In medio stat virtus
di supersara

08/11/21, ore 14:02

Ho iniziato a leggere con curiosità perché non sempre storie alternative vengono bene.Poi qui si parla di omegaverse,so di che si tratta e raccontare di Inuyasha è ancora più difficile.Ma mi sono dovuta ricredere.La scrittura è fluida e mi piacciono personaggi con caratteri diversi.Anche tutta la storia degli omega è credibile.Non vedo l'ora di sapere di Sesshomaru,è il mio preferito.Continua così e a presto.Un bacio.

15/10/21, ore 17:52

Mi piace. Davvero. Mi incuriosisce questo mondo alternativo e apprezzo quando le carte vengono mischiate. Mi spiego meglio. Apprezzo questa Kagome che ha carattere, che già dal precedente capitolo crea scintille con Inuyasha. E ora Sango. Lei è già tosta e fantastica in origine, qui, mi intriga ancora di più. Specie dopo ave appreso che Miroku è il suo omega 😍😍😍 e vivono un ammmmore impossibile.
Hai tutta la mia attenzione, Sara.
Ora attendo trepidante l'entrata (ufficiale) in scena del nostro amatissimo Sesshomaru ❤️❤️. Sono curiosissima di sapere cosa ha in serbo per noi.
Bravissima
Un bacione, tesoro.

14/10/21, ore 23:05

Ciao 😊
A me la storia continua ad interessarsi e a incuriosirmi sempre di più.
Credo che Sango aiuterà molto volentieri Kagome quando lei gli dirà di Inuyasha.
A presto

14/10/21, ore 18:13

OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO
Miroku omega di Sango è fighissimo hahahah (ammicco ammicco)
tornando seria, si sta facendo ESTREMAMENTE interessante. Se il racconto di InuYasha fosse vero, Kagome potrebbe aiutare la sua amica che, stando alla situazione attuale, sarebbe condannata a non poter avere figli.
in più è una dottoressa e InuYasha ha detto che nel suo sangue c'è la sostanza che potrebbe consentire ad alpha e omega di avere figli!!! no vabbè sono gasatissima e non vedo l'ora di continuare.
Per cui..... non ti azzardare assolutamente a darti una regolata XD

Un abbraccio,

13/10/21, ore 12:16

Saretta ❤️... Eccomi qui! Ti avevo detto che sarei passata a dare un'occhiata alle tue storie. Ho iniziato da questa perché mi incuriosiva. Sono totalmente ignorante di questo universo da te descritto. Un po' crudo, ma interessante, specie il primo capitolo.
Ti dico subito che mi piace un sacco questa Kagome tosta. Sono curiosissima di sapere come evolverà il suo rapporto con Inuyasha e dove li condurrà la rivelazione di quest'ultimo. Così come non vedo l'ora di scoprire cosa ha in serbo per noi il nostro SOMMO SESSHOMARU.
Brava, tesoro.
Ti mando un bacione e alla prossima 😘😘😘😘😘

10/10/21, ore 00:03

Ok, un aggiornamento così rapido da te non me lo sarei mai aspettata XD
che dire, Sara, due capitoli davvero molto carini e, a lor modo, interessanti (ne approfitto per recensire anche il secondo giacché me ne sono completamente scodata l'ultima volta :/)

Trovo il personaggio di Kagome davvero interessante e, in qualche modo diverso, sia dal solito che dal come me lo sarei immaginata. Infatti pensavo che anche lei sarebbe stata una Omega, come Rin. E il fatto che sia un'Alpha ammazza Alpha è davvero fantastico. Le hai dato quel tocco da Bad Ass B*tch che, so già, mi farà innamorare di lei. D'altra parte, non mi è piaciuto molto il modo in cui ha trattato InuYasha, per quanto comprensibile possa essere. Curiosa di sapere come si evolverà la cosa e di capire meglio che ruolo assumerà ogni singolo personaggio nel corso della storia.

Ma, soprattutto, sono curiosa di sapere che fine abbia fatto il SOMMOH *^*. Ho davvero bisogno di scoprire che intenzioni abbia con Rin e di poter approfondire la questione dell'Imprinting.

Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (Bravissima come sempre, comunque!)

Un abbraccio e alla prossima,
Clarisse

09/10/21, ore 16:22

Ciao 😊
Adesso sono tanto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Credo che alla fine Kagome crederà Inuyasha.

09/10/21, ore 13:24

Ma dai Saretta, lo spiegone quasi non si nota!
Comunque sono troppo intrippata adesso *___* voglio troppo sapere come continua.
Kagome è leggermente OC ma non in modo eclatante, è più un effetto del diverso background come spiegavi tu.
Non conosco questo universe benissimo, anzi diciamo che mi ci hai iniziato tu XD, però mi sembra davvero che tu ce lo stia raccontando in modo fantastico.

Grazie mille per questo capitolo,

09/10/21, ore 12:57

Waooo che cosìna particolare. Me gusta mucho. Mi piace! Voglio farti i miei complimenti. Lo spiego e diciamo che si amalgama bene. Ora sono curiosa. Aggiorna!
Mei

05/10/21, ore 10:35

OMGGGGG!!!
finalmente un nuovo capitolo *___* questa storia si preannuncia entusiasmante!

Apprezzo i capitoli brevi, se scritti bene, e tu riesci egregiamente a condensare emozioni, fatti e colpi di scena in poco spazio... ma così mi fai morire di curiositààààà T____T

Grazie per questo nuovo gioiellino che seguirò con passione!

A presto,

04/10/21, ore 22:51

Ciao 😊
Sono rimasta davvero stupita,Kagome è un sceriffo è dalla parte degli omega.
Spero che Kagome aiuti Inuyasha.
A presto

04/10/21, ore 19:13

Interessante.. storia molto diversa dalle solite. Avevo già letto il primo capitolo e non avevo idea di come sarebbe andata avanti la storia. Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento.

29/06/21, ore 13:41

Ciao cara! Manco da tantissimo tempo e trovo una tua nuova storia.
Adoro! è stupenda, sul serio!
Mi piace tantissimo questa ambientazione (che non conoscevo, quindi grazie per avermi fatto scoprire questo nuovo mondo). Inutile dire che, essendo i miei beniamini i protagonisti della storia, non posso fare altro che aspettare pazientemente un tuo aggiornamento.
Complimenti ancora e al prossimo capitolo!

06/06/21, ore 19:47

Bello come prologo. Molto crudo ma si adatta a questo tipo di ambientazione.
Nikita

06/06/21, ore 11:57

Come inizio è molto intrigante, lascia in attesa e spero che continuerai presto la storia, anche se preferisco le storie un pò più lunghe..... Buon lavoro e a presto