Sotto il sole di Paradise Island
di Little Firestar84

02/06/21, ore 15:46

Che ff carinissima. Me la sono letta tutta d'un fiato, romantica con la giusta dose di umorismo che caratterizza sempre le tue ff. Mi è piaciuta questa Kaori indipendente e che, senza troppo spingersi oltre, si è goduta le attenzione di Robert.
Naturalmente è stato uno spasso vedere Ryo così geloso e mi ha fatto davvero ridere il personaggio di Matt, l'ho trovato simpaticissimo soprattutto mentre punzecchiava Ryo :D:D
L'ultimo capitolo è stato dolcissimo. È sempre una meraviglia vederli amarsi così liberamente.😍
Grazie per questa bella ff.

23/05/21, ore 21:45

Un altro bel capitolo con tutta una serie di bellissimi momenti, all'inizio Ryo è odioso come al solito ma poi si riprende alla grande...prima l'acquisto della collana, poi finalmente ammette con sé stesso che Kaori è bellissima e di lei non può fare a meno e regala a noi e a lei una serie di momenti dolci e romantici come il ballo sulla spiaggia su una musica che sentono solo loro fino alla loro prima notte insieme. Molto dolce anche il momento che precede la partenza..Ryo è letteralmente terrorizzato all'idea di prendere l'aereo e Kaori finalmente capisce che lui è in grado di superare la sua paura solo per salvare lei..più chiaro di così..altre parole non servono. Bella storia, complimenti a chi l'ha ideata e a chi l'ha scritta..piacevolissima da leggere...se ci saranno altre future collaborazioni non potrò che esserne felice! A presto!

23/05/21, ore 14:53

Molto carina come storia, semplice e godibile. Brava a te che l'hai scritta e naturalmente anche a Claudia che aveva in menta la trama. L'ho trovata molto carina sin dall'inizio, non si è persa in fatti inutili, è una storia che va dritta al sodo ma senza risultare banale o noiosa. Mi ha fatta sorridere ed emozionare, soprattutto in quest'ultimo capitolo, dove emerge tutta la dolcezza di Ryo, quella che per i due capitoli precedenti ha totalmente messo da parte. In questo tipo di storie, la cosa che amo di più sono i riferimenti al manga, il fatto che Eriko stesse organizzando una serata romantica per loro o il fatto che si ritrovano a ballare insieme, per concludere con la frase di lui sul come si bacia. Questi sono richiami fondamentali per me, non si stravolge la storia ma semplicemente si crea un'alternativa.
Ti faccio i complimenti in particolare per il secondo capitolo, scritto veramente molto bene, mi è piaciuta molto l'interazione di Ryo con i vari personaggi da te creati e come Kaori abbia messo K.O quei due babbei.

23/05/21, ore 14:27

Ciao Eli!!Mamma mia che capitolo stupendo,pieno di amore,di dolcezza..Io rimango basita che in così poco tempo tu abbia potuto scrivere cose così.. non ho parole,Eli...Da ridere la scena comica del letto e del divano...però Ryo anche qui è stato cattivello.. Santo cielo,non gliela fa!!Ho immaginato kaori e il suo vestiario..bellissima,ingenua..tenera come sempre.....La collana?anche quella,descritta alla perfezione...tutto....E poi il momento del ballo..da li si scatena il tutto...Da li poi si passa alla notte d amore che,anche se non descritta nei particolari,mi è arrivata tutta....Bellissima,veramente...Ingenui baci tra loro che tutto fanno capire....Quando scrivi che è giunta l'ora che kaori scopra lo "stallone" che è in lui...li so morta dal ridere😂😂..Ehmbe, dopo la notte tenera..ora arriva la mattinata di fuoco!!...e anche la nottata, visto che da come ho capito,mi sa che passeranno là ancora un altra notte e forse di più...Allora che dire?Non si può scrivere tutto in poche righe,no...Mi è piaciuta tantissimo,mi sono emozionata in molti punti..Come sempre ho mandato a quel paese ryo molte volte...ma lo faccio spesso in verità ,quando in varie storie leggo come lui si comporta con kaori e tutte le cose offensive che le dice..Veramente..Ci sto male sempre,sappiatelo.....Ma da una parte so che ryo si riprenderà. È solo una copertura....sennò...non ci sarebbe storia!!!Giusto??Allora, complimenti a te e a Klau per l 'idea Brave e alla prossima!!😘😘😘😘👍👍👍Federica

23/05/21, ore 08:01

Come sempre complimenti molto bella e piena di amore. Ryo e Kaori insieme non possono che essere passione e stupidità in molti momenti. Ma sempre Uniti e per sempre. Grazie per questo racconto che ci da la gioia di vederli come coppia felice

23/05/21, ore 02:24

Eli!!! Eccomi anch'io, finalmente sono riuscita a leggere e commentare ormai direttamente alla fine.
Innanzitutto voglio dirti che questa storia mi è piaciuta tantissimo, complimenti a te e alla Klau per aver tirato fuori questo gioiellino, mi piacciono le storie ambientate al mare, Kaori in costume da bagno è sempre terreno minato per Ryo, impossibile resisterle!
Ma torniamo all'inizio della storia.
Ryo, ovviamente, è sempre il solito. Avances a tutte, Miki, Eriko, signorine Mokkori che puntualmente lo rimettono al loro posto, e mai una parola carina per Kaori, anzi lo sappiamo che per lei ci sono sempre offese, battute infelici e così Kaori decide di accettare l'invito di Eriko di andare a farsi due settimane di vacanza alle Bahamas (e ci credo!) alla faccia di Ryo, magari un po' di lontananza le avrebbe fatto bene e dato il tempo di pensare alla sua "situazione" con il suo socio.
Ryo vorrebbe andare con loro, perché sotto sotto è terrorizzato dall'idea che la sua dolce Kaori possa essere abbindolata e insidiata da qualche belloccio da strapazzo però rimane a Tokyo (per il momento) ma con un "occhio" a Nassau e Kaori si ritrova subito con gli occhi di tutti gli uomini addosso... cosa che la stupisce perché ha sempre creduto di non essere una bella donna, di non poter suscitare l'interesse dell'universo maschile - e questo "grazie" a quell'idiota del suo collega.
Insomma, la nostra sweeper fa colpo e viene adocchiata da un tizio, che ci prova un po' con lei ma invano..ahhh Kaori, si sente in colpa nei confronti di Ryo, la frena anche a km di distanza :-(
Intanto Ryo, in quel di Tokyo, viene a sapere da Miki che Kaori ed Eriko sono sparite dal resort e quindi in un batter d'occhio si precipita da Saeko per chiedere aiuto per poter salire su lprimo volo per Nassau, in barba al suo terrore degli aerei...ehh ma quando c'è di mezzo l'amore e l'apprensione per a sua amata tutte le paure spariscono!
Insomma lui arriva, e grazie al suo "occhio" - che ha rischiato di fare una brutta fine per la sua negligenza - riesce a trovare il luogo dove Kaori ed Eriko sono rinchiuse ma arriva a cose fatte, Kaori non è certo una che se ne sta con le mani in mano, è forte la nostra rossa però anche in questo caso lui non riesce a complimentarsi, anzi infierisce e la ferisce, di nuovo. Ecco io fossi stata in Kaori lo avrei schiaffeggiato bene bene, ma come si permette, sempre con queste offese gratuite..anche nella camera del resort ancora offese e umilizioni, sempre a denigrare la bellezza e femminilità di Kaori. Lei è troppo buona, ok è innamorata ma troppe cattiverie non dovrebbero essere tollerate, altro che martello ripeto un bello schiaffo a quel cretino ci stava proprio bene.
Comunque alla fine Ryo e Kaori dormono insieme, fanno finta di non gradire ma la mattina si svegiano abbracciati, l'inconscio li guida uno verso l'altra..e Ryo comincia a capire piano piano che è l'ora di smetterla di fare il cogl***e e che Kaori è sua, e di nessun altro e che lui la vuole.
E poi arriva la parte più bella, dolce e romantica della storia, la serata in spiaggia. Non c'è bisogno di parole e nemmeno della musica adatta, bastano loro due e tutto intorno a loro scompare e finalmente Ryo riesce a dirle quanto lei sia bellissima, le fa capire che ci tiene e che non è uno scherzo ma la pura realtà e quale epilogo migliore per quella giornata, lui le dice praticamente che è innamorato, che è suo per sempre e dopo tante sofferenze si amano tutta la notte e da adesso saranno sempre LORO. Occhi a cuore mentre leggevo!! Ma che belli, Ryo così dolce mi piace troppo è veramente un piacere leggerlo così visto che quando fa lo str***o con Kaori mi verrebbe voglia di picchiarlo con le mie mani!
Insomma, alla fine il paradiso i nostri cari sweeper l'hanno trovato e nessuno toglierà loro quello che hanno finalmente trovato!!
Di nuovo complimenti per questa storia così deliziosa, a te e alla Klau!
Evviva le vostre collaborazioni, ne aspetto un'altra mi raccomando!!
A presto,
la tua omonima

22/05/21, ore 23:17

Ciao Eli, questa storia non poteva avere un finale migliore!
Per quanto all'inizio Ryo si sia comportato come -lasciamelo dire-il solito cafone non volendo condividere la camera con lei, alla fine si rende conto di non poter più tenere certi comportamenti perché in realtà l'ama e non vuole perderla, e così decide di cedere.
Mi è piaciuta molto la scena di Ryo e Kaori in spiaggia: quel ballo guancia a guancia, il fatto che le abbia regalato la collana che a lei piaceva tanto, e poi beh...il tornare in camera da letto.
Una prima volta davvero emozionante, una notte da favola!
Mi ha fatto morire dal ridere la scena finale con Ryo che ha paura di prendere l'aereo 😂😂,
ma Kaori ha trovato il modo di fargliela passare😏😏
Davvero un ottimo lavoro Eli, come sempre d'altronde,non ci deludi mai!
Grazie per aver realizzato questa storia basata sulle idee della nostra cara Klaudia... Un doppio grazie va a lei!💕

22/05/21, ore 21:13

Ciao Eli, e anche questa storia è finita.. Sigh!
Ryo come sempre è il solito cretino ma riesce a farsi perdonare per fortuna... Molto dolce il momento in cui le compra quella collana di conchiglie e soprattutto il loro dolce ballo sulla spiaggia...
Quanto amo vedere le sue barriere crollare e diventare finalmente l'uomo innamorato che ci fa sognare!
E ovviamente non potevano che concludere la loro serata sul loro bel letto in albergo...e al mattino, poco prima della partenza, non c'è niente di meglio che un nuovo round per eliminare la paura di Ryo dell'aereo... Così sì che possono partire entrambi belli rilassati e semmai il volo dovessero perderlo... Chi se ne frega, c'è Eriko che paga 😂
Davvero una storia carinissima, sei stata molto brava a dare vita all'idea di Kla...riesci ad assecondare le sue meravigliose pazzie quindi tanti premi per te! Ormai siete un super duo collaudato!
A presto!!!

22/05/21, ore 20:48

Ciao Eli!!Mamma mia..sto capitolo mi ha tenuto un po' sulle spine..Considerando che poi l ho letto in tre riprese..maledetto tempo che non c è!!🤬🤬🤬Cmq...Meno male che il tutto si è risolto per il meglio perché ho avuto un po' paura per le 2 ragazze....Praticamente erano state rapite..e io che pensavo che chi le spiava fosse proprio ryo..mi ero fatta un film nella mente...va beh,ho sbagliato alla.grande!!Mi ha affascinato parecchio tutta la scena di ryo,il suo amico..e sopratutto la figura di questa Mama che diciamo,è stata fondamentale...Personaggio enigmatico ma molto forte e mi sembrava di vedere tutto,davvero....E kaori??Grande che li ha stesi da sola!!Mica è poco,oh!!!Quindi il cretino di ryo poteva pure tenere chiusa la bocca..sempre a offenderla..Lo so che non lo pensa davvero,ma che cavolo,dai....Bene,ora tutti nella villetta del russo..Che succederà?Eriko ci avrà visto giusto?Ma,vediamo un po'..Sicuramente si,ma kaori..Vorrei che un po' tu lo tenessi sulle spine,dopo ciò che ti ha detto...Ma perché in questo tipo di scene mi viene un groppone sullo stomaco?Mi succede ogni qualvolta lui la tratta male...vi giuro...Ok..al prossimo capitolo!Un abbraccio a scrittrice e sceneggiatrice!🤣😘👍A presto,Federica

22/05/21, ore 20:10

Mamma mia Eli, l'ho letta già tante volte ma ogni volta mi emoziono, ho letteralmente gli occhi a cuore 😍😍😍 La gioia che provo nel vederli così, complici e innamorati è davvero impagabile 🥰🥰🥰 ma questa è solo la fine, partiamo dall'inizio.
All'idea di dormire con lei Ryo si comporta nuovamente da cafone, tutto perché in realtà la cosa lo terrorizza, teme di non sapersi controllare al saperla così vicina a lui in un unico letto enorme, e Kaori poverina, sempre più dispiaciuta, le parole pronunciate da Ryo davanti agli altri l'hanno ferita, è assalita dai dubbi che lui possa pensarle davvero e che lei possa non essere brava nel suo lavoro come sua socia....se solo sapesse quanto in realtà si sbaglia...
Troppo divertente Ryo su quel divanetto piccolo e scomodo, ben gli sta, se lo merita...ma Kaori è sempre Kaori, nonostante tutto generosa e altruista come sempre, seppur arrabbiata con lui gli propone di dividere il letto, mettendo però cuscini e asciugamani a separarli...mi viene in mente la scena del film "The wedding date" in cui Debra Messing costretta a dover dividere il letto con Dermot Mulroney, mette tra loro cuscini su cuscini 😅😅 adoro quel film, come se potesse bastare una cortina di stoffa a fermare l'attrazione che c'è tra loro - intendo Ryo e Kaori - infatti la mattina si ritrovano avvinghiati, CVD. Lei gli ruba persino un bacio soffice, pensando che mai avrebbe più avuto l'opportunità di farlo e di avere Ryo così vicino, e lui fingendosi addormentato chiaramente apprezza molto.
Stupenda la scena in cui sono a fare shopping, ti giuro che ho immaginato tutto alla perfezione, hai descritto così bene le vicende che ho sentito la pressione di un viso sulla spalla come se Ryo si fosse appoggiato a me quando si avvicina così a Kaori per parlarle....e poi il siparietto tra lui e la signora della bancarella, ohiohi mi so sganasciata da ridere 🤣🤣🤣 la faccia di lui quando lei gli dice il prezzo e l'espressione goduta della donna quando gli dice che deve farsi perdonare se vuol tornare nel suo letto stanotte 🤣🤣🤣 l'ho visto sbuffare mentre sganciava di malavoglia i 150$....bene deh!
E poi vabbè il ballo sulla spiaggia, il momento perfetto, il loro momento....troppo stupendo 😍😍😍 Ryo che si sorpende di sé quando si rende conto che sia i gesti che le parole nei confronti di Kaori diventano spontanei, finalmente riesce ad essere sincero con lei e a dirle ciò che pensa davvero di lei...era ora Ryo accidenti! E naturalmente tutto il resto vien da sé, i baci accennati che fanno spazio ad altri baci ben più travolgenti e passionali, carezze, vestiti che cadono, gemiti, sospiri, risate... finalmente le parole magiche pronunciate ripetutamente tra un bacio e l'altro come una preghiera, quasi sentisse il bisogno di doverla convincere che erano vere, dopotutto glie lo doveva, dopo anni e anni di insulti e brutte parole che l'hanno resa insicura, ora lei doveva capire, afferrare appieno la portata dei suoi sentimenti....e finalmente si amano dolcemente per tutta la notte, cullati dalla brezza notturna che sembrava profumasse di monoi e dalla luna che illuminava il cielo delle Bahamas 🥰😍❤️....la pace totale dei sensi, sia per loro due che per me ☺️😊
Vederli così mi rende troppo felice 😃🤩😍
La mattina seguente, Kaori con la consapevolezza di essere donna, consola Ryo tremante e terrorizzato come un bimbetto che non vuole prendere l'aereo, e lei capisce tutto, lui era riuscito a volare perché pensava a lei, il pensiero di lei, di doverla proteggere e salvare gli aveva fatto avere il coraggio di prendere l'aereo, si rende conto di quanto il sentimento che Ryo prova per lei sia forte per averlo spinto a superare perfino la sua paura più grande, e lei trova il modo di convincerlo a riprendere l'aereo, sensuale come solo una donna innamorata sa essere, dà il via ad una nuova spirale d'amore...perderanno l'aereo? Forse, ma pazienza, come dici tu nell'ultima frase: a Paradise Island Ryo e Kaori hanno trovato la pace dei sensi e quel tesoro che avevano tenuto a lungo celato, il loro amore 😍❤️🥰
Mamma che emozione, lo so l'ho già detto prima ma è così e mi dispiace pure che la storia sia già finita... menomale che tu ne sforni continuamente di bellissime...
Grazie ancora di cuore Eli per aver messo nero su bianco questa mia "visione", a mio avviso è venuto fuori un capolavoro! 😃🤩 Grazie grazie grazie 😘😘😘
Klau.
(Recensione modificata il 22/05/2021 - 08:19 pm)

22/05/21, ore 14:33

Qualche giorno di vacanza e piovono subito guai ma per fortuna Kaori ormai è quasi abituata e non cade nello sconforto e alla prima occasione si libera dei 2 idioti che le hanno rapite anche senza l'aiuto di Ryo che nonostante faccia la sua solita scena del tipo "Kaori è solo la mia socia e di lei non mi importa nulla" appena scopre che è in pericolo vola letteralmente da lei nonostante la sua paura per gli aerei..anzi scopriamo pure che l aveva fatta tenere sotto controllo (ecco svelato l'uomo cespuglio). Adesso vediamo cosa succederà con la convivenza forzata nella stessa camera d'albergo e come reagirà Ryo alla presenza di Robert che credo che riapparira' sicuramente giusto per mettere un po' di pepe alla storia. Belli i personaggi "secondari " di Mama e l'ex commilitone di Ryo caratterizzati molto bene. Insomma la curiosità c'è tutta, vediamo che succederà! A presto!

21/05/21, ore 18:35

Che meraviglia Eli 😍😍😍
Permettimi di dire che il fatto di aver creato una storia dentro la storia è una genialata bestiale! Ti sei inventata dei personaggi aggiuntivi perfetti per la trama, ci azzeccano alla perfezione, soprattutto Matt e Mama ma anche Chechov ha il suo motivo d'esserci.
E poi come li hai descritto, sia loro che l'ambientazione circostante, ogni singolo dettaglio mi ha permesso di vedere tutto reale. Ho visto i personaggi, i paesaggi, le strade, la spiaggia, la casa di Mama e il suo quartiere, l'albergo dove alloggiano e anche il resede dove vengono tenute prigioniere....pazzesco veramente!!!🤩🤩🤩
Sono stra contenta di come l'hai ricreata e di come è venuta, mi piace tantissimo.
Un ringraziamento particolare te lo meriti per Mama, aver chiamato così questo personaggio è stato il top, proprio perché è grazie a "Mama" che mi è venuta l'idea per questa storia ☺️☺️☺️
Kaori se l'è cavata alla grande con quei due, tanti anni passati a rimettere Ryo al suo posto avvolgendolo nel futon l'hanno resa un'esperta, si è rivelata un'ottima sweeper anche per il modo in cui ha studiato i rapitori e le possibili modalità per poter fuggire, si è liberata alla grande e ha tratto in salvo anche Eriko...alla faccia di Ryo che appena arriva ci rimane di stucco, Kaori non ha bisogno di lui!
Non mi sorprende però che Ryo le avesse messo qualcuno alle calcagna, Matt, l'istinto di proteggerla è più forte di lui...peccato che non sia altrettanto forte l'istinto di amarla...facendo il gambero fa infelice lei e anche sé stesso...ormai è chiaro a tutti l'universo che la ama e cosa è disposto a fare per lei... è solo uno zuccone ostinato🤨
Vedremo poi cosa succederà dato che Eriko li lascia soli in un'unica stanza d'albergo e cosa succederà con Robert 😏😏😏
Grazie ancora Eli 🥰😘😍
Klau.

21/05/21, ore 17:15

Ciao Eli!!!Ho iniziato a leggere questa storia scritta da te con l 'idea di Kla!Devo dire che già solo al primo capitolo mi sta prendendo. Bella l idea della vacanza,azzeccato il fatto che ryo non sia andato con loro. Al momento non se lo merita...E si,Kaori ha proprio bisogno di distrarsi e la sua amica lo.ha capito...Cosi finalmente sono insieme in questo stupendo posto che solo a vederlo in foto...lasciamo stare!!Però ovviamente kaori non è rilassata come dovrebbe..e il motivo si sa....sempre lui...il suo ryo..non può non farne a meno...Il perché lo sappiamo. Neanche questo Robert mi sa che ce la farà...e infatti si è visto...Poi,ho capito bene?È ryo che le sta spiando??Mi sa di si!!😂😂Ora sono curiosa di sapere che biglietto gli ha dato Falcon...Aspetto il prossimo capitolo...bacioni,Fede😘

20/05/21, ore 23:42

Mai che si potesse stare tranquilli, nemmeno in vacanza! Kaori riesce a cacciarsi nei guai anche fuori dal Giappone e appena Ryo viene a saperlo corre subito in suo soccorso nonostante la paura di volare. Ma la nostra Sweeper è in gamba, e riesce a liberare lei ed Eriko anche senza l'aiuto di Ryo, il quale invece di congratularsi con la socia spara le solite cavolate da zuccone. Ho apprezzato molto l'inserimento di due personaggi inediti, Mett e Mama, arricchendo egregiamente la storia.

20/05/21, ore 22:56

Che bello! Una nuova storia con tanto di collaborazione con la nostra Klau!!! E così la nostra cara Kaori se ne va in vacanza con l'amica Eriko, pronte a godersi il bel sole delle Bahamas! Finalmente, direi!!! Piuttosto che stare sempre dietro a Ryo e alle solite scemenze che dice, si prende un po' di tempo per se stessa. Tempo però che viene sempre occupato dal pensiero del suo socio che non le permette di lasciarsi andare con il bellissimo Robert. Quando si è innamorati non c'è posto per gli altri ❤️