Recensioni per
Prima della Finale
di Asmodeus

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
15/06/21, ore 17:08


Buongiorno :)
Vediamo quante volte riesco a scrivere Dandel senza che il correttore lo trasformi in Daniel… allora, ciao, sono Barbra e per problemi di tirchieria focomelica (braccino corto) non ho giocato a Spada/Scudo perché non ho comprato la nuova piattaforma Nintendo-dacci-i-soldi. Ho guardato i let’s play online… :/ sono qui perché questa coppia è (credo) la più gettonata del gioco tra i fan, e dopo una fase “certo, mo basta che 2 personaggi si parlino perché vengano shippati”, alla fine questi due li scippo anch’io. Ehm… shippo (grammar-nazi/vecchia acida mode on)… li vedo bene insieme, via…
Se c’è qualcosa che devi sapere di me prima di leggere la recensione, è che io recensisco in un solo modo: a cronaca di partita di calcio, cioè MALE.
Quindi veniamo alla storia in sé. Io non sono mai risuscita a scrivere una one-shot perché boh, semplicemente non lo so fare, quindi ammiro (invidio) no, ammiro (no, invidio) quelli che riescono a fare di una sola scena una storia. Soprattutto se si tratta di una scena di vissuto “normale” - niente avvenimenti o discorsi strani, insomma.
“Col ragazzetto rosa” → pff… aspetta… tutta roba innocua con Beet, no? Anche perché saremmo oltre i limiti della pedo. Ah ok, l’ha fatto scappare dalla befana… Povero Beet però, non è rosa… ha i capelli color… ha i capelli… va bene, si veste di rosa quindi è rosa.
La tuta da Capopalesrtra di Dandel… :/ Secondo me, se c’è qualcosa che hanno preso in pieno del popoli inglese, è che in questo gioco sono tutti vestiti male, o quasi… :/
Mannaggia come l’ha presa maluccio la sconfitta questo qua… eh, ma col suo personaggio c’era da aspettarselo… e dai Laburno, non dirmi che non sai incassare uno smacco…
Ah beh ho capito, ho capito: Gloria si è “messa in mezzo” in una rivalità monopolizzata da tanti anni e lui ci teneva che rimanesse tale…
Hop che ci prova con Gloria… Hop che ci prova con Gloria… Hop che ci prova… questo non mi entra in testa in nessun modo. Più grandicello… no, niente. Hop è asessuale/-ato.
Va be’, poi nel gioco è bambino…
Però hai fatto bene a scegliere Gloria… secondo me lei è più carina di Glorio (anche se vestita male nel design ufficiale).
Eh già… ecco che arriva il “cambio generazionale” (non stai citando Dylan vero?) che negli sport reali è molto più rapido di così… non credo neppure che Dandel sia sicuro di vincere come dice (autoconvincimento)?
Uh, un’altra cosa su di me: sono la persona meno romantica che conosco. Quindi… oh… si abbracciano… sì, gli innamorati a volte si abbracciano :/ mi ricordo che a volte l’ho fatto anch’io… :/ è una cosa tenera… :/
Ah, Laburno… aspetta e spera: stavolta Gloria gli fa il mazzo…
Ecco, ecco, bravo: io non riesco a immaginarmi Dandel che è quello a proprio agio che prende l’iniziativa mentre Laburno è quello timido (eppure mi pare di aver letto ff con questa “inversione di ruoli”). No no. Perché Dandel appunto è il tipo che arrossisce per un bacio “inaspettato” mentre l’altro se ne frega…
Uh, un’altra cosa è che siamo arrivati alla fine senza che Dandel abbia detto “it’s champion time”… meno male! :/ l'avrei preso a ciabattate... ho capito che volevano dare l’idea della spettacolarizzazione, ma insomma, ce lo vedi Federer a dire ‘na roba del genere? :/
Ok, qui ho finito (scrivendo un botto senza dire niente… boh… ).
Ciao ciao.
Barbra