Per l'Eternità
di Marika Grosso

05/06/21, ore 22:57

Questa tua oneshot, con il POV di Castiel ê molto bella, con l'angst di Dean (sempre) e la sensazione triste di Cas, angelo con un nuovo Dio cioè Dean. Per cui si sente male, ferito, triste dalla reazione e dalle parole di Dean. In realtá non lo abbandona, rimane invisibile accanto a lui. Non preoccuparti Cas, a Dean ci vorrâ tempo ma tornerete amici, non ce la fa senza di te! Non gli è ancora, infatti nel sogno dice: perché Cas? Ma ha bisogno di te!
Complimenti, per questa tua prima bella destiel! Me ne aspetto presto un'altra👍

19/05/21, ore 18:48

Buon pomeriggio cara persona e buon mercoledì!! Non è male, è piuttosto scorrevole e centra molto i sentimenti provati dai due protagonisti in quegli attimi, in quei momenti così bui e difficili da affrontare; sì, puoi migliorare, quello c'è sempre modo, affidarsi al tempo e provare infinite (bè, più o meno!). Ad ogni modo, si avverte prorpio Castiel tutti i sentimenti che sta sentendo in quel momento. Si sta rendendo una volta per tutte, che non è così semplice da gestirle, sopratutto quando ferisci e deludi così gravemente la persono a cui vuoi più bene e molto probabilmente provi quel qualcosa che è decisamente profondo. Tuttavia però, c'è sempre un rimedio ad ogni cosa e questo il nostro Dean lo sà e sempra quasi farglielo capire. Ora ota a voi, studiatele bene le vostre mosse!