I Fanti
di saffyj

06/08/21, ore 17:17

Ciao Saffy
E da tempo che non vengo qui nel sito l'ultima volta lo fatto leggendo l'ultimo cap della tua storia. Ametto che ogni volta che ti leggo sono sempre piú stupida dalla tua bravura eppura dovrei essere abbituata al tuo talento e la passione e l'amore che metti nella scrittura.
Tornando alla storia mi piace molto, sono di una mentalità aperta e se ci sono delle persone che si fanno leggere il futuro e sono contente ben venga, io non lo farei mai come ho detto sono di una mentalità aperta e penso che la vita è bella avolte piena di sacrifici ma conoscere il futuro sarà molto noioso almeno secondo il mio punto di vista, non conoscere il futuro renderebbe la vita anche una bellissima avventura.
ALLA PROSSIMA STORIA

03/06/21, ore 00:16

Wow stupenda! Mi stupisci ogni volta con storie sempre più belle ed intense, cariche di emozioni!!!!

01/06/21, ore 15:02

Chi non si è fatto leggere le carte almeno una volta? Da ragazzina ci sono stata due o tre volte con delle amiche e ci siamo sempre fatte delle gran risate. Certo che se cartomanti diverse mi avessero detto le stesse cose, qualche dubbio mi sarebbe venuto. E mi sarebbe passata la voglia di ridere.
Per quanto Jacob non mi sia mai piaciuto, non ho dubitato di lui neanche per un attimo. Un uomo tanto preso dal lavoro e dalla carriera sta cercando di farseli da solo i soldi. Semmai non ho visto amore in lui, questo si, ma interesse no.
Con Alec la nostra Bella é stata molto ingenua. Uno che spunta dal nulla, evita le domande, lascia il lavoro e si piazza in casa sua non ispira nessuna fiducia. Infatti poi si è visto come é finita.
Carina questa storia, l'ho letta volentieri. Mi é piaciuto come l'hai fatta finire, con un'altra lettura delle carte che ci regala uno scorcio sul futuro di Bella e del suo fante di cuori. Un bacio.

01/06/21, ore 01:08

La povera Bella ha avuto sfortuna nel trovare il vero amore, ma poi si è rifatta alla grande, trovando il suo vero fante di cuori, cioè Eddy, chissà che fine ha fatto Alec???? spero sia tornato in Australia, visto il suo "saltare" da una donna ad un altra, mentre Bella e Eddy si sono sposati, questa volta l'indovina è stata davvero felice di annunciare il lieto evento, beh Alice, ha dato il meglio di se, urlando come una pazza. Un bacione grandissimo ciao *____________________________________________________*

01/06/21, ore 00:24

Ciao... Bellissima questa short... Mi sono divertita nel leggerla.. Certo Bella le situazioni se le è andata a cercare col lanternino 😄 beh almeno si è ripresa col finale...
È sempre bello leggerti...
A presto...