Volpe Bianca
di SnowDra1609

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/12/09, ore 23:57

mamma mia che ritardo vabbe!
davvero sue persona di Konoha hanno fatto lo stesso viaggio di Devin?? nyaa voglio sapere chi sono, sono troppo curiosa ^^ -- uaaa allora alla fine ha scelto Konoha, che bellezza, speriamo davvero che stiano tutti bene lì! xD

19/10/09, ore 18:17

il viandante mi sta un tantino antipatico, insomma,poteva anche aspettare per rispondere alle domande di Devin, cavoli, mica lo uccideva,...forse! xD sembra quasi un gioco,... per arrivare nella stanza del boss da sconfiggere bisogna passare attraverso vai livelli, però farli a labirinto, è un po' sadico xD anche se divertente la prova della Saggezza, stavo per dire anch'io la stessa cosa di devin però il viandante poi ha concluso e in effetti è una scelta difficile...se sceglie quella del mondo speculare si potrebbe dire che più o meno la storia è conclusa insomma evin è felice in un mondo di pace (anche se non so come farebbe a viverci abituato com'è alla guerra e via dicendo), però a Konoha ci sono tutti i suoi amici çOç che razza di decisione >w

07/10/09, ore 17:26

O.O ... OçO hai aggiornato?! Yeaaaaaaaaaaaaaahhhhh! *O*/ sapevo che Devin era vivo, ne ero convinta al 100% U.U quel viandante devo dire che mi sta proprio antipatico. zizi U^U aspetto il prox con mooooooooolta ansia. By ^*^ P.S. Devin è vivooooooooooooooooooo *O* *lo ripeto sempre xD*

07/10/09, ore 15:43

Eh Eh... Io lo sapevo che Devin non era morto! Ho un certo senso per queste cose ù_ù Comunque!! Hai aggiornato! Sono contenta! Come capitolo mi piace, e mi ha incuriosito molto! 'sto tizio mi sta un po' antipatico in verità! Io non sono niente, io sono tutto e sono il mezzo. Credo sia sufficiente come risposta Ma si decida! O è uno o è l'altro o è l'altro ancora! è_é Sono davvero molto curiosa per quanto riguarda le prove che dovrà affrontare... Ma le supererà... Me lo sento... Le supererà, VERO? Ehm...*si ricompone*.
Non ho trovato errori, né di battitura, né di grammatica e questo lo ha reso ancora più bello! Ora aspetto il seguito per sapere come andrà nel castello.
Bye Bye!^^
sakuchan_94
(Recensione modificata il 07/10/2009 - 03:44 pm)

06/10/09, ore 23:46

ma allora è vivo, dici che cerca di aprire gli occhi evviva evviva **salta felice* beh dato che ho letto la prima parola più o meno, non vuol dire però che sia davvero così quindi aspetto la fine prima di ritirare le maledizioni!!!! xD <> che razza di risposta è????? ma volgio dire sei straniero almeno da una risposta decente o almeno parla in un'altra lingua, ne??? uff! >w< <> evviva evviva è vivo vivo, ritiro tutte le maledizioni xDDD muahahhaha per devin sarà un gioco da ragazzi quelle prove *annuisce convinta* devin ce la farà! In bocca al lupo per la continuazione ^-^/

06/10/09, ore 23:39

cavoli che tecnica! ah scusa il ritardo! ^-^/
Jini che piange, allora Devin ... dev'essere grave ne sono certa (in fondo c'è anche il prossimo capitolo, quindi non può essere morto no? xP almeno spero ^^") <>......O.O morto???? morto???? come pèuò essere morto? se non risorge, alla fine del prossimo capitoo, ti mando maledizioni su maledizioni (>.< se ne fosse avverrata una finora >.<") ç-ç *inizia a piangere* non può morire çOç

28/09/09, ore 15:21

Ciaooo! So di essere in ritardo, ma non mi ero accorta dell'aggiornamento -_-'... Passando alla storia... Bel capitolo, anche se è triste! Povero Devin! Non è detto che sia morto, comunque, non hanno ritrovato il corpo! Perché non è morto, vero? Vero? *sakuchan-94 non sta minacciando SnowDra1609*... Spero che deciderai di portare avanti la storia, perché a me piace davvero molto! Poi, grazie a delle mie doti medianiche (?) so che Devin non è morto.U_U
Spero vivamente che la continuerai e in caso fosse recensirò!^^
Bye Bye!^^
sakuchan_94
(Recensione modificata il 29/09/2009 - 04:51 pm)

25/09/09, ore 18:30

non può finire così, non può finire così, non può finire così, non può finire così, ok la smetto ma, non può finire così. cioè, non puoi far morire Volpe Bianca. Ti preeegooooo. fai il continuo ç.ç anche questo cappy mi è piaciuto tanto. aspetto con ansia il continuo è.é deve esserci. ciao ^*^kiss

24/09/09, ore 21:55

caspitroll, la tecnica,... *spreme le meningi* niente, corro a rileggerlo! xD
aspe, come letale anche per Devin???? non può morire il protagonista accidenti, ci dev'essere un altro modo uff *continua a leggere* che figata si è teletrasporato nella sua isola, lì sarà davvero imbattibile, *sogghigna* Orociock non ha scampo, !!!!!!! <> come finire qui la storia????? se succede però un linciaggio ci starebbe v.v, comunque, Deviiiiin, cucciolo, non è che succede la stessa cosa dell'anime dove muore il terzo? no vero? perchè sarebbe la fine anche di devin caro >w< cucciolo non me lo puoi far morireeee ç_ç aspetterò con ansia il prossimo cap. ciauz

21/09/09, ore 13:08

Ciaoo!
Chiedo scusa per il ritardo, ma la scuola mi prende molto tempo!^^ Bellissimi capitoli! Davvero! Però... Non farai morire Devin, vero? Eh? Ti prego, non farlo morire, mi sta simpatico!ç_ç Poveretto... Grrr stupido Orochimaru, sempre lui a rompere le scatole!è_é [hai mischiato la tecnica della Resurrezione ed il Rinnegan...sacrificando chissà quanti corpi, per avere sotto il tuo totale comando tre dei migliori ninja della Foglia...ed in pieno potere] Mamma mia che roba complicata!xD Ora vado, spero aggiornerai presto, perché sono curiosa!! Chiedo nuovamente scusa per aver recensito in ritardo e in caso non riuscissi a recensire i prossimi capitoli!
Bye Bye!
sakuchan_94
(Recensione modificata il 21/09/2009 - 01:10 pm)

20/09/09, ore 12:15

è da un po' ke non recensisco. scusa ç.ç m-m-m-m-ma Devin non muore vero? non può morire çOç comunque mi è piaciuto tanto questo cappy (e gli altri). non vedo l'ora che aggorni. By ^*^kiss.

17/09/09, ore 21:01

cattivo, io volevo sapere sul legnoooo çOç buuuuu! >-<
uffa !!!!!
non ti preoccupare per l'irregolarità in fondo è normale, credo che i professori non capiscano che anche gli studenti hanno qualcos altro da fre oltre che stare a studiare tutto il giorno, bah, comunque !!!
si però non è tanto educato, insomma se si combatte bisogna che l'attenzione sia solo al tuo avversario è scortesia pure, pensare a qualcos altro e non impengarsi a fondo, Sasuke ha fatto del suo meglio ne sono convinta <> Orcomario col rinnegan? vuol dire che pain ha usato il corpo e ne ha fatto una delle sue personali bambole,...orenddo, anche pain dovrebbe avere più gusto in fatto si scelta che schifo, beh comunque non è certo... vero? <> mmmmm, insomma colpire alla schiena on mi pare tanto giusto, ma dato che stiao parlando di orociock e Devin si può sorvolare! vai devin uccidilo, ammazzallo, fallo diventare poltiglia, buahahahaha, se lo meruta quell'infimo serpente!
scusami per il ritardo nella recensione!!! Alla prossima

11/09/09, ore 22:30

uaaa scusa il ritardo, ma ho avuto un pochetto da fare,.. cioè niente, ma non avevo voglia di keggere in generale così adesso devo recuperare non so quante storie çOç, beh passiamo al capitolo! ^^
mi viene il dubbio che Ino abbia puntato Devin e abbia lasciato perdere Sasuke! *me gelosa °3°* che antipatico Kabuto e poi che idiota prima di prendere le parti di qualcuno bisognerebbe indagare, ma a quanto pare lui non l'ha fatto e per questo è stato scoperto subito, che idiota, ma credo che Devin l'avrebbe scoperto lo stesso! ^^ é troppo intelligente per farsi fregare! però sono curiosa di quello che ha detto a kakashi riguardo il legno ^3^!
alla prossima! ^-^/ e buon inizio scuola xD

06/09/09, ore 13:26

ma come è modo di entrare? buttando giù la porta? e fracassare la roba poi? insomma un po' di educazione! v.v
per i ritarsi tranquillo, in fondo è normale! Icchi nuooo, ma perchè mortooooooo çOç Icchi <3 Una domanda in tutto il combattimento dov'è sakura, povera! Naruto e Sasuke sono stati incredibili, devin lo è sempre quindi! xD Orociock, gr che abbia che mi fa,.... maledetto traditore da quattro soldi, schiattare, mai? Uff!! io me l sarei presa comoda con a prova, ora gli tocca aspettare, che noia! beh magari si troverà qualcosa da fare xD alla prossima ^_^/

06/09/09, ore 11:08

Ciao! Chiedo scusa per non aver recensito prima, ma, per quanto strano possa apparire, ho scoperto, perciò letto, questa fic solo ieri. E' davvero bella e mi è piaciuta da subito! Inutile dire che Devin mi è stato simpatico fin da subito! Poi mi piacciono le volpi!XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora che le cose si fanno più complicate! Devo farti i miei complimenti, tra l'altro. Questa è un'idea tanto originale quanto bella! Bravo!
A presto,
Sakuchan_94
(Recensione modificata il 06/09/2009 - 12:47 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]