Dalle sue parole emerge un rancore mai sopito nei confronti della madre di Alexis: ho come la sensazione che presto scopriremo cosa abbia fatto di così "male" la madre di Alexis per meritarsi questa vendetta trasversale di questo calibro.

Ma aspetta, ho letto bene? Alexis ha chiamato Tony "papà"?!

La stirpe dei Karlatos deve COSA?! Col cavolo che finisce per colpa tua, brutta stro*za!
No va beh mi hai mollata alla fine di questo capitolo che io sono proprio in tensione come una corda di contrabbasso. Anche io come avrai notato ho allentato un po' i tempi di pubblicazione (anche perché "L'alba dei soldati d'inverno" volge al termine! Presto inizieremo una nuova avventura nel panorama di Infinity War), purtroppo l'estate rallenta tutto, ma aggiornerò domani e, pur senza metterti fretta, spero comunque di leggerti al più presto!!

Un abbraccio fortissimo, tesoro ❤
A prestissimo!

28/06/21, ore 19:53

Quando potremo finalmente allegare delle foto alle recensioni di efp??
Perché dovresti vedere la mia faccia in questo momento!!
Premessa: sono in ritardissimo, lo so, ma io avuto un weekend abbastanza movimentato anche se questo non mi ha impedito di dare una sbirciatina al capitolo proprio ieri! 😍

Allora, cominciamo dal titolo: mi hai stesa.
Adoro Sam, veramente, è un personaggio che mi piace tantissimo (e Anthony Mackie è davvero un gran figo, bisogna dirlo) e anche io adoro utilizzarlo per stemperare la tensione. Altrimenti con Steve che sta sempre serio e corrucciato, sai che palle 😂 se non ci fossero Sam e Clint a ravvivare la situazione!

Ovviamente la scena d'azione è stata brillantissima, come al solito: come sai apprezzo moltissimo il modo in cui la tua scrittura sta "crescendo" in questo senso, te lo ripeto ogni volta che posso perché sono sicura che darai sempre di più in questo campo!
Ovviamente Erech mica è scema. Ti pare? Tutti inguattati come dei gattini. Qui l'unica che può salvare la situazione è Alexis, ragazzi miei..altro che tenerla a casa!
Strange e Tony pare abbiano capito l'antifona, anche perché ti assicuro che la sbroccata di Alexis ha intimorito pure me 😂

La parte più bella del capitolo, a mio avviso, è stato il dialogo tra Bucky ed Erech: e quanto è vero, ogni virgola. Alexis non è una ventenne qualsiasi e i sentimenti che prova per Bucky non sono sentimenti qualsiasi. Se tentare una manipolazione è il massimo che Erech sia in grado di fare per indebolire Bucky, beh, deve fare retromarcia!
Comprensibilissimo che Bucky abbia vacillato alla domanda di Erech sulla paternità. Comprensibilissimo sia per la complessità della cosa rapportata al suo passato e sia perché sicuramente non si aspettava che Erech conoscesse questo segreto, adesso penserà che forse Erech potrà utilizzare questa cosa come arma contro Alexis.

Insomma, è stato un capitolo veramente ricco, tesoro! Oltre ai miei complimenti ovvianente allego anche la volontà di leggere al più presto il seguito di questi "ca**o di stregoni", anche perché a proposito: questo Loki a fine capitolo è MERAVIGLIOSO!!
E sono sicura che ci sia davvero il suo zampino, perché compare contemporaneamente sia nella tua storia, che in quella di Mary che nella mia AHAHAH
Dannato Loki!
È ovunque!

A prestissimo tesoro!
Ti abbraccio forte

27/06/21, ore 10:26

Eccomi cara....già leggere il titolo mi ha fatta stra ridere ahhhhhhhhhh
Hai proprio ragione Sam, contro la magia oltre a un corpo a corpo rimane poco da fare ;)
Con un ritmo martellante e senza esclusione di colpi, siamo entrate nel vivo della battaglia anche se i nostri purtroppo pare stiano avendo la peggio per un fattore tattico oltre che numerico... Poi hai ragione: finiscono quasi sempre all'inizio per fare il gioco del nemico, salvo recuperare in extresmis grazie a qualche colpo di genio improvviso, oppure l'entrata in scena di un personaggio che scombina le carte. Io pensavo che in questo caso fosse Thor, che fa sempre la sua figura, ma la fine di questo capitolo mi ha ulteriormente sconvolta....
Ok, vogliamo parlare dell'entrata in scena top di Loki?
Arrivooooooooooooooo subito

25/06/21, ore 14:09

Mado ma che capitolo è stato?
Cioè io ho finito le parole!
Sono successe un botto di cose e, come prima cosa, consentimi di dirti che questa storia diventa sempre più complessa e avvincente: davvero, i personaggi sia buoni che cattivi hanno acquisito o stanno acquisendo uno spessore enorme e perfino quelli più occasionali come Sophia sono costruiti molto bene.

Detto ciò! L'espediente del diario credo sia veramente geniale, tesoro, adoro la gradualità con la quale si arriva alla scoperta che poi ci ha fatto cadere la mascella per terra: LA ZIAAAA
Ci avevi mandato un sacco fuori strada con la storia della nonna, io me l'aspettavo tipo ringiovanita o chissà che altro ma invece Erech è semplicemente la zia di Alexis: da persona che ha scritto di traumi pesanti, ti posso dire che capisco INFINITAMENTE lo stato d'animo di Lexie! Quando sei un Avenger e subisci qualche colpo di scena, non hai mai tempo per elaborare neanche il 10% di quello che ti è successo. Probabilmente è il motivo per il quale gli Avengers sono tutti persone emotivamente instabili o difficilmente gestibili.

Rimane il fatto che Bucky è un tesoro!! La coppia di manzi funziona sempre alla perfezione, diamo atto a Sophia di essersi accorta di tutto quel ben di dio AHAHAHAH

Va beh ma poi che dire delle righe finali di quel paragrafo..
Me l'hai piazzata lì così, Ellie, de botto, che appena ho letto "bionda" e "scrittrice" sono saltata sul soffitto AHAHAHAH ti adoro per queste scariche di adrenalina inaspettatissime e stupende, sono una droga 😍😍😍 grazie grazie e ancora grazie per questa presenza labile ma fortissima di Ellie nella tua storia!!

I WandaVision mi ha stesa: è stato troppo figo ritrovare il "nostro" gergo nella tua storia, è stato fantastico!
Anche se meno fantastica è stata la botta finale: era intuibile che Buck avrebbe pregato Alexis di stare calma. E io qui inizio veramente a preoccuparmi!
Insomma, da una parte c'è Erech che non solo è pazza come un cavallo, ma è anche potentissima; dall'altro c'è Alexis con le minacce di aborto, dall'altro ancora c'è Bucky rapito..

Ma io qua altro che pacemaker! Mi serve un team di cardiologi!!
A prestissimo tesoro, a questo punto non sto nella pelle all'idea di leggere il prossimo capitolo!!
Ti abbraccio forte ❤❤

24/06/21, ore 21:56

Bravissima!!!! Hai fatto il miracolo ;)
E che capitolo svolta! Dominato per lo più da questa villain super 'studiata' che anche quando non è presente in scena permea con la sua presenza arcana da discendente degli dei tutto il narrato.
Allora che questa misteriosa Erech fosse in qualche modo imparentata con Alexis ci ero arrivata...ma addirittura la zia è stata un po' una sorpresa shock, soprattutto considerato che adesso che conosciamo le sue origini ( e quindi il suo trauma da abbandono super giustificato) un po' comincia a starmi pure simpatica....noooooo non posso accettare che sia davvero così spietata, ti prego, dammi speranza!!
Il suo piano è molto accurato e meticoloso, dai è carismatica anche solo per quello... anche se un suo difetto tattico potrebbe essere proprio questa troppa sicurezza. Sembra quasi infantile nel suo odio a priori per la famiglia che l'ha rifiutata, compresa appunto Alexis che non era nemmeno nata e non centra niente con gli sbagli dei nonni...
Per ora in ogni modo la cattiva riesce a stare comodamente tre passi avanti ai nostri eroi... eppure io spero ancora in una risoluzione pacifica in qualche modo...
Le doti diplomatiche di Alexis torneranno molto utili e anche il suo istinto da madre che sta sviluppando.
Accidenti Steve, accidenti ragazzi...
concordo sul riprenderci i WandaVision ma così state facendo esattamente il loro gioco!!!
Ma in tutto ciò proprio Alexis che doveva stare super tranquilla e a riposo finirà per dover correre a salvare tutti gli altri ahhhhhhhhhhh...XD
Grazie per la tua super puntualità, non manchi mai di accontentarci ;)
Un abbraccio ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]