If you want a lover (I’m your man)
di meiousetsuna

10/06/21, ore 22:05

...un uccellino mi ha detto che c'era qualcosa di nuovo qua dalle parti di EFP ^^

Che bella cadenza lenta e struggente, che sospiri; sono belli, così rilassati e stanchi, ubriachi di vino e di sollievo.
Si percepisce proprio il piacere di lasciarsi sprofondare, di abbandonarsi come su un cuscino di piume; sembra tutto sciogliersi, allentarsi, sospirare e crescere, come una piantina che rompe la scorza del seme e si tende finalmente alla luce.

Mi mancano proprio :') oh, si potesse tornare indietro di un paio d'anni!

Grazie, il compleanno era di Martina ma il regalo lo hai fatto a tutti <3

03/06/21, ore 17:29

Ahi ahi, cara, ma allora sti' due ti piacciono proprio tanto! E trovo che scriverne in questi termini così eterei (eterei...sì, probabilmente la parola è quella che più si confà a loro due), così in punta di penna, sempre sul filo sottile del desiderio, ti riesca particolarmente bene.
Mai nulla di eccessivo o di volgare, non pare esserci spazio - nel tuo modo di declinare questa coppia - per descrizioni troppo esplicite; tutto è sempre giocato sui contrasti tra loro che, però, in fondo non sono mai convenzionali come uno si aspetterebbe.
Probabilmente, questa è anche l'originalità del pairing e ciò che ti affascina in questa serie.
Ad esempio, qui è l'angelo a essere decisamente più intraprendente, tutt'altro che casto e puro, mentre i demone sembra quasi travolto, stordito dall'alcol sì, ma anche dai sentimenti.
Si lascia trascinare, per nulla al mondo vorrebbe che l'altro si fermasse...
Molto bella la frase "il sapore del sole che ha incendiato l’uva di rosso e il profumo della vendemmia intrappolati in ogni goccia": da' proprio l'idea del profumo, della consistenza del vino.
Ti abbraccio forte, cara, e ti auguro un'ottima serata.
A presto :)

02/06/21, ore 16:06

Setsuna bella, che dolcezza.
Ho amato tutto tanto, ma in particolare quando dici "Aziraphale si strofina lieve su di lui, facendogli esplodere interi firmamenti dietro gli occhi".
Che bella espressione, e come richiama le stelle (le nostre stelle, le loro stelle).
Mi piace molto quando Crowley è delicato e Aziraphale più passionale, perchè amo il fatto che ritrovino l'uno nell'altro la forza di starsi accanto. Sono belli, sempre.
E anche tu <3

01/06/21, ore 17:56

ciaooo cara
io in questa sezione ci bazzico molto di rado ormai, se non per qualche scambio, ma quando l'occhio mi cade sulle tue ceazioni, pistaaa, pistaaaaa

le premesse sono bellissime, la fine dell'apocalisse evitata e tanto taaaanto 'an exxxtreme amount of alcohol' per dirla alla Crowley.

hai un modo di scrivere e di raccontarceli davvero particolare, direi unico.
Le tue non sono semplici fanfic o one shot, sono molto d più pezzetti di vita rubati a quei due che devi aver spiato per riportarne così bene gli atteggiamenti.

Azi ubriaco che bacia Cro, Cro che sa che è unriaco, lo sa anche Azi ma non per questo si vuole fermare aaahhh che alto dire?
sono perfetti ^^
bravissima, continua così <3

un abbraccione mega

Lu

31/05/21, ore 12:22

Sono in ritardo ç_________ç

Piccina mia, sarei voluta passare il giorno stesso, ma ultimamente la real life si sta mettendo in mezzo più di quanto vorrei e riesco a trovare due secondi solo ora.
Ahem, giusto così, per dire, il mio compleanno è il 17 novembre uahahahah. No, davvero, voglio anche io dei regali così meravigliosi *^*. Il modo in cui riesci a renderli tu, questi due, mamma mia, è una meraviglia continua. Crowley, quel mucchietto di consonanti e feelings repressi, in grado di andare in tilt solo nel guardare il suo angelo sorridere, e Aziraphale, angelico solo all'apparenza, fatto al 99% di bastardaggine e dolcezza e amore (l'altro 1% non so, devo ancora decidere.) Adoro vederlo prendere l'iniziativa senza alcun timore, adoro che non abbia più paura di amare Crowley apertamente, di mostrarglielo senza freni, e per quanto il nostro demone cerchi di dimostrarsi cool, non ci riesca minimamente. Neanche una battuta riesce a fare, senza poi correre ai ripari rassicurando l'altro che si stava scherzando, aaaaaaw.
E solo tu riesci a renderli con tanta poesia e erotismo nascosto, che mi lasciano ogni volta desiderosa di molto di più. Mi sono bevuta ogni parola desiderandone altre dieci, e ancora e ancora.
Starei a guardarli lì, impacciati e dolcissimi sul divano, stuzzicarsi a vicenda e rubarsi il respiro, per tutto il giorno.
Grazie ♥

Spero tantissimo di rileggerti presto!
mille baci!

Bennina

28/05/21, ore 22:54

Ironia della sorte, mentre leggo sono leggermente brilla ma credo che questo sia un motivo in più per farmi apprezzare questa bellissima, tenera e anche interessante one shot!! Mi capita poche volte, mentre leggo delle fanfiction su di loro, di immaginarli ""in carne e ossa"" (non so bene come spiegarmi) ma questa è assolutamente una di quelle volte. Nient'altro da aggiungere, spero di poter leggere dell'altro al più presto e spero anche in un continuo!