Il gioco della settimana
di elerim

25/03/22, ore 21:35

Ehm... Ehilà?? Solo io sento un caldo bestiale? 😂😂😂
Non ho ancora ben capito dove sia stata indetta questa favolosa week ma grazie per la tua storia 🤩

02/06/21, ore 00:23

Ma che idea spiritosa e figa leggere di questi due che hanno a che fare coi propri fans e le rispettive reazioni su come li vedono e sulla ship in generale con Sesshomaru che fa il solito simpaticone ma poi alla fine dei giochi è il primo a cedere perchè vuole farsi comunque la sua Rin mi sono fatta delle grasse risate te lo giuro troppo divertente bellissima trovata

27/05/21, ore 14:39

Sono io o comincia a fare caldo?
NONO tranqui è solo elerim che ha pubblicato una nuova SesshRin piena di rotolamenti vari!
*-* quante ccccioie tutte in un posto solo!
Scherzi a parte (ma nemmeno tanto) questa OS è geniale, ho trovato estremamente divertente il battibeccare sulle necessità di noi fan ...ehm...biricchini XD
ah noi qui ti aspettiamo a braccia aperte con il nuovo capitolo ;)

A presto,
Manu

24/05/21, ore 16:59

Mi viene da dire "Per chi suona la campana?" sebbene non ci azzecchi niente con l'opera dello scrittore americano, mi riferisco piuttosto al gioco di cui parli in descrizione.
E mi pare che Sesshomaru gliele abbia suonate di santa ragione a Rin!
Lo provoca di proposito.
Voglio dirti una cosa. La bimba originale ha un carattere dominante benché sia un'anima gentile, pura ed innocente.
Nonostante ciò la maggior parte delle ff nelle quali compare, il più delle volte, la presenta in maniera vittimistica, remissiva, scontata.
Tu la vesti di caparbietà, passionalità, con spirito ribelle, tosta, pur restando innamoratissima del suo uomo.
Ciao alla prossima.
Syrio.

24/05/21, ore 15:53

Buongiorno,
Grazie al cielo sono tornati a "rotolarsi"
Complimenti, è stato coinvolgente, come solo tu sai fare... Anche un po' spassosi immaginandoli relazionarsi con i fan pervertiti, di cui faccio parte pure io
😅....
Brava!

24/05/21, ore 10:41

Ma chissene frega se sei arrivata in ritardo, conta il fatto che ti sia arrivata!
Giure elerim, questa era l'ultima cosa che mi sarei aspettata. Sono entrata per sbaglio e sbadabam. Mi sono svegliata tutto d'un botto appena ho letto l'autore.
Davvero carina, e sicuramente divertente. Ti confesso che all'inizio non riuscivo a capire in contesto, ma dopo.... Beh sei stata più che esaustiva😌😂
Che dire, brava come sempre. Anzi, bravissima.

Un abbraccione e a presto!
Clarisse

PS: non pensare che mi sia persa l'ultima frase tra le note. L'ho letta. E ti prendo in parola.
😇😂

24/05/21, ore 10:36

Non so di quali gioie tu stia parlando, ma questa shottina è luce per i miei occhi stanchi! *^*
Quanta bellezza, quanta sexitudine e quanta verità soprattutto nelle parole di chiusura: ne hai bisogno, il fandom ne ha bisogno! Poesia e verità! <3 il fandom ha sempre bisogno di queste perle preziose! <3
Complimenti è davvero bellissima, divertente e giocosa. A me, il tuo Sesshounaru, fa impazzire! È così vivo che sembra vero! Con Rin ha una complicità tale che sembrano una coppia vera formatasi dopo tante peripezie e alti e bassi. Non so spiegarmi, ma sembrano due persone vere, diverse in tutto e per tutto, ma consapevoli di quanto le loro diversità potrebbero allontanarli. Eppure si scelgono sempre, giorno dopo giorno decidono di stare insieme. Dopotutto, non è forse questa una definizione di amore? Sapere che potresti avere di più o di meglio, ma decidere di stare sempre con lui/lei. Ecco, tu scrivi questo. Le tue parole mi rimandano una definizione d’amore in continuo.
Quindi smettila che il mio cuore è debole e potrei non reggere T-T sembro giovane, ma il mio spirito ha almeno 90 anni!