Visita di cortesia
di Farkas

14/08/21, ore 02:34

Eccoci qua con un'altra storia di Juvia e Gajeel. Non so perché ma questi due insieme li trovo adorabili <3 poi io patteggio per la Gruvia ma sono dettagli!
Dunque, il primo pezzo quando parlano con il "mocciosetto che si veste come Salamander" è fatalità inserito nell'ultimo episodio che ho visto di Fairy Tail dal momento che Netflix non na ha più caricati, dovrò assolutamente recuperare il resto, argh! Ho persino dovuto andare a vedere chi fosse Totomaru perché non me lo ricordava affatto, è davvero passato troppo tempo D:

Le dinamiche tra i due e anche con il loro ex compagno mi sono piaciute, la lezione poi l'hai descritta molto bene, per niente noiosa, anzi il tutto p stato piacevole! Juvia è proprio IC, poi in un certo senso è facile da "riprodurre", soprattutto nelle conversazioni con l'uso della terza persona.
Ma Gajeel che fa finta di nulla quando gli viene chiesto di Levy? ahah top!
Forse mi piacerebbe vederlo alle prese con il lato amoroso, magari con Juvia che cerca di dargli una mano e fa solo danni che altro xD

Ti faccio i complimenti per questa piccola perla!
Ci sentiamo alla prossima :D

19/06/21, ore 00:18

Eccomi qui!
Sono molto felice di leggere queste fanfiction che mi piacciono tanto.
Personalmente mi sarebbe piaciuto rivedere tutti gli Element Four,ma ahime Mashima non ha voluto.
Anch'io credo che Gajeel e Totomaru non fossero amici,ma fra tutti loro c'era rispetto.
Credo valga lo stesso per Juvia.Credo avessero un buon rapporto di lavoro,pur non essendo amici.
Mi è piaciuta moltissimo l'idea di loro che aiutano Totomaru nella lezione,era un headcanon che avevo in mente,solo che Gajeel non c'era,era solo tra Juvia e Totomaru.
Gajeel che ama tantissimo Lily e se ne vanta con tutti,mi fa morire,jajjaja.
Stavo giusto pensando a questo,il loro stile di vita deve essere cambiato molto.
Anche perchè credo che le ricompense di Phantom per i maghi di classe S,fossero più alte rispetto a quelle di Fairy Tail.
Un'altro Headcanon che avevo era proprio questo che Master Josè,avrebbe fatto partecipare gli Element Four e Gajeel ai Grandi Giochi Magici se fossero ancora stati una gilda.
Abbiamo le stesse idee,mi fa piacere.
Menomale che ci sono le fanfiction e chi le scrive.
Buonanotte.

Braprincesadelossayan.

19/06/21, ore 00:03

Io personalmente ho sempre sperato in una riunione degli Element Four e Gajeel per ricordare i vecchi tempi, e confesso che mi sarebbe piaciuto vedere Juvia e Gajeel che saputo dove insegnava Totomaru lo andassero a salutare, per cui hai realizzato almeno un desiderio dei due ed è stato divertente vederli chiacchierare e seguire la lezione coi due ospiti. Juvia e Gajeel coinquilini anche mi è sempre piaciuta come idea, non per niente spesso Juvia la troviamo in missione con Gajeel, Lily e Levy come in Dragon Cry.